• - -

spam per i nabbi

  • Creatore Deleted User - 848877627
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ashton se non l'hai capito qua bisogna chiudere, che già il nostro Governo deve gestire il Coronavirus e la crisi economica, se gli diamo problemi anche con la gente che spamma nella sezione sbagliata poi la povera Italia non si risolleva più
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Vedete che faccio bene a odiare le persone, avessi uno come slottino in tribe penso gli farei venire un embolo talmente spammo; pure mentre dorme gli rompo le palle a uno cosi.... Meno male che si è fatto gli affari suoi x 58 server ^^
Secondo me il nick del w2 lo ha cancellato perché si è preso insulti pure li :risatatw: :risatatw:
 

Deleted User - 848877627

Ospite
non ho problemi con lo spam, ho problemi con gente che spamma a caso dove non deve spammare quando qualcunaltro fa delle altre cose. il mio nick nel w2 come nel 3 come ne 4 come nel 7 come nel 11 e via dicendo non lo trovi perchè li ho mollati tutti dopo aver conquistato piu di 100 villaggi perchè non avevo tempo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
hai alzato tula cresta @Commander2 dicendo quello che hai detto, ripeto è una sezione per tribù e non la sezione spam, imparate queste semplici e piccole regole e vedrete che nella vita vi andra meglio. smettete di fare come vi pare che state mandado questo paese in rovina facendo cosi.
detto ciò non vi ripondo più perche ci avete proprio s.............................

@Ashton puoi chiudere questo topic non serve più ho capito che in forum non c'è gente seria
Cosa leggono i miei occhi o_O, sei agghiacciante, adesso passiamo da un gioco a problemi di vita in real, lol, per fare un paragone del genere vedo che sei molto maturo...

non ho problemi con lo spam, ho problemi con gente che spamma a caso dove non deve spammare quando qualcunaltro fa delle altre cose. il mio nick nel w2 come nel 3 come ne 4 come nel 7 come nel 11 e via dicendo non lo trovi perchè li ho mollati tutti dopo aver conquistato piu di 100 villaggi perchè non avevo tempo

tranquillo nell'eventualità fosse vero su twstats rimane ;)

Comunque belli i tuoi 100 e passa villi conquistati :trolltw:

 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
il mio nick nel w2 come nel 3 come ne 4 come nel 7 come nel 11 e via dicendo non lo trovi perchè li ho mollati tutti dopo aver conquistato piu di 100 villaggi perchè non avevo tempo
6B27F164-04F3-49A3-86BB-5B0795082F04.jpeg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Questo post è geniale, altro che chiudere @Ashton mettilo come importante
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283

Deleted User - 848877627

Ospite
non rimane se non recupero l'account o ne uso uno diverso cmq fate come vi pare, che cosi mi fate solo capire con che gente mi tocca parlare.
 
Numero di reazioni
487
Ma se commenti con questo, questo account lo usi dal w1, di che account staresti parlando?o_O
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima