• - -

spam per i nabbi

  • Creatore Deleted User - 848877627
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non so perchè ma mi pare di aver già visto questa impostazione della descrizione tribù :rolleyes:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Deleted User - 848877627

Ospite
impossibile la tribù è nuova di pacca, e se non siete interessati siete pregati di non scrivere nemmeno grazie, come ho scritto non voglio perditempo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
impossibile la tribù è nuova di pacca, e se non siete interessati siete pregati di non scrivere nemmeno grazie, come ho scritto non voglio perditempo
Il forum è pubblico, tu chi saresti per impartire ordini agli altri?

@RUSCHIO è simile alla tua? xD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se non vuoi perditempo recluta in game,qui può scrivere chiunque
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Il forum è pubblico, tu chi saresti per impartire ordini agli altri?

@RUSCHIO è simile alla tua? xD
È palesemente copiata dalla nostra ._.

Io dico ma almeno copiate delle tribù famose e blasonate, copiate gli Hf, gli Allert i Ds i Tic... Cosa vi mettete a copiare dei poveri bastardi senza gloria ^^
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848877627

Ospite
cosa sarebbe copiato scusa??????????
non so chi tu sia e chi sia la vostra tribù da dove venite e sinceramente non mi interessa. questo stile lo uso dal mondo 2 percio magari siete voi ad aver copiate me non credi???

e non so se avete notato questa è la sezione per le tribù e non per i nabboni che hanno solo voglia di scrivere e spammare ovunque.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
cosa sarebbe copiato scusa??????????
non so chi tu sia e chi sia la vostra tribù da dove venite e sinceramente non mi interessa. questo stile lo uso dal mondo 2 percio magari siete voi ad aver copiate me non credi???

e non so se avete notato questa è la sezione per le tribù e non per i nabboni che hanno solo voglia di scrivere e spammare ovunque.
Ma nabboni cosa? chi sei? identificati! Mai sentito il tuo nick, sei appena sbucato da non si sa dove e vieni qui a fare il grosso, dai su, tempo che finisce la protezione nabbi e state a bordomappa
 

Deleted User - 848877627

Ospite
nabboni nell forum e poi tu chi sei a parlare come se tu fossi chissa chi o che cosa, basta credervi grandi perche giocate anzi shoppate la qualsiasi.

questo doveva essere solo un reclutamento e vi siete messi a spammare come dei nabbi.

@Ashton chiedo gentilmente di chiudere questo post, e prendere provvedimenti sullo spam
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
050AA9CC-1761-4951-8ECE-9BEDF679C283.jpeg
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Comunque @slottino in questo gioco più di qualsiasi altra cosa contano le relazioni con gli altri. Spesso e volentieri tutta la diplomazia e gli sviluppi dei w sono dettati dai rapporti di simpatia/antipatia tra specifici giocatori; fossi in te la prossima volta che vuoi fondare curerei meglio l'aspetto PR
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
nabboni nell forum e poi tu chi sei a parlare come se tu fossi chissa chi o che cosa, basta credervi grandi perche giocate anzi shoppate la qualsiasi.

questo doveva essere solo un reclutamento e vi siete messi a spammare come dei nabbi.

@Ashton chiedo gentilmente di chiudere questo post, e prendere provvedimenti sullo spam
Qualcuno qui mi conosce, sono lo spammer per eccellenza, ricopro un ruolo molto importante!
Comunque non sono io che ho incominciato ad impartire ordini ed alzare subito la cresta... E' stata notata solo una somiglianza della descrizione della tua tribù con quella di un altra tribù (non vedo cosa ci sia di male)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
vabbè lasciatelo stare, una tribù in più che gioca non fa male, ormai sono sempre le solite 5-6 che si alternano per mondo
 

Deleted User - 848877627

Ospite
hai alzato tula cresta @Commander2 dicendo quello che hai detto, ripeto è una sezione per tribù e non la sezione spam, imparate queste semplici e piccole regole e vedrete che nella vita vi andra meglio. smettete di fare come vi pare che state mandado questo paese in rovina facendo cosi.
detto ciò non vi ripondo più perche ci avete proprio s.............................

@Ashton puoi chiudere questo topic non serve più ho capito che in forum non c'è gente seria
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima