• - -

Spam globale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48780

Ospite
Shopponi niubbi:rolleyes:

"Il popolo italiano e troglodita, preferisce far arricchire gli altri che pensare alla propria libertà"
 

DeletedUser48780

Ospite
Per cello98.... Non ti e piaciuta??:(

PolentaShopPower ..... Ti sono mancato??? Ho pure visto che avete perso il W ............ Ahahahahah:rolleyes:
 

DeletedUser47152

Ospite
Per cello98.... Non ti e piaciuta??:(

PolentaShopPower ..... Ti sono mancato??? Ho pure visto che avete perso il W ............ Ahahahahah:rolleyes:
io ho mollato quel w il 2 febbraio perchè ho litigato con la mia tribe, shop sei il primo che me lo dice :)
sinceramente per il 43 ho ricevuto solo complimenti

in ogni caso capisco che ti dia fastidio che invece di reclutarti come mi hai chiesto ti ho mandato a bordo...ma sono passati 9 w...fattela passare su
 

DeletedUser48780

Ospite
:eek: reclutarmi?? Nella tua tribe?? Sarei entrato solo perche c era il sommo Masterclick...:rolleyes:
C erano degli accordi si.. Ma dal mio punto di vista erano strategici.. Non sarei mai entrato da voi :rolleyes:
Poi preferivo i Naz e gli Lsc... Che alla fine dei giochi hanno arato te e i tuoi ex compagni :p

Comunque sia si, son passati 9w ma sono solo un paio di mesi.. E poi ricordo tutto con molto piacere:)

Comunque sono a Torino, Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll

PolentaShopPower Number one
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Per cello98.... Non ti e piaciuta??:(

PolentaShopPower ..... Ti sono mancato??? Ho pure visto che avete perso il W ............ Ahahahahah:rolleyes:

Citazioni a caso non riescono ad attrarre nessun mio giudizio inerente al piacere

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: troll


PolentaShopPower Number one

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame...scusa dal primo messaggio lo avevo solo immaginato :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48780

Ospite
Uhhh io i deficienti me li mangio a colazione:D

E la citazione non era fatta a caso, ma rispecchia la realtà dei fatti! Preferite far arricchire in questo caso la inno ( si potrebbe giocare benissimo a velocita normale, senza aggevolazioni date dai pp) che utilizzare i soldi in altra maniera, come se essere top in tribal vi possa portare gloria e soldi bella vita vera.

Questa era la morale ( in linee molto generiche e generali della mia cit.)
 

DeletedUser47152

Ospite
:eek: reclutarmi?? Nella tua tribe?? Sarei entrato solo perche c era il sommo Masterclick...:rolleyes:
C erano degli accordi si.. Ma dal mio punto di vista erano strategici.. Non sarei mai entrato da voi :rolleyes:
Poi preferivo i Naz e gli Lsc... Che alla fine dei giochi hanno arato te e i tuoi ex compagni :p

Comunque sia si, son passati 9w ma sono solo un paio di mesi.. E poi ricordo tutto con molto piacere:)

Comunque sono a Torino, se sei nelle vicinanze se vuoi ti vengo a dare 2 schiaffi e ti offro una birretta

PolentaShopPower Number one
Non sono a Torino però se vuoi darmi tutti quelli che non ti hanno dato da piccolo 2 non ne bastano

Finalmente si vede un po' di qualità in questo forum
I discorsi sui multi erano troppo elevati. Meglio passare alle minacce.
Opterei per una risposta come specchioriflesso ma temo di portare questa discussione a livelli troppo alti per qualcuno
 

DeletedUser48780

Ospite
Ei polenta.. La Mia non era mica una minaccia!!! Io vero ti offro la birra .. I due schiaffia erano da contorno
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Uhhh io i deficienti me li mangio a colazione:D

E la citazione non era fatta a caso, ma rispecchia la realtà dei fatti! Preferite far arricchire in questo caso la inno ( si potrebbe giocare benissimo a velocita normale, senza aggevolazioni date dai pp) che utilizzare i soldi in altra maniera, come se essere top in tribal vi possa portare gloria e soldi bella vita vera.

Questa era la morale ( in linee molto generiche e generali della mia cit.)

Questo spiega perchè lo sei di più rispetto alla media

Io fossi in te avrei messo la citazione di una frase d'amore per poi dargli l'interpretazione che volevi, modificandola totalmente come hai fatto sopra
Un consiglio, prima di citare grandi frasone per sembrare una persona colta impara a scrivere che leggerti è un dispiacere

Ah non c'è bisogno che ci porti le tue morali, non ti vedo nella posizione giusta per poterne parlare ;)
 

DeletedUser47152

Ospite
Uhhh io i deficienti me li mangio a colazione:D

E la citazione non era fatta a caso, ma rispecchia la realtà dei fatti! Preferite far arricchire in questo caso la inno ( si potrebbe giocare benissimo a velocita normale, senza aggevolazioni date dai pp) che utilizzare i soldi in altra maniera, come se essere top in tribal vi possa portare gloria e soldi bella vita vera.

Questa era la morale ( in linee molto generiche e generali della mia cit.)
Perché spenderli in birra e schiaffi ha un apporto sociale e morale molto superiore. Bravissimo!
 

DeletedUser48780

Ospite
Cello98... La citazione proviene da me e da nessun altro.

Polenta. Meglio spendere 1.20euro di birra che spendere decine di euro qua ( per me )

LI VUOI 2 SCHIAFFI????:rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima