• - -

Spam globale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47152

Ospite
Molta così convinti che sono andati senza arieti sulla prima off e senza ini. E invece :(
Facile però con sta total diplo truppare u.u
 

Deleted User - 589775

Ospite
Gli ini li abbiamo usati per pulirvi il villo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47681

Ospite
Di solito non scrivo nel forummone perchè non mi è mai piaciuto soprattutto creare flame. Ma leggo commenti di certi RAME che fanno gli sboroni dopo che sono in vantaggio di villi e truppe non per bravura ma solo grazie ai PP e gente che gli regala villi. Penso che se sta gente si trovasse ora in un w vecchio stile come il w3 o altri dove non esisteva lo shop non saprebbe da dove iniziare dato che i veri player erano quelli che hanno vissuto quei w di vecchio stile...
E altra cosa che aggiungo e mi dispiace dirlo presto la Innogames si ritroverà a dover chiudere qualche server a causa dei numerosi cali di iscritti e gente che abbandona tribals a causa di questo shop accanito :)

Detto ciò buon tribals a tutti e buon shop :D
 

DeletedUser47152

Ospite
Di solito non scrivo nel forummone perchè non mi è mai piaciuto soprattutto creare flame. Ma leggo commenti di certi RAME che fanno gli sboroni dopo che sono in vantaggio di villi e truppe non per bravura ma solo grazie ai PP e gente che gli regala villi. Penso che se sta gente si trovasse ora in un w vecchio stile come il w3 o altri dove non esisteva lo shop non saprebbe da dove iniziare dato che i veri player erano quelli che hanno vissuto quei w di vecchio stile...
E altra cosa che aggiungo e mi dispiace dirlo presto la Innogames si ritroverà a dover chiudere qualche server a causa dei numerosi cali di iscritti e gente che abbandona tribals a causa di questo shop accanito :)

Detto ciò buon tribals a tutti e buon shop :D
finalmete qualcuno che dice la verità
 

DeletedUser39760

Ospite
Siii
Non sappiamo giocare
Abbiamo solo pp.
Sarà un caso che non è il nostro continente quello con i tassi più bassi e che i mercanti stanno restartando in un altro. Per non parlare del fatto che il top shoppone nel nostro K è top in difesa :rolleyes:.
Sarà un caso che in top 20 ci sono player che non farmano neanche 50k al giorno però hanno il premio del mercato.
Già, quelli sono direttamente dal w 3.
Che poi ora se ci penso abbiamo un paio di player da quel w...forse più di uno.:eek:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Di solito non scrivo nel forummone perchè non mi è mai piaciuto soprattutto creare flame. Ma leggo commenti di certi RAME che fanno gli sboroni dopo che sono in vantaggio di villi e truppe non per bravura ma solo grazie ai PP e gente che gli regala villi. Penso che se sta gente si trovasse ora in un w vecchio stile come il w3 o altri dove non esisteva lo shop non saprebbe da dove iniziare dato che i veri player erano quelli che hanno vissuto quei w di vecchio stile...
E altra cosa che aggiungo e mi dispiace dirlo presto la Innogames si ritroverà a dover chiudere qualche server a causa dei numerosi cali di iscritti e gente che abbandona tribals a causa di questo shop accanito :)

Detto ciò buon tribals a tutti e buon shop :D

Bravo hai colto il punto!
Cerchiamo di ottenere più vantaggio possibile ora grazia ai pp, consapevoli che poi dopo ci asfalterete, ma almeno potremo dire di essere stati in top!

Poi certo vedi player da 12000 punti con neanche un milione di risorse farmate e ti viene il dubbio che magari hanno speso il doppio di noi, ma quelli ehi, son dettagli!
Tale livello di rosik mi fa quasi pensare che tu sia un LAG, ma tranquillo, con il ritardo che ti affligge, sei nella tribe giusta!


P.S. guardati un attimo le statistiche dei membri e di world passati, prima di sparare cagate come quella "nel word vecchi avrebbero fatto pena" :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser42838

Ospite
Di solito non scrivo nel forummone perchè non mi è mai piaciuto soprattutto creare flame. Ma leggo commenti di certi RAME che fanno gli sboroni dopo che sono in vantaggio di villi e truppe non per bravura ma solo grazie ai PP e gente che gli regala villi. Penso che se sta gente si trovasse ora in un w vecchio stile come il w3 o altri dove non esisteva lo shop non saprebbe da dove iniziare dato che i veri player erano quelli che hanno vissuto quei w di vecchio stile...
E altra cosa che aggiungo e mi dispiace dirlo presto la Innogames si ritroverà a dover chiudere qualche server a causa dei numerosi cali di iscritti e gente che abbandona tribals a causa di questo shop accanito :)

Detto ciò buon tribals a tutti e buon shop :D
Si stava meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni. Devo aggiungere altro o continuiamo coi luoghi comuni?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Spie in lup ahahah magari un amico mi aveva solo chiesto un favore... ma ahimé chi è poco sveglio...

Ma prima in privato mi dici che hai molta stima di me e saresti contento di essere sconfitto da me ecc ecc e poi mi dai del poco sveglio? Suvvia non prendere in giro nessuno :D

Detto ciò sfido chi parla di pp e cavolate varie ad andare avanti e giocarsela con la bravura a w avanzato, dove lo shop non ti salva dagli attacchi in arrivo
Aggiungo che tribals e la storia dei pp esiste già da tanto tempo, se non siete capaci a giocare in questo modo non startate direttamente :*
 

Deleted User - 589775

Ospite
Ma prima in privato mi dici che hai molta stima di me e saresti contento di essere sconfitto da me ecc ecc e poi mi dai del poco sveglio? Suvvia non prendere in giro nessuno :D

Detto ciò sfido chi parla di pp e cavolate varie ad andare avanti e giocarsela con la bravura a w avanzato, dove lo shop non ti salva dagli attacchi in arrivo
Aggiungo che tribals e la storia dei pp esiste già da tanto tempo, se non siete capaci a giocare in questo modo non startate direttamente :*



Ma infatti non sei tu il poco sveglio! Quello che invece di farsi aiutare ha preferito regalarti il villo!

P.s. non credo fosse un lag quello ha scritto quel post
 

DeletedUser47152

Ospite
Di solito non scrivo nel forummone perchè non mi è mai piaciuto soprattutto creare flame. Ma leggo commenti di certi RAME che fanno gli sboroni dopo che sono in vantaggio di villi e truppe non per bravura ma solo grazie ai PP e gente che gli regala villi. Penso che se sta gente si trovasse ora in un w vecchio stile come il w3 o altri dove non esisteva lo shop non saprebbe da dove iniziare dato che i veri player erano quelli che hanno vissuto quei w di vecchio stile...
E altra cosa che aggiungo e mi dispiace dirlo presto la Innogames si ritroverà a dover chiudere qualche server a causa dei numerosi cali di iscritti e gente che abbandona tribals a causa di questo shop accanito :)

Detto ciò buon tribals a tutti e buon shop :D
giusto nella speranza che la prossima volta accendi il cervello prima di pensare
k44 (LAG)

k45 (RAME)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima