Sospetto decesso

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

un Nuovo Account

Artigiano
Numero di reazioni
18
Ho già provato a contattare il supporto tramite ticket e a scrivere a cikketto senza risultati.
Temo che Walter , KAMEHAMEHA (ex Ramuz) , il proprietario dell account che mi ospitava come sharer sia defunto o gli sia successo qualcosa dal momento che all'improvviso non ha più fatto log in su tribals e il telefono risulta spento, non riceve nemmeno i messaggi...
Sono passati 120 giorni dal suo ultimo messaggio e penso sia ora di iniziare a preoccuparmi... Probabilmente è già tardi...
L'unica cosa che vi chiedo é se avete qualche informazione su di lui : il cognome o il paese dove abita (provo a chiamare pub e bar per chiedere info).
Spero che il team di supporto possa palesarsi e rendersi utile altrimenti la vedo difficile raccogliere informazioni
Vorrei arrivare a capire solo se e vivo o morto

Ultima modifica:
Ho già provato a contattare il supporto tramite ticket e a scrivere a cikketto senza risultati.
Temo che Walter , KAMEHAMEHA (ex Ramuz) , il proprietario dell account che mi ospitava come sharer sia defunto o gli sia successo qualcosa dal momento che all'improvviso non ha più fatto log in su tribals e il telefono risulta spento, non riceve nemmeno i messaggi...
Sono passati 120 giorni dal suo ultimo messaggio e penso sia ora di iniziare a preoccuparmi... Probabilmente è già tardi...
L'unica cosa che vi chiedo é se avete qualche informazione su di lui : il cognome o il paese dove abita (provo a chiamare pub e bar per chiedere info).
Spero che il team di supporto possa palesarsi e rendersi utile altrimenti la vedo difficile raccogliere informazioni
Vorrei arrivare a capire solo se e vivo o morto
Il Forum di Tribals è diventato la sottoserie di Chi l'ha visto? ma almeno non bisogna pagare il canone Rai

Siete pregati di non mostrare la vostra mancanza di rispetto e tenervi per voi battute e frasi fuori luogo
Capisco anche la competitività tossica ma non la deficienza.
Abbiate un minimo di rispetto per una volta

Siete pregati di non mostrare la vostra mancanza di rispetto e tenervi per voi battute e frasi fuori luogo
Capisco anche la competitività tossica ma non la deficienza.
Abbiate un minimo di rispetto per una volta
Ma secondo te il forummone è il posto giusto per fare ste cose? Ramuz dovrebbe andare a Chi l'ha visto, te dovresti andare a Uomini e Donne, ti ci vedrei bene burbero, permaloso e fuori contesto come sei

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
EDIT BY STAFF

Ultima modifica di un moderatore:
@Messer Salame piantala, per una volta taci piuttosto che dar fiato alla bocca inutilmente

Capisco la preoccupazione e mi auguro sinceramente che Walter stia bene, però credo sia importante chiarire che, per quanto la situazione possa essere preoccupante, il forum del gioco non è il luogo adatto per cercare informazioni personali o per verificare le condizioni di una persona nella vita reale.

Allo stesso modo, lo staff del gioco non può fare accertamenti di questo tipo, né fornire o ricercare dati personali dell'utente, come cognome, luogo di residenza o altri contatti. Non è una questione di volontà o di mancanza di disponibilità, semplicemente esula dalle possibilità e dalle competenze dello staff.

Se ci sono reali motivi per ritenere che possa essergli successo qualcosa, credo sia più opportuno rivolgersi a persone che lo conoscono personalmente o, se necessario, alle autorità competenti.

Spero comunque che alla fine si tratti semplicemente di un lungo periodo di assenza e che Walter stia bene.

Mi delude e mi addolora vedere che non sei in grado nemmeno di capire quando è il momento di scherzare e quando invece è il momento di tapparti quella bocca.

@un Nuovo Account Ti chiedo scusa io per lui.
1) È vivo, ho le mie fonti
2) ha iniziato lui a insultare dando del deficiente
3)io ho solo detto che il forummone non è il posto adatto
4) non ho scritto insulti pesanti a nessuno a differenza sua.

Mi fa piacere vedere che un moderatore prende le parti E CHIEDE SCUSA a uno che ha scritto EDIT BY STAFF
Complimenti per la professionalità Lello, non ti smentisci mai

1) È vivo, ho le mie fonti
2) ha iniziato lui a insultare dando del deficiente
3)io ho solo detto che il forummone non è il posto adatto
4) non ho scritto insulti pesanti a nessuno a differenza sua.

Mi fa piacere vedere che un moderatore prende le parti E CHIEDE SCUSA a uno che ha scritto EDIT BY STAFF
Complimenti per la professionalità Lello, non ti smentisci mai
Come esattamente ha fatto piacere a tutti, sotto un post serio, di una persona che si sta preoccupando realmente, i tuoi commenti fuori luogo e provocatori.

Ma tanto non lo capirete mai, inutile anche solo provarci a spiegarvelo.

Come esattamente ha fatto piacere a tutti, sotto un post serio, di una persona che si sta preoccupando realmente, i tuoi commenti fuori luogo e provocatori.

Ma tanto non lo capirete mai, inutile anche solo provarci a spiegarvelo.
Il post era fuori luogo a prescindere in forummone, come ha scritto Cikketto. E ripeto, Ramuz è vivo, quindi fate poco i finti perbenisti.
E a prescindere da tutto chi è scaduto nel torto è chi insulta, il mio stile provocatorio potrà anche non piacere, ma c'è una differenza abissale fra quello che ho scritto io e quello che ha scritto Yorock. Sicuramente un moderatore non dovrebbe prenderne le difese, ma la tua iniquità è famosa in tutto tribals
E fai poco il superiore, avere il Nick verde non ti eleva sopra le masse

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima