Sono stanco capo

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
per quanto mi riguarda,c'è un motivo se lancio dopo,un giorno te lo spiegherò, promesso :giggle:

porta pazienza

Sisi poi appena avrai del tempo libero suppongo ci spiegherai anche:

- Fake lanciati in bonus
- Fake velocità spada e ascia
- Schianti deliziosi di stamani

Tranquillo fai un bel respiro e prenditi tutto il tempo che vuoi, nel frattempo continua pure cosi :giggle::giggle::giggle:

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828
È per battute da 2 elementare come questa che non hai vinto il Premio
images.jpeg

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Sisi poi appena avrai del tempo libero suppongo ci spiegherai anche:

- Fake lanciati in bonus
- Fake velocità spada e ascia
- Schianti deliziosi di stamani

Tranquillo fai un bel respiro e prenditi tutto il tempo che vuoi, nel frattempo continua pure cosi :giggle::giggle::giggle:
fake spada/ascia ti confondi con qualcun'altro, fake in bonus si vero(1 o 2) forse su arcombattente,per quanto riguarda gli schianti,oggi capita a me domani a te, è il gioco non vedo drammi :giggle:.

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
fake spada/ascia ti confondi con qualcun'altro, fake in bonus si vero(1 o 2) forse su arcombattente,per quanto riguarda gli schianti,oggi capita a me domani a te, è il gioco non vedo drammi :giggle:.

Non lo so Rick.. forse @Mr.Leuven ,ma anche altri player, non saranno d'accordo con te:

1000014015.png

Ahh ho capito quindi quando i tuoi avversari schiantano sono dei polli e cerchi di flammarli in forummone e/o mandandogli pm in game con risultati ridicoli ☺️☺️☺️ .. se invece mandi fake in bonus, fake spada e ascia, full dopo ore dall arrivo dell'op dopo i nobili dei tuoi compagni, il giorno dopo dell'op schianti off senza arieti fa parte del gioco. Secondo me dovresti iniziare ad essere un po' più umile, se sei qui a parlare è grazie a tutti quei Nazgul/Attia che continui a sfottere dicendo che nelle loro mani quei 1500 villi sono inutili.

Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Raga i fake tempo ascia erano per camuffare off andate fuori tempo che dovevano partire tempo ascia, daje mi sembrava chiaro ormai ahah

Per quanto riguarda i villi sfruttati male, se un account non muove nè deff - nè off, o lancia per varie volte (non una) per il giorno sbagliato, dire che una parte dei villi di vantaggio è sfruttata male è semplice constatazione
E se i naz/attia sono ancora qui è in parte anche grazie ai sitting che ogni volta si prende lo zio @soge, cugino @Fabeer

Facciamo alllll'ammmmmore suvvia, non facciamo i frtdim/chenlì della situa <3

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Non lo so Rick.. forse @Mr.Leuven ,ma anche altri player, non saranno d'accordo con te:

Visualizza allegato 8880
Ahh ho capito quindi quando i tuoi avversari schiantano sono dei polli e cerchi di flammarli in forummone e/o mandandogli pm in game con risultati ridicoli ☺️☺️☺️ .. se invece mandi fake in bonus, fake spada e ascia, full dopo ore dall arrivo dell'op dopo i nobili dei tuoi compagni, il giorno dopo dell'op schianti off senza arieti fa parte del gioco. Secondo me dovresti iniziare ad essere un po' più umile, se sei qui a parlare è grazie a tutti quei Nazgul/Attia che continui a sfottere dicendo che nelle loro mani quei 1500 villi sono inutili.
mmm,sfottere ? Naaaa, non sfotto nessuno parlano i numeri che i 1500 villi non stanno fruttando, merito vostro o demerito nostro questo è da vedere, poi di certo non sono io che ho spie che faccio girare quando le cose vanno male , di certo non sono io quello che invita giocatori attia “hey passa da noi, il W per te non è finito” fai il bravo su best founder dei miei stivali , che state a fa sti giochetti da 4 soldi, da quando gioco non mi sono mai permesso di invitare un avversario a passare in tribe con me, che sia bravo che sia utile nel momento , maiiii. Ho avuto rispetto di gente ingamba e me l’hanno dimostrato invitandomi in altri W con loro, ma di certo non mi metto a fare ste porcherie sotto banco.
I pm è un modo di trol, c’è chi lo capisce e chi no.

Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Best paraocchi 2024
Voi per primi avete fatto entrare player nostri da voi e continuate a provarci da mesi.
Va bhe è chiaro che non sai nulla, stupido io che continuo a darti retta.

Continuate a piangere pur avendo 1500 villi in più, sfottendo per giunta chi vi bunkera.

Per oggi mi hai stancato Zamir, dovresti prendere esempio da @AKS?
Alla prossima

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Best paraocchi 2024
Voi per primi avete fatto entrare player nostri da voi e continuate a provarci da mesi.
Va bhe è chiaro che non sai nulla, stupido io che continuo a darti retta.

Continuate a piangere pur avendo 1500 villi in più, sfottendo per giunta chi vi bunkera.

Alla prossima
Appunto che non so niente e nemmeno voglio sapere , non è un modo di giocare che mi rappresenta, io non sto piangendo affatto non ho motivo per farlo , sei te che stai tirando su in teatro/circo. Inutile che fai il ruffiano, non ho bisogno di prendere esempio da nessuno.

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.367
Foste bravi a giocare metà di quanto lo siete ad arrampicarvi sugli specchi per rispondere in forummone ( anziché nascondervi per la figura barbina che state facendo da mesi) ci avreste liberato da questo w di merda da mesi

Smesh.com

Artigiano
Numero di reazioni
98
Alla prossima

@AKS? Il brodie ti si vuole fare

Foste bravi a giocare metà di quanto lo siete ad arrampicarvi sugli specchi per rispondere in forummone ( anziché nascondervi per la figura barbina che state facendo da mesi) ci avreste liberato da questo w di merda da mesi
Io non ti conosco però capisco perché la gente dice che non sei quello furbo del gruppo.
Che non siamo forti lo diciamo da inizio W, dopo 7 mesi dovresti averlo compreso.
BTW, siete voi che ogni tanto ve ne uscite con, "non è vero, avete ottimi player", poi con "siete scarsi".

IT'S TIME TO WAKEUP SUNSHINE!

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
.BTW, siete voi che ogni tanto ve ne uscite con, "non è vero, avete ottimi player", poi con "siete scarsi".

A dire il vero, da quando sono qui, sono l'unico a dirlo in tutto il w.
Il che è oggettivamente vero, non vedo perché nasconderlo ambo le parti. Andrei anche più a fondo su questa tematica ma direi che ne abbiamo abbondantemente parlato e sappiamo tutti che non porterà a nulla se non ai soliti discorsi noiosi.

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
comunque la nostra op è stata un successone: facendo schifo abbiamo addirittura conquistato dei villi

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
comunque la nostra op è stata un successone: facendo schifo abbiamo addirittura conquistato dei villi

Quindi sei ancora vivo bene, ci stavamo preoccupando.

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
Quindi sei ancora vivo bene, ci stavamo preoccupando.
sì scusatemi, ero un po' preso a recuperare i denti persi nell'ultimo raid. grazie dell'interesse comunque

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
A month

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
In cima