Sono stanco capo

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Ma quando parlate di villi utilizzati male parlate di @Monica Vitti che lancia off senza arieti o di @soge che lancia off dopo un ora dall'arrivo dell'op?

Chiedo

No, parlano di me che torno ubriaco dalla festa di compleanno
Il piano era: aspettare che la mia ragazza si addormentasse---> alzarmi sneaky ---> mettermi a pc per i lanci senza farmi spottare
L'esecuzione del piano è stata addormentarmi prima di lei, svegliarmi alle 07.45, tirare giù un calendario
I lanci "particolari" dall'account Untouchable non sarebbero proprio partiti fosse stato per me a sto giro, lol

1716838488565.png

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.480
No, parlano di me che torno ubriaco dalla festa di compleanno
Il piano era: aspettare che la mia ragazza si addormentasse---> alzarmi sneaky ---> mettermi a pc per i lanci senza farmi spottare
L'esecuzione del piano è stata addormentarmi prima di lei, svegliarmi alle 07.45, tirare giù un calendario
I lanci "particolari" dall'account Untouchable non sarebbero proprio partiti fosse stato per me a sto giro, lol

Visualizza allegato 8875

E che aspetti a farti riciclare? Così fanno tribù unica e allora la differenza di 1500 villi inizierà a farsi sentire

HopeDealer

Newbie
Numero di reazioni
4
@hogan se qualcuno, tipo @lodi94 dovesse chiederti in privato su wa chi difendeva su leuven, digli che l’account ha fatto da solo.
Si ringrazia l’intervento di un sitter per 2 ore durante la ripartenza…

Lo dico perché come lo stesso @lodi94 dice su wa a player che stan giocando il w, “è importante sapere chi fa e cosa fa” (mi scuso per il virgolettato, potrebbe essere non corretto al 100%, ma il senso era quello)

Ps: non attaccatevi a chi avete in tribù, avete scelto di giocare il W in questo modo, con ally e nap da inizio w.
Ora giocate praticamente monooff e permabunkerati a confine, in una posizione di estremo comfort.
Lo dico per chi mi scrive in chat senza un minimo di oggettività.

Stiamo giocando un bel w, inutile farsi prendere dalla “stanchezza” e cercare di trovare alibi o insultarci a vicenda per cose che ha fatto il nonno del player che ci gioca contro 40 anni fa. Fa abbassare il livello del W e rende tutti ridicoli.

Un W così sull’it difficilmente ci sarà di nuovo credo…

Alla prossima :)

Questa cosa di Iodi è di una gravità senza precedenti, sopratutto perchè fa parte dello staff. Ovviamente non saranno presi provvedimenti nei suoi confronti, ma la schifezza resta tale. Qualcuno del supporto dovrebbe darci delle spiegazioni serie in merito, ma non arriveranno ahimè.

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Questa cosa di Iodi è di una gravità senza precedenti, sopratutto perchè fa parte dello staff. Ovviamente non saranno presi provvedimenti nei suoi confronti, ma la schifezza resta tale. Qualcuno del supporto dovrebbe darci delle spiegazioni serie in merito, ma non arriveranno ahimè.

Mai conosciuto persona più corretta di lodi, in tutta sincerità

Per quanto riguarda le spiegazioni, ancora sto aspettando quelle per i ban "a simpatia" di @realessioVII nel 62, quindi come minimo una 20ina di w toccherà aspettarli anche a te per par condicio

HopeDealer

Newbie
Numero di reazioni
4
Mai conosciuto persona più corretta di lodi, in tutta sincerità

Per quanto riguarda le spiegazioni, ancora sto aspettando quelle per i ban "a simpatia" di @realessioVII nel 62, quindi come minimo una 20ina di w toccherà aspettarli anche a te per par condicio

Che non c'entra nulla con il senso del post. Ma d'altronde, non frequentando il forummone e buttandoci un occhio ogni tanto, noto che la comprensione del testo è una dote assai rara.

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
noto che la comprensione del testo è una dote assai rara.

Ho perso quel briciolo che mi era rimasto tentando di interpretare (tradurre?) le MC che mandate a tutti i vostri nemici, zcuza bro

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
326
A mio avviso, finchè ATTIA e NAZ non si uniranno, la differenza di 1500 villi non si noterà, e finchè i villi staranno in mano a gente che non manda off e diff, siamo qui a parlare di numeri e del nulla.
:giggle:
Tradotto: oh beh si, siamo partiti che eravamo 5/6 tribù e adesso siamo così bravi che il nostro obbiettivo è quello di riciclare anche il vetro e fare un unica tribù. E ci lamentiamo pure che non ci siamo ancora riusciti

HopeDealer

Newbie
Numero di reazioni
4
Ho perso quel briciolo che mi era rimasto tentando di interpretare (tradurre?) le MC che mandate a tutti i vostri nemici, zcuza bro

Figurati, non ho neanche commentato le tue patetiche circolari (o nel forum è uguale) riguardo il real di un'altra persona. Una cosa che dovrebbe restare fuori dal gioco, perchè tribals è un gioco e tale deve rimanere, senza sconfinare.

In tutta sincerità :)

Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Figurati, non ho neanche commentato le tue patetiche circolari (o nel forum è uguale) riguardo il real di un'altra persona. Una cosa che dovrebbe restare fuori dal gioco, perchè tribals è un gioco e tale deve rimanere, senza sconfinare.

In tutta sincerità :)

Come mai non hai detto nulla allora quando venni flammato dalla stessa persona a cui ho risposto alla circolare (facendo una battuta sulla grammatica, lol, wow), in maniera ben più pesante sul real? Lì il real non doveva restare fuori dal gioco?
O sai che va in giro a spargere audio su wa dicendo peste e corna del sottoscritto per un gioco?

Non sai e parli senza conoscere, o sei solo ipocrita? Genuina curiosità

Ultima modifica:

HopeDealer

Newbie
Numero di reazioni
4
Come mai non hai detto nulla allora quando venni flammato dalla stessa persona a cui ho risposto alla circolare (facendo una battuta sulla grammatica, lol, wow), in maniera ben più pesante sul real? Lì il real non doveva restare fuori dal gioco?
O sai che va in giro a spargere audio su wa dicendo peste e corna del sottoscritto per un gioco?

Non sai e parli senza conoscere, o sei solo ipocrita? Genuina curiosità

Non vedo per quale motivo tu debba supporre che io sappia tutte le cose che in privato i vari players si dicono :)
Ci tengo a chiarire, pertanto, alcuni punti:

1) Non me ne frega nulla di quello che vi dite tra players
2) Perché dici che parlo senza conoscere se io non ho mai fatto menzione di questa cosa se non in risposta ad una tua frase? Tu hai parlato di MC menzionandomi, ed io ti ho risposto. Caso contrario non l avrei fatto, infatti il mio unico post nel forummone aveva come soggetto un membro del supporto e non te.
Per cui, come continui a dimostrare, la tua comprensione del testo è pari a 0. E non me ne frega nulla che non hai aperto un libro di grammatica, non siamo tenuti ( per questo motivo) a sorbirci le tue cazzate.
Quindi non parlo senza conoscere, in realtà non parlo proprio. Ho risposto ad una cosa in cui tu mi hai menzionato :)

Genuina risposta. E spero finisca qui perché perdere il mio tempo con chi si intromette in cose di cui non c’entra nulla mi indispone particolarmente. E mi indispone ancora di più il fatto che il tuo voto valga quanto il mio.

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135

Preludio

Latifondista
Numero di reazioni
270
attia-naz-il-circo.jpg

Ultima modifica:

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
326
Raga non confondiamo le cose. I Punch SONO l'elitè di Tribals! soltanto però perchè ci sono io in tribù

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135
Raga non confondiamo le cose. I Punch SONO l'elitè di Tribals! soltanto però perchè ci sono io in tribù

È per battute da 2 elementare come questa che non hai vinto il Premio

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
326
gne gne gne parte due

In cima