Scottex
Patrizio
- Numero di reazioni
- 1.184
per l'ultimo poi dovrebbero assumerti come consulente per la campagna elettorale di donald trumpI miei sono i più belli di tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per l'ultimo poi dovrebbero assumerti come consulente per la campagna elettorale di donald trumpI miei sono i più belli di tutti
Io per carita a far morti faccio ridere come hai detto tu ma........ Ma...... Nemmeno io so fare di meglioComplimenti raga, avete spottato l'anello debole della tribema
Le 2 Off di Mega distrutte in "Difesa".Io per carita a far morti faccio ridere come hai detto tu ma........ Ma...... Nemmeno io so fare di meglio
Contenuto Modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Io per carita a far morti faccio ridere come hai detto tu ma........ Ma...... Nemmeno io so fare di meglio
Contenuto Modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Ancora non ti sei stufato di fare la comparsa?
Si, quando è uscito l’articolo del tipo che per 77€ di comparsa ha avuto trattenute per 20k dalla pensione.Pagano bene a fare le comparse, ti sei mai informato?
Ma veramente sono 3 4 volte che ti lascio parlare senza replicareAncora non ti sei stufato di fare la comparsa?
Vabbè ci sta, fino ad ora sei riuscito solo a dire “continuate a far fare le op a lui higigigii che prendete zero” alla prima che avete perso mezzo villo sei sparito, ora ne avete presi 7 e sei tornato in pompa magna. Ce lo aspettavamo? Ce lo aspettavamo. Tutto regolare.Ma veramente sono 3 4 volte che ti lascio parlare senza replicare
@Bjarts dove sei ??
Manca il tuo commento
sembri una canzone di thasupremeVolevo giusto aspettare le stats scientifiche di frittella
O un commento sul rapporto morti delle ultime due nostre op da parte di @Cydker
Attendiamo, capiamo, e nel frattempo rolliamo...
P.S. un uccellino mi ha detto che è stato reclutato anche @masterdano - a breve potremo essere noi a lamentarci dell'inferiorità numerica, ottima cosa
sembri una canzone di thasupreme
Non ho idea di chi siano, cose vostre da 15enni? Mi fai sentire vecchiotu il film dei Me Contro Te
Effettivamente più che Censurato..tu il film dei Me Contro Te
Più che marracash17.. u_calabrisi45Effettivamente più che Censurato..
Prezzemolino, trottolino amoroso
Questo mi ricorda troppo Messenger che si TrillavaPiù che marracash17..
Pure là davi fastidio??Questi mi ricorda troppo Messenger che si Trillava
Claro !Pure là davi fastidio??