Chained Censurato
Visconte
- Numero di reazioni
- 2.051
Ad Ibiza. E ninja mentre sta in discoteca perché tanto siamo scarsiOk top così, ora puoi andare al mare una settimana
Ad Ibiza. E ninja mentre sta in discoteca perché tanto siamo scarsiOk top così, ora puoi andare al mare una settimana
Infatti quello che faccio , una volta messa la coda su tutti i villi vado al mare o in montagna.Ok top così, ora puoi andare al mare una settimana
A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche . Ci sei mai stato ?Ad Ibiza. E ninja mentre sta in discoteca perché tanto siamo scarsi
No, domani vado alla sagra dello strozzaprete.A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche . Ci sei mai stato ?
A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche . Ci sei mai stato ?
A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche . Ci sei mai stato ?
No a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.Cuore di panna non dovevi andarci a Giugno e contavi di terminarlo prima il W?
Cosi mi fai preoccupare, tutto ok?
Intenditore Carlo, poi meno affluenza,te la godi di piùCi sta, costa meno
Luglio Bologna mareNo a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.
No a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.
Fabri ma che cazzo stai dicendoSisi purtroppo lo so che sei stato ad Amsterdam, non so perché ma i tuoi "compagni" mi hanno girato screen di te che ti diverti dentro na scarpa gialla (?!) Quanto meno certe cose tenetele per voi lol
Non rimandare di nuovo ibiza mi raccomando, ad Ottobre fai vedere a tutti chi sei campioncino
Intenditore Carlo, poi meno affluenza,te la godi di più
Che succede Fabri ?Sisi purtroppo lo so che sei stato ad Amsterdam, non so perché ma i tuoi "compagni" mi hanno girato screen di te che ti diverti dentro na scarpa gialla (?!) Quanto meno certe cose tenetele per voi lol
Non rimandare di nuovo ibiza mi raccomando, ad Ottobre fai vedere a tutti chi sei campioncino
Fabri ma che cazzo stai dicendo
È da sta mattina che blaterate roba inutile.
Guagliu ma è Tribals o il Cim..
Io non lo so.. fate ridere.. ho il vomito
Si ma chi è Sara?Sara geloso che soge se la diverte tra Amsterdam ed ibiza
@FullOrFake?
@cikketto
@supertommy
@fratter
Sono tutti Off Topic
Da 6/7 pagine a sta parte... Molti utenti di Tribals sono infastiditi e schifati da leggere cavolate che non c'entrano nulla col gioco ..
Potete dire a sti personagetti, disoccupati, perdi giorno, che ovviamente non hanno nulla di meglio da fare che andassero a parlare di cazzate su cazzate No sense oltre Tribals per fatti loro ?
Qua vorremo solo ed esclusivamente sentire roba del gioco
Grazie
Geloso e frustrato.Sara geloso che soge se la diverte tra Amsterdam ed ibiza
Geloso e frustrato.
Amsterdam, Ibiza, i pp risparmiati del manager, il mare e la montagna. E a noi cosa rimane? (A me la sagra dello strozzaprete, confermo la mia presenza domani)
Sono tutti Off Topic
Da 6/7 pagine a sta parte... Molti utenti di Tribals sono infastiditi e schifati da leggere cavolate che non c'entrano nulla col gioco ..
Potete dire a sti personagetti, disoccupati, perdi giorno, che ovviamente non hanno nulla di meglio da fare che andassero a parlare di cazzate su cazzate No sense oltre Tribals per fatti loro ?
Qua vorremo solo ed esclusivamente sentire roba del gioco
Grazie