• - -

Mondo 82 Sono stanco capo

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.448
A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche :cool:. Ci sei mai stato ?

Cuore di panna non dovevi andarci a Giugno e contavi di terminarlo prima il W?
Cosi mi fai preoccupare, tutto ok?

soge

Latifondista
Numero di reazioni
132
Cuore di panna non dovevi andarci a Giugno e contavi di terminarlo prima il W?
Cosi mi fai preoccupare, tutto ok?
No a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.448
No a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.

Sisi purtroppo lo so che sei stato ad Amsterdam, non so perché ma i tuoi "compagni" mi hanno girato screen di te che ti diverti dentro na scarpa gialla (?!) Quanto meno certe cose tenetele per voi lol

Non rimandare di nuovo ibiza mi raccomando, ad Ottobre fai vedere a tutti chi sei campioncino <3

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.081
Sisi purtroppo lo so che sei stato ad Amsterdam, non so perché ma i tuoi "compagni" mi hanno girato screen di te che ti diverti dentro na scarpa gialla (?!) Quanto meno certe cose tenetele per voi lol

Non rimandare di nuovo ibiza mi raccomando, ad Ottobre fai vedere a tutti chi sei campioncino <3
Fabri ma che cazzo stai dicendo

È da sta mattina che blaterate roba inutile.

Guagliu ma è Tribals o il Cim..

Io non lo so.. fate ridere.. ho il vomito

giovanni131313

Latifondista
Numero di reazioni
375

Che succede Fabri ?
Anche tu sei frustrato ?
Evitiamo di essere così passivo aggressivi per favore, dai

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.414
Fabri ma che cazzo stai dicendo

È da sta mattina che blaterate roba inutile.

Guagliu ma è Tribals o il Cim..

Io non lo so.. fate ridere.. ho il vomito

Sara geloso che soge se la diverte tra Amsterdam ed ibiza

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.081
@FullOrFake?
@cikketto
@supertommy
@fratter

Sono tutti Off Topic

Da 6/7 pagine a sta parte... Molti utenti di Tribals sono infastiditi e schifati da leggere cavolate che non c'entrano nulla col gioco ..

Potete dire a sti personagetti, disoccupati, perdi giorno, che ovviamente non hanno nulla di meglio da fare che andassero a parlare di cazzate su cazzate No sense oltre Tribals per fatti loro ?

Qua vorremo solo ed esclusivamente sentire roba del gioco

Grazie

Ultima modifica:

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.450
@FullOrFake?
@cikketto
@supertommy
@fratter

Sono tutti Off Topic

Da 6/7 pagine a sta parte... Molti utenti di Tribals sono infastiditi e schifati da leggere cavolate che non c'entrano nulla col gioco ..

Potete dire a sti personagetti, disoccupati, perdi giorno, che ovviamente non hanno nulla di meglio da fare che andassero a parlare di cazzate su cazzate No sense oltre Tribals per fatti loro ?

Grazie

Ma da che pulpito parli scusa? Sei un off topic vivente e appena non ti va bene una discussione chiedi la chiusura?

P.S.: va beh starai trollando, per fortuna i mod sono nostri bff

Ultima modifica:

SanJorio

Artigiano
Numero di reazioni
126
Geloso e frustrato.
Amsterdam, Ibiza, i pp risparmiati del manager, il mare e la montagna. E a noi cosa rimane? (A me la sagra dello strozzaprete, confermo la mia presenza domani)

A noi rimane @Marracash17 che chiede serietà in forummone

Abbiamo proprio toccato il fondo

FullOrFake?

Patrizio
Numero di reazioni
976
Sono tutti Off Topic

Grazie

Se ha qualcosa da segnalare la invitiamo a utilizzare gli appositi canali e strumenti
Non prendiamo in considerazione questi messaggi volti solo a voler fare il "Paladino della giustizia"

Le cito parte del regolamento del forum:

§5 Utilizzo del forum - Post, thread (discussioni) e messaggi privati

Non è permesso aprire discussioni o postare messaggi che riguardino le decisioni dello staff, siano queste riguardanti il forum o il gioco, contenenti critiche, domande o messaggi scritti per conto di membri bannati. Non è permesso segnalare irregolarità nel gioco pubblicamente. Per eventuali problemi o segnalazioni riguardanti il gioco si è pregati di utilizzare il sistema di supporto, utilizzabile, insieme ai messaggi privati ai moderatori, anche per risolvere eventuali controversie riguardanti il forum.

Buona giornata

In cima