• - -

Mondo 82 Sono stanco capo

soge

Latifondista
Numero di reazioni
132
Bella sta op con off che arrivano in bonus notturno
@Fabeer il fascino di zio @soge ha finalmente iniziato a ispirare la gente tra le vostre fila?
Ma quale op, si sono gasati sabato mattina che hanno preso un villo a Thomas, dopo che hanno preso schiaffi da venerdì pomeriggio a sabato mattina, davvero peccato per il villo di thomas , però pazienza andiamo avanti. :giggle:

Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.449

ivanSSJ4

Cavaliere
Numero di reazioni
1.072
Tu dovresti proprio posare il fiasco
Di solito quando comincia a ponderare stats e idee l unica risposta è questa:

Screenshot_20240626-194134_Google.jpg

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.346
Ma come sta messo questo? Manco un commento riesce a scrivere figuriamoci capire due grafici in croce

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.346
Ecco bravo modifica il 98% del commento che è meglio

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.449
Ma come sta messo questo? Manco un commento riesce a scrivere figuriamoci capire due grafici in croce

Suvvia cerchiamo di essere tolleranti, c'è chi non riesce a scrivere e si diletta in 8 pagine di mc ai nemici. :sleep:
Almeno soginho è conciso e diretto

giovanni131313

Latifondista
Numero di reazioni
374
Bella sta op con off che arrivano in bonus notturno

Ma quale op, si sono gasati sabato mattina che hanno preso un villo a Thomas, dopo che hanno preso schiaffi da venerdì pomeriggio a sabato mattina, davvero peccato per il villo di thomas , però pazienza andiamo avanti. :giggle:
Boh perdete villi in raid a destra e a manca
Non avete un risultato positivo da 4 op (probabilmente di più ma non mi va di guardare)
Ormai a furia di riciclare siete una sola tribù con 1400 villi di vantaggio ma continuate a non prendere mezzo villo

Si apprezza sempre che ci sia attività in forummone, ma almeno evitiamo commenti saccenti con il naso rosso da clown dai

La nostra Op di oggi è stata imbarazzante e su questo non si discute, ma volevamo vedere che cosa si prova a lanciare come un Nazattia

Ultima modifica:

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
705
e comunque io non capisco sta cosa che avete deciso di tenere in piedi i nazgul come tag e non gli attia, hanno carriato 3/4 di W

soge

Latifondista
Numero di reazioni
132
Boh perdete villi in raid a destra e a manca
Non avete un risultato positivo da 4 op (probabilmente di più ma non mi va di guardare)
Ormai a furia di riciclare siete una sola tribù con 1400 villi di vantaggio ma continuate a non prendere mezzo villo

Si apprezza sempre che ci sia attività in forummone, ma almeno evitiamo commenti saccenti con il naso rosso da clown dai

La nostra Op di oggi è stata imbarazzante e su questo non si discute, ma volevamo vedere che cosa si prova a lanciare come un Nazattia
Scusami mi sono perso il risultato delle vostre ultime 4 op? Mi puoi aggiornare , o vieni a far parte del circo?

Per quanto riguarda i radi si vero 2/3 a settimana , di questo passo per l’anno prossimo siamo pari con i villi .

Ultima modifica:
Numero di reazioni
2.007
Scusami mi sono perso il risultato delle vostre ultime 4 op? Mi puoi aggiornare , o vieni a far parte del circo?

Per quanto riguarda i radi si vero 2/3 a settimana , di questo passo per l’anno prossimo siamo pari con i villi .
Guarda le statistiche di guerra e capisci che gli unici ad aver preso schiaffi siete voi e che giustamente puoi venire qua a farti vanto dei villi in più e sfotterci per il tempo che ci mettiamo a pareggiarlo perché per il resto avete poco da parlare al momento. Torna a flexare Instagram che magari chi non l’ha visto può rimanere sul dubbio che tu non abbia il naso rosso pure lì

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.317
Guarda le statistiche di guerra e capisci che gli unici ad aver preso schiaffi siete voi e che giustamente puoi venire qua a farti vanto dei villi in più e sfotterci per il tempo che ci mettiamo a pareggiarlo perché per il resto avete poco da parlare al momento. Torna a flexare Instagram che magari chi non l’ha visto può rimanere sul dubbio che tu non abbia il naso rosso pure lì

Se perdere 0-2 villi ad op di media negli ultimi 3 mesi, e si perdere quei 2 villaggi di media a settimana in raid è prendere schiaffi, abbiamo una concezione diversa di prendere schiaffi.
Poi, fossi in te/voi, ci andrei cauto.
Ultima volta che vi panoveggiavate per op scadenti naz, ne avete poi persi circa 100 di villaggi in un mese e mezzo.

Noi 100 villaggi abbiamo il lusso di perderli, voi?!

Ultima modifica:
Numero di reazioni
2.007
Se perdere 0-2 villi ad op di media negli ultimi 3 mesi, e si perdere quei 2 villaggi di media a settimana in raid è prendere schiaffi, abbiamo una concezione diversa di prendere schiaffi.
Poi, fossi in te/voi, ci andrei cauto.
Ultima volta che vi panoveggiavate per op scadenti naz, ne avete poi persi circa 100 di villaggi in un mese e mezzo.

Noi 100 villaggi abbiamo il lusso di perderli, voi?!
Io ci vado cauto e ho detto “al momento”, abbiamo meno off, meno dif quindi anche se misero sempre un risultato positivo è e viste le condizioni del w gli schiaffi li avete presi voi, il king di twstats può controllare i villi presi/persi totali. Siete passati dal vantarvi delle op a fare post in cui vi vantate dei villi di vantaggio, io lo leggo così il lusso di poterne perdere 100. Detto ciò potete continuare a misurarvi l’ego con il righello :)

In cima