• - -

Sondaggio W75: Scelta della modalità di voto

Quale modalità di decisione vorresti per il Mondo 75?


  • Votanti totali
    89
  • Sondaggio chiuso .

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Salve,
nel thread aperto ieri (Click!) ci avete chiesto la possibilità di poter scegliere le modalità di voto per le configurazioni del Mondo75.
Attualmente i Format sono quelli riportati nelle "Possibili Risposte"!
Il Sondaggio durerà cinque giorni, fateci sapere la vostra idea in merito!
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Cosa si intende per votare singolarmente ogni opzione?
Poi lo staff farà comunque un bilanciamento?
Perché se no si potrebbero avere configurazioni completamente sbilanciate frutto di scelte randomiche dei player
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Cosa si intende per votare singolarmente ogni opzione?
Poi lo staff farà comunque un bilanciamento?
Perché se no si potrebbero avere configurazioni completamente sbilanciate frutto di scelte randomiche dei player
Fino a qualche mese fa lo Staff creava l'ossatura del W, lasciando molta scelta sulle altre variabili.
L'idea è quindi quella di lasciare 4, 5 o più singole opzioni da votare singolarmente.

Un esempio può essere:
- Sondaggio sul Bonus Notturno
- Sondaggio sulla grandezza delle Tribù
- Sondaggio sulle tecnologie
Più altro ovviamente.

Una volta terminati i sondaggi si prendono le varie opzioni che hanno ottenuto più voti, le si mette insieme e si ottiene la configurazione del w!
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
4-5 opzioni sembra più fattibile di far scegliere tutte le impostazioni
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Si possono anche far scegliere tutte le impostazioni tramite sondaggio, ma alcune devono essere vincolate ad altre. Per esempio archi e pala con i libri non devono esistere nello stesso w anche se un sacco di gente ignorante lì vorrebbe entrambi e li ho già visti in più di un w
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
pacchetti proposti dallo staff o scelta direttamente dello staff, leggendo i commenti nell’altro post non credo la community sia pronta a votare le singole impostazioni (e si eviterebbe il rischio di avere impostazioni “contrastanti” come diceva il buon menage a trois)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Lo staff ovviamente deve proporre sondaggi adeguati, in modo tale che la community, anche se non pronta, riesca a dare una impostazione comunque giocabile.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Secondo me si dovrebbe fare votare alla community direttamente l'intera configurazione del server, se no votando le singole impostazioni si incorre in "incongruenze"
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ci tengo a specificare che dopo aver letto le proposte di alcuni membri della community riguardo il w75 ho cambiato idea. Ormai il voto è andato perché il sondaggio è chiuso ma comunque NON MERITIAMO DI VOTARE LE IMPOSTAZIONI DEL W.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ci tengo a specificare che dopo aver letto le proposte di alcuni membri della community riguardo il w75 ho cambiato idea. Ormai il voto è andato perché il sondaggio è chiuso ma comunque NON MERITIAMO DI VOTARE LE IMPOSTAZIONI DEL W.
Ma io infatti non capisco come è possibile che abbia stravinto quella opzione. No aspetta, ora ho capito
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ma io infatti non capisco come è possibile che abbia stravinto quella opzione. No aspetta, ora ho capito
La clausola era che lo staff poi valuta il sondaggio e corregge eventuali discrepanze fra le varie scelte. Tanto poi mezze impostazioni si scoprono solo dopo aver startato ahahah
 
In cima