• - -

Sondaggio Best Founder

Chi merita di vincere?


  • Votanti totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ah ma quindi vai a chiedere di votarti in privato ad uno di cui hai tale considerazione per una competizione che poi vieni a dire che non ti interessa? :trolltw:

P.S. non vorrei che passasse il messaggio che il flame sia volto a far vincere @Fabeer: sappiamo tutti che non é founder nel 73 né tanto meno lo era nel 70 (c'é solo un guerriero 'ngiustamente defenestrato nei nostri cuori)
@lucifero900 ma perché a questo non rispondi??
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Tu perché non rispondi e non dici quando starti?
Prometto che risponderò appena ti vedo in mappa <3
Ma che poi no so ancora chi tu sia..
Spiegami qual è il nesso tra rispondere a quel commento e il mio start. Ma non preoccuparti la gente lo capisce che cerchi in tutti i modi di sorvolare la domanda perché non sai che rispondere.. e non è la prima volta che lo fai, mi sembri realessio quando lo minaccio di postare gli screen di tutte le porcate che fa sfruttando la sua posizione di mod. Comunque ti accontento, non startero mai ok? Sono un troll.. Ora per favore rispondi, ormai non hai più scuse..
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Spiegami qual è il nesso tra rispondere a quel commento e il mio start. Ma non preoccuparti la gente lo capisce che cerchi in tutti i modi di sorvolare la domanda perché non sai che rispondere.. e non è la prima volta che lo fai, mi sembri realessio quando lo minaccio di postare gli screen di tutte le porcate che fa sfruttando la sua posizione di mod. Comunque ti accontento, non startero mai ok? Sono un troll.. Ora per favore rispondi, ormai non hai più scuse..
Eh hai detto tu stesso che non sei nessuno..
Quindi offenderei la mia intelligenza a risponderti
Ti saluto..anzi no
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Eh hai detto tu stesso che non sei nessuno..
Quindi offenderei la mia intelligenza a risponderti
Ti saluto..anzi no
Vabbè non che mi aspettassi un altra risposta da te.. Del resto sei lo stesso che nel 62 apriva post in forum tribù dei Red flammando e insultando chi di loro entrava in tbrm e 2 giorni dopo l'hai fatto anche tu. Sei lo stesso che nel 61 chiedeva ally a tutto il w, e dopo che eat, Thor e masterdano ti hanno detto di no sei andato a piangere da zanna e alla fine ti ha reclutato, dopo che la tua tribù è stata completamente bordomappata le prime 2 settimane. Sei lo stesso che ha fatto perdere il w ai notag nel 71, ho persino i tuoi messaggi patetici dove provavi a scusarti in maniera patetica. Sei lo stesso che viene flammato e umiliato in qualunque gruppo whatsapp. L'unica domanda che mi sorge spontanea (ma non preoccuparti non mi serve una risposta) è: una volta che avrai fatto tiltare anche Nazzareno chi sarà il prossimo a cui leccherai il culo? Beh, non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
Vabbè non che mi aspettassi un altra risposta da te.. Del resto sei lo stesso che nel 62 apriva post in forum tribù dei Red flammando e insultando chi di loro entrava in tbrm e 2 giorni dopo l'hai fatto anche tu. Sei lo stesso che nel 61 chiedeva ally a tutto il w, e dopo che eat, Thor e masterdano ti hanno detto di no sei andato a piangere da zanna e alla fine ti ha reclutato, dopo che la tua tribù è stata completamente bordomappata le prime 2 settimane. Sei lo stesso che ha fatto perdere il w ai notag nel 71, ho persino i tuoi messaggi patetici dove provavi a scusarti in maniera patetica. Sei lo stesso che viene flammato e umiliato in qualunque gruppo whatsapp. L'unica domanda che mi sorge spontanea (ma non preoccuparti non mi serve una risposta) è: una volta che avrai fatto tiltare anche Nazzareno chi sarà il prossimo a cui leccherai il culo? Beh, non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate.
Parti dal presupposto che il 71 non l'ha perso lui...ma la solita gestione fallimentare notag.
Mi fa tiltare almeno una volta a settimana ma almeno ha voglia e ci mette la faccia...nel bene ma sopratutto nel male...
Te sei qui con un acc mai visto in game a parlare a vanvera, quindi Comunque vada sarai sempre il più insignificante a scrivere in questo forum.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
franz joseph best inutile da 2 anni, se la prende con chiunque e nessuno sa chi *** sia
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
franz joseph best inutile da 2 anni, se la prende con chiunque e nessuno sa chi *** sia
Io inutile da 2 anni, tu inutile da quando sei nato.. ancora non ho capito che utilità hai tu all interno della community e non solo.. non sai giocare, non fai ridere e il tuo flame fa più schifo di quello di Lucifero900.. E ce ne vuole eh.. Fai un po' te..
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
Io inutile da 2 anni, tu inutile da quando sei nato.. ancora non ho capito che utilità hai tu all interno della community e non solo.. non sai giocare, non fai ridere e il tuo flame fa più schifo di quello di Lucifero900.. E ce ne vuole eh.. Fai un po' te..
Sempre che lui ci mette la "faccia" presentandosi in forummone col nick di gioco...quindi vale sempre più di te.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Sono tanti i misteri e dubbi irrisolti sull'esistenza umana.

Sin dall'alba dei tempi le migliori menti della umanità hanno cercato di risolvere gli interrogativi alla base dei maggiori trattati filosofico - scientifici.

- Dove andiamo quando ci addormentiamo?
- Cosa c'é dopo la morte?
- Esiste veramente Dio?
- Perché @frtd non ha il dono della sintesi?

Ma sopratutto

- Chi c**** é @franz joseph ???
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
510
Sono tanti i misteri e dubbi irrisolti sull'esistenza umana.

Sin dall'alba dei tempi le migliori menti della umanità hanno cercato di risolvere gli interrogativi alla base dei maggiori trattati filosofico - scientifici.

- Dove andiamo quando ci addormentiamo?
- Cosa c'é dopo la morte?
- Esiste veramente Dio?
- Perché @frtd non ha il dono della sintesi?

Ma sopratutto

- Chi c**** é @franz joseph ???
Io ho la risposta ad una delle prime quattro domande ma potrebbe non piacerti.
 
In cima