• - -

Sogno o son desto?

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Non nego che siete buoni players, ma i due mondi vinti derivano da queste scelte

Più che dalle scelte di cavani dalle cappellate dei nemici che presi da deliri di onnipotenza lasciavano le diplomazie che li avevano protetti :D
Iconico il 55, dove tra l'altro ricordo che abbiamo giocato dal primo mese contro un'alleanza che è stata letteralmente composta da tutte le altre tribù del w (e che tra l'altro abbiamo perso, per poi decidere di far perdere anche qualcun altro assieme a noi)
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
lasciate perdere gli altri mond,i giochiamo il 62,,si parla del 62 ,tutta un altra storia,chi fa una bella mappa con le prime 10 tribu' prime in classifica??
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
La farò, non temete.
Oggi pomeriggio credo di riuscire a farla ;)
 

Deleted User - 670289

Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo, ho saputo che molti RED usano multi per crescere piu velocemente, come funziona? Grazie
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ciao a tutti, sono nuovo, ho saputo che molti RED usano multi per crescere piu velocemente, come funziona? Grazie

Abbastanza semplice, crea tanti account startali vicino al tuo account principale. Una volta fatto crescili.. per velocizzare il processo apri un ticket da mandare ai go con scritto multi e il tuo nick così ti aiutano a crescerli anche loro
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non capisco perché nascondersi.
Se ti nascondi è perché hai la coscienza sporca.
@brothers in arms
cosi evitate di fare male a quei pochi neuroni che vi sono rimasti ,
saranno passati due anni ( eccetto una breve parentesi poco tempo fa ) fra ban ed altro che non scrivevo con questo account su forummone ,
e dopo due anni sono ancora in cima alle liste utenza ,
, ne avete avuto roba da dire in questi due anni ,
e se gia qualcuno si pensa che mi volevo nascondere ,che l'ultimo dei nabbi avrebbe capito che dietro questo
account ci sono" anche io "
fa capire gia che c'è chi scrive solo per dare aria alla bocca !
se poi uno se ne frega delle mazzate chimiche che tirate qui ..e non gli frega di partecipare
al vostro circo credo che sia pure libero di farlo !
per il resto vi lascio tornare a parlare del nulla ,che leggere alcune discussioni mi fa venire la dissenteria ...



@StaSenzaPensieri per il premio camuffamento ..ti ringrazio, sei scocciato che non ti ho accettato l'invito in tribu ?
tu sei il primo pollo che mi ha invitato ..il premio volpone te lo sei aggiudicato da solo ?
per chi è in natale , vedra benissimo l'invito che mi hai mandato ,purtroppo non è piu fai miei report ..

detto cio vi saluto ..scusatemi che non vi rispondo ma ho altro di meglio da fare che leggere le vostre illazioni ,


un ultima chicca !


4lnweq.jpg

4lnwq9.jpg

[/spolier]
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
cosi evitate di fare male a quei pochi neuroni che vi sono rimasti ,
saranno passati due anni ( eccetto una breve parentesi poco tempo fa ) fra ban ed altro che non scrivevo con questo account su forummone ,
e dopo due anni sono ancora in cima alle liste utenza ,
, ne avete avuto roba da dire in questi due anni ,
e se gia qualcuno si pensa che mi volevo nascondere ,che l'ultimo dei nabbi avrebbe capito che dietro questo
account ci sono" anche io "
fa capire gia che c'è chi scrive solo per dare aria alla bocca !
se poi uno se ne frega delle mazzate chimiche che tirate qui ..e non gli frega di partecipare
al vostro circo credo che sia pure libero di farlo !
per il resto vi lascio tornare a parlare del nulla ,che leggere alcune discussioni mi fa venire la dissenteria ...



@StaSenzaPensieri per il premio camuffamento ..ti ringrazio, sei scocciato che non ti ho accettato l'invito in tribu ?
tu sei il primo pollo che mi ha invitato ..il premio volpone te lo sei aggiudicato da solo ?
per chi è in natale , vedra benissimo l'invito che mi hai mandato ,purtroppo non è piu fai miei report ..

detto cio vi saluto ..scusatemi che non vi rispondo ma ho altro di meglio da fare che leggere le vostre illazioni ,


un ultima chicca !


4lnweq.jpg

4lnwq9.jpg

[/spolier]

Dalla capacità di scrittura confermo trattasi di Krezi.
Ci eri mancato.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
RAGAZZI SONO EUFORICO COME UN BAMBINO IN UN NEGOZIO DI CARAMELLE. QUESTO W è VITA. CHIAMATE A RACCOLTA @jah.103 E @graziano76 PER UN'ULTIMA EPICA IMPRESA PRIMA DI ABBANDONARE L'.IT!
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Quindi ally pre start tra delix e btk confermata? E curioso il posizionamento in mappa dei red, tutti compatti a fare da muro vicino i tbrm lasciando tutto il restante k, in futuro, facile a delix/btk... che siano pure loro nell’asse?:trolltw:

Si fuma roba buona delle tue parti
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Dalla capacità di scrittura confermo trattasi di Krezi.
Ci eri mancato.
sicuro lui, si riconosce anche dalla descrizione della tribi




Descrizione
53953_large
Siamo venuti d'altri mondi per conquistare questo !!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
sicuro lui, si riconosce anche dalla descrizione della tribi




Descrizione
53953_large
Siamo venuti d'altri mondi per conquistare questo !!!
Gli anni passano ma le cose non cambiano mai ;
ancora ci sono i nabbi che cercano di proporsi come improbabili professori di lingua .
scommetto che hai una cattedra alla bocconi in lettere e non sapere che nello specifico caso l'apostrofo si usa !
comunque non ero qui per te ,che certamente ti starai preparando per qualche master ,
ma per un dubbio

@
Cthulhu


ancora a spacciarti per me stai ??
che andavi a dire in giro che sharravo il tuo account ..
il dubbio: in questo server chi fingi di essere ?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
@
Cthulhu

ancora a spacciarti per me stai ??
che andavi a dire in giro che sharravo il tuo account ..
il dubbio in questo server chi fingi di essere ?

Nono avevo smesso di spacciarmi per te, ma se ti fa piacere ricomincio subito.
Calcola che:
In W54 "fingevo" di essere Mentina
In W59 "fingevo" di essere Crazy
In W62 se tanto mi da tanto "fingo" di essere Romania13, ho gia iniziato a fare off i villi senza chiesa.

Fammi sapere se ti da noia, chiedi anche allo sharer rumeno che ne pensa.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
be se la tua massima aspirazione è fingerti qualcun'altro per sentirti qualcuno ;
fai pure non è un problema mio lol

bon sono rimasto troppo qui finisce che mi sgridano :D
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Comunque alla Bocconi non c'è la facoltà di lettere... solo Economia

EDIT: per non andare fuori topic
Quindi chi lo vince il w?
 
Ultima modifica:
In cima