• - -

Sogno o son desto?

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Della serie "Ucci ucci, sento odor di cavallucci(o)", "Mi è sembrato di vedere un cavallo!" e "E' lui o non è lui? Ma ceeerto che è lui" scorgo un rampante brothers in arms in classifica.
La connessione automatica tra account in game e account in forummone inizia a regalare le prime gioie.


E' stato riattivato l'account di Crazy Horse e dopo più di un giorno ci sono ZERO (devo scriverlo in cifre per crederci) commenti sul fatto. Mi aspettavo qualcosa di più pirotecnico per il suo ritorno. Anche se non ci ha pensato lui possiamo possiamo sempre rimediare noi. Meglio tardi che mai si dice.

Insomma, Natale sembra arrivato in anticipo in forummone.


@brothers in arms sparaci due messaggi please, bastano anche di tre righe così vediamo se sei veramente tu o qualche impostore che vuole abusare dell'account top volpone del .it
 
Ultima modifica:

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
xxxx.gif


Ma di cosa stiamo parlando è lui!!!!!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
QUINDI LE VOCI SONO VERE?!

L'unica cosa certa è che l'account in forummone @brothers in arms è in realtà il ben più famoso (in senso cattivo ovviamente) Crazy Horse. E' il primo per messaggi postati nonchè secondo per reazioni quindi ci sono zero dubbi, quelle stats non le fai in un giorno. Adesso ogni account in forummone è legato ad un account in game quindi la cosa puzza, ma puzza talmente tanto che la sentirebbe anche un infetto asintomatico.

Poi che sia effettivamente LUI lo scopriremo solo leggendo.
E comunque anche ci fosse effettivamente un'altra persona deve essere per forza uno che ha fatto le scuole alte per accollarsi l'eredità di un account del genere.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
L'unica cosa certa è che l'account in forummone @brothers in arms è in realtà il ben più famoso (in senso cattivo ovviamente) Crazy Horse. E' il primo per messaggi postati nonchè secondo per reazioni quindi ci sono zero dubbi, quelle stats non le fai in un giorno. Adesso ogni account in forummone è legato ad un account in game quindi la cosa puzza, ma puzza talmente tanto che la sentirebbe anche un infetto asintomatico.

Poi che sia effettivamente LUI lo scopriremo solo leggendo.
E comunque anche ci fosse effettivamente un'altra persona deve essere per forza uno che ha fatto le scuole alte per accollarsi l'eredità di un account del genere.

Sisi, è sicuro lui. Registrazione nel 2011, un botto di messaggi e account con visualizzazione chiusa.


EDIT: PRIMO THREAD CHE HO TROVATO <- CLICCA
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Mmh non sono convinto.
L'account in game non è associato al celeberrimo Crazy Horse, come tutti avranno già controllato e capito, bensì è l'acco di Inugami.
Voi mi direte
"bella scoperta, crazy ha scritto centinaia di commenti in forummone con l'acco Inugami."

Verissimo, tuttavia crazy era solito utilizzare gli account dei suoi player fidati in forummone quando veniva bannato (cioè quasi sempre), ma in game quei player erano reali. Anche lo stesso Jeffy, a lungo utilizzato da crazy in forummone, era un altro player in game ed è un altro player in w62.
L'acco Inugami (ovvero brothers in arms w62) ha giocato ad esempio in w20 quasi due mesi, senza essere assorbito da Crazy, dunque ragionevolmente non era un suo multi. Era un altro player.

Diciamo che il fatto che sia in top è inusuale e fa pensare che possa trattarsi del nostro eroe, ma non è certo sia così.
Sicuramente se si tratta del "dogz master" (come io spero) non resisterà dal commentare in forummone, palesandosi inevitabilmente per l'inconfondibile stile di scrittura. Aspetto e spero
 
Ultima modifica:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Non vorrei deludervi purtroppo non è crazy ... L account Brothers in arms sventola Bandiera rumena..
Purtroppo crazy non c'è modo di farlo rientrare in game dopo i fatti accaduti nei w passati
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Doctor Julius ti rispondo brevemente:

E' palese che Crazy abbia usato altri account di suoi player in passato. Jeffy so bene chi è. Il suo account in forummone è stato usato da Crazy quando giocava il w54 e c'ero.

Quello che dici avrebbe senso se fossero stati altri a scrivere con il SUO. Ma questo non risulta. Per connettere un account forummone serve unirlo ad un account in game quindi devi avere le password di entrambi gli account.
Ora è ragionevole che Crazy avesse anche la password di molti suoi account in game essendo founder. Magari anche qualche suo sharer ha la sua password del game ma hanno sempre scritto coi loro account in forummone quindi difficile abbiano quella password.
Crazy Horse non esiste più in forummone. Viene sostituito da Inugami perchè Crazy con la sua pass forummone l'ha collegato a quell'account game (altrimenti avrebbe perso le stats). Adesso Inugami cambia nome in game quindi automaticamente anche in forummone. Ma il collegamento con Crazy può farlo solo Crazy stesso perchè solo lui ha la pass.

Quello che è successo al 99% è questo: Crazy non vuole usare più il suo account in game perchè twstats lo compromette. Ha varie password e se ne prende uno che ha un po' di bandiere ma è praticamente sconosciuto. In tutto questo si dimentica però che per tenersi l'account in forummone ha dovuto legarlo ad un account in game e la sopresa sparisce. Giustamente è sempre stato quello furbo della nidiata.

Quindi il tuo ragionamento rafforza solo il mio, non lo smentisce minimamente come hai detto te.
Julius, ti voglio bene, ma devi frequentare meno il detective Bart ahahahaha


Non vorrei deludervi purtroppo non è crazy ... L account Brothers in arms sventola Bandiera rumena..
Purtroppo crazy non c'è modo di farlo rientrare in game dopo i fatti accaduti nei w passati

Occhio a mentire pubblicamente. Se è lui vi conviene dirlo che l'ultima volta in W54 avete fatto ridere i polli.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
@Doctor Julius ti rispondo brevemente:

E' palese che Crazy abbia usato altri account di suoi player in passato. Jeffy so bene chi è. Il suo account in forummone è stato usato da Crazy quando giocava il w54 e c'ero.

Quello che dici avrebbe senso se fossero stati altri a scrivere con il SUO. Ma questo non risulta. Per connettere un account forummone serve unirlo ad un account in game quindi devi avere le password di entrambi gli account.
Ora è ragionevole che Crazy avesse anche la password di molti suoi account in game essendo founder. Magari anche qualche suo sharer ha la sua password del game ma hanno sempre scritto coi loro account in forummone quindi difficile abbiano quella password.
Crazy Horse non esiste più in forummone. Viene sostituito da Inugami perchè Crazy con la sua pass forummone l'ha collegato a quell'account game (altrimenti avrebbe perso le stats). Adesso Inugami cambia nome in game quindi automaticamente anche in forummone. Ma il collegamento con Crazy può farlo solo Crazy stesso perchè solo lui ha la pass.

Quello che è successo al 99% è questo. Crazy non vuole usare più il suo account in game perchè twstats lo compromette. Ha varie password e se ne prende uno che ha un po' di bandiere ma è praticamente sconosciuto. In tutto questo si dimentica però che per tenersi l'account in forummone ha dovuto legarlo ad un account in game e la sopresa sparisce. Giustamente è sempre stato quello furbo della nidiata.

Quindi il tuo ragionamento rafforza solo il mio, non lo smentisce minimamente come hai detto te.
Julius, ti voglio bene, ma devi frequentare meno il detective Bart ahahahaha




Occhio a mentire pubblicamente. Se è lui vi conviene dirlo che l'ultima volta in W54 avete fatto ridere i polli.

Ok, mi ero perso il passaggio delle stats di forummone, confermo che o si tratta di crazy in persona o di qualcuno che conosce tutte le sue pass, e la seconda ipotesi è altamente improbabile. TVB anche io, e ho voluto ancor più bene al cestita da cui il tuo nick prende il nome
si, sto provando a recuperare in termini di doti da detective, vediamo se riesco a fare cilecca due volte di fila o_O
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Mmh non sono convinto.
L'account in game non è associato al celeberrimo Crazy Horse, come tutti avranno già controllato e capito, bensì è l'acco di Inugami.
Voi mi direte
"bella scoperta, crazy ha scritto centinaia di commenti in forummone con l'acco Inugami."

Verissimo, tuttavia crazy era solito utilizzare gli account dei suoi player fidati in forummone quando veniva bannato (cioè quasi sempre), ma in game quei player erano reali. Anche lo stesso Jeffy, a lungo utilizzato da crazy in forummone, era un altro player in game ed è un altro player in w62.
L'acco Inugami (ovvero brothers in arms w62) ha giocato ad esempio in w20 quasi due mesi, senza essere assorbito da Crazy, dunque ragionevolmente non era un suo multi. Era un altro player.

Diciamo che il fatto che sia in top è inusuale e fa pensare che possa trattarsi del nostro eroe, ma non è certo sia così.
Sicuramente se si tratta del "dogz master" (come io spero) non resisterà dal commentare in forummone, palesandosi inevitabilmente per l'inconfondibile stile di scrittura. Aspetto e spero

condivido,
anche per me non è lui
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ragazzi, qualche anima pia che mi racconta chi sia il leggendario Crazy Horse che tutti voi continuate a citare? per me e tutti i novellini che non conoscono la gloriosa storia del .it
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1094255

Ospite
quindi cago39 alleato con crazy top founder pre start?
 

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Scusate erke ha gia scritto che è il top founder ita best in the world?
 
In cima