SOGE vs THE ROGUES

leonardodf

Borghese
Caro tutankamon4 , abbiamo formato sti due assi e quello vincente non siete voi ^^
Nessuno ha negato che avete preso molti villi a noi , ma confrontando il nostro asse e il vostro non state andando tanto bene :)

PS: Il NoOb di certo non sono io
tutankamon4
Punti: 3.994.492
Posizione: 106
Avversari sconfitti: 14.578.435 (357.)

E ho detto tutto

Ultima modifica:

lapus

Guest
10 per la volontà,io mi sareri fermato neanche a metà di quelle full, e 9 per la difesa che è riuscita comunbque a resistere parecchio,comunque dopo tutto questo ci hai rimediato solo un villino

tutankamon4

Guest
Caro tutankamon4 , abbiamo formato sti due assi e quello vincente non siete voi ^^
Nessuno ha negato che avete preso molti villi a noi , ma confrontando il nostro asse e il vostro non state andando tanto bene :)

tutankamon4

E ho detto tutto
ci rinuncio.. ^^'
tirate sempre fuori scuse.. e non volete accettare che contro noi snet state perdendo.. ok.. vabbè..
non sono qui per litigare.
tanti saluti.

leonardodf

Borghese
sisi.. vado..!!
tu continua a farti coprire le chiappe dai più grandi..!! ;D
ahahahh certo come no ,tu invece non sia mai che schianti qualche full e fai qualche morto , sempre delete mi raccomando :)

Ultima modifica:

HeyBoy

Guest

tutankamon4

E ho detto tutto
Leo quà ti devo fermare... le statistiche parlano chiaro SNET vs Zoo.. si vede subito chi stà guidando le classifiche.. senza contare la quantità di villi industriali che stiamo prendendo a Scozia, Erinni, famiglia WRK e C_N

cmq posto solo le statistiche nostre:

Side 1:
Tribes: SNET, SN@T
Side 2:
Tribes: ZoO, Zoo2.0

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 437
Side 2: 281
Difference: 156

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 4,075,554
Side 2: 2,599,971
Difference: 1,475,583

se invece interessa le statistiche di tutte le nostre guerre.... bè posso solo ammirare questi numeri :D

Side 1:
Tribes: SNET, SN@T
Side 2:
Tribes: ZoO, Zoo2.0, WRK G, WRK S, WRK N, SCOZIA, ERI-T, C_N, FC

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 4,404
Side 2: 1,252
Difference: 3,152

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 41,531,976
Side 2: 11,687,783
Difference: 29,844,193

morica

Borghese
bravo zamu
così si fa!!! ;)

comunque ero tentata a non darti nessun voto visto che non mi hai dedicato neppure un villo ù.ù

non va bene ... non va beneeeeeeeeeeeeee :stormbig: