• - -

slime showroom

DeletedUser29511

Ospite
ok ok anche io finalmente nel ruolo di grapher, premetto che ciò che metto e metterò non ha copyright poiché è tutto frutto del mio lavoro ^^

sono immagini standard a cui devo solo aggiungere un nome se qualcuno le vorrà.

per ora si parte con una ma prometto che ne farò delle altre; un lavoro del genere mi ha occupato varie ore quindi non ne posso fare più di una al giorno :)

2eocqp5.jpg

za0ax.jpg

egetew.jpg

72cav9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
queste immagini le hai fatte te partendo da zero? o_O happerò! chissà quanto tempo ti ci è voluto per la prima..e anche per la seconda :p
la terza mi sembra "più facile" xD, che programma usi per fare queste cose?
 

DeletedUser29511

Ospite
tutto da zero :) senza niente e soprattutto senza un'immagine di partenza... la prima è molto laboriosa e ci ho messo circa 2 ore le altre un oretta... comunque il programma è cinema4d
 

DeletedUser31687

Ospite
aaaaaaaaaaah cinema4d! si ce l'ho anchio da qualche parte, ma non mi ci sono mai messo :D

cmq complimenti
 

DeletedUser29511

Ospite
Lo so non e molto semplice usarlo ma se ti cii metti puoi creare cose mostruose xD comunque grazie :)
 

DeletedUser29268

Ospite
molto bravo , quando ti dedicherai a cose più attinenti a tribals fammi sapere:)
 

DeletedUser29511

Ospite
va beh devo avere creatività poiché sono costruzioni in cui parto da zero... magari non so ma potrei provare a ricostruire il villo di tribals :D
 

DeletedUser

Ospite
Wow sei molto bravo. :D
Se sai fare immagini partendo da 0,magari potresti farmi una firma modificando un immagine gia esistente:D
Io son negato >.< se sei disponibile contattami per PM qui sul forum ;)
 

DeletedUser34391

Ospite
Bravo ^^

Sei il primo che posta e che lavora con Cinema.

Io stesso ammetto la mia totale ignoranza in materia.

Ti do giusto un consiglio.

Se ti piace, coltiva questa tua passione ^^, perchè senza lavori di questo genere http://i150.photobucket.com/albums/s102/umm179/PrinceofPersiabgnotextcopy.png http://www.psychicmind**x.com/wp-content/uploads/2010/03/c4d001.png

Molte firme non sarebbero così "spettacolari".


Ti consiglierei comunque di aumentare un pò la risoluzione o di aumentare un pò la qualità al momento del save, perchè sono un pò sfocate ^^

Di nuovo complimenti :D
 

DeletedUser29511

Ospite
lo so la risoluzione l'ho fatta in HD in 1080p ma è il programma di hosting che me la ha diminuita
 

DeletedUser34391

Ospite
Prova ad iscriverti su deviantart o su wallbase.

E' gratis, ci metti un pò più di tempo per upparle ma hai 10 mb in full hd per poterle visualizzarle ^^
 

DeletedUser29511

Ospite
al limite domani che ho più tempo provo come dici te e poi provo a riupparle qua sul forum a posto di queste :)
 

DeletedUser29511

Ospite
Pardon il doppio post, vorrei aggiornare la showroom.

Dall'ultima volta sono migliorato, c'è ancora molto da fare, ma al momento mi ritengo soddisfatto.

Vorrei dei pareri su cosa si possa migliorare o su cosa non vi piace a prescindere, grazie in anticipo

amfrj4.jpg

Programmi usati:
- c4d e render fatto col Vray
- Photoshop per correggere un po' il colore e dare quel senso di tramonto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Molto carino. Partiamo dall'"errore" più grossolano.

m2h8Q68.png

Hai detto di aver usato photoshop per modificare i colori. All'interno della casa possono anche andar bene, ma io un cielo #ffffff non l'ho mai visto :D

Quindi partirei da là, inserendo anche qualche riflesso sulla parete dietro alla quale è poggiato il letto; una luce così forte crea inevitabilmente dei riflessi.

Credo basti per ora :p
 

DeletedUser29511

Ospite
Posso farlo con photoshop questo lavoro ?

Dato che la luce è così bianca perché è stata messa in fase di render su c4d

p.s.

in teoria avevo anche applicato un cielo con una texture nella foresta ma il vray non l'ha preso e non so perché
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45415

Ospite
mi sembra un'opera tecnica,quindi prendi con le pinze le mie impressioni:
-con una porta-finestra così grande,praticamente tutta parete,mi sembra strano che la stanza sia così poco luminosa
-mi pare che la parete del letto sia gialla,mentre quella dello specchio rosa
-la parete dello specchio ha qualcosa che non mi convince,non so esattamente,ma non so mi pare come spoglia,cioè la parete è cupa (non illuminata) la pianta è senza foglie (morta) lo specchio è per terra e a metà,bu tutto sto insieme mi rattristisce T.T
 

DeletedUser37955

Ospite
molto bello, niente da togliere al lavoro anche se alcune piccolezze potrebbero migliorarlo.
vorrei solo farti una domanda, quanto ha impiegato a renderizzare tutta l'immagine ? inoltre, è possibile fare anche immagini in movimento con c4d?
 
In cima