Situazione?

Discussione in '[M38]' iniziata da Erkembrand, 19. Apr 2017.

Condividi questa Pagina

1. rafael86

rafael86 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    Ma è vero che c'è la voce in giro che dice che anche i nabbi riescono a conquistare il k54.Se è vero mando subito i miei nobili nabbi

Ultima modifica: 4. Giu 2017
    A ale 97 piace questo elemento.
  2. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    ha conquistato sub......ti ho detto tutto

lui e sugo si contendevano la palma di chi non conquistava un villo attivo da più tempo..........

3. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    io ho sempre fatto le cose piu' difficili.. Poi dopo l'apristrada.. arrivano tutti.

Tze!!!

A Blu Ocean, telopongo e Yubi piace questo elemento.
  4. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    sugo non si batte
    ultima conquista di sugo su un attivo risale al dicembre 2015, su immer tra l'altro quindi non conta nemmeno quella...
    e ha smesso nel 2017

Marco Frigatti: "Qui abbiamo un nuovo Guinness World Record"

Ultima modifica: 4. Giu 2017
  5. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Dopo tutte le chiacchiere veniamo ai fatti,ovvero alla mera matematica, che non è poco: il divario prima della guerra tra nord e sud era a quasi 470 villi in piu per i Loser, divario che all'oggi è sceso drasticamente a +312 villi per i Loser.
    Questa differenza non è dovuta solo alle conquiste ma all'evidente mancanza di sbocchi per i player Loser/Losir/Iron che avendo occupato tutto il sud mediante conquista dei barbari e "reclutamenti di piccola entità" (vedi tutto il k55) si sono trovati a crescere solo su se stessi (mediante sharing e assorbimento inattivi ) quindi il Sud ha subito un evidente stop, il nord invece sta colmando il divario mediante barbarizzazione (che aveva evitato prima per motivi strategici e di guerra) e pulizia dei k di competenza oltre ovviamente che verso player del Sud anche se le conquiste sono di piccola entità, la cosa che mi preme sottolineare è l'ottimo lavoro di alcuni player ARM nel 55 che reggono botta e controbattono le offensive degli ex GO cosa che fa molto morale.
    Veniamo al risveglio di oggi in casa Loser.
    Founder Loser: "Che cosa è successo???" altro Founder Loser che ha perso 3 villi: "è stato un attacco massiccio, mi hanno assalito in 800, sono dei dannati monooff e voi non mi avete supportato a sufficienza e io ero distratto, c'era la finale di champions league" !!!
    Senatori Loser che hanno provato le riconquiste : " Quei dannati monodef degli Ent, erano in 800 tutti monodef a supportare con 8000 Paladini i 5 villi che hanno preso, è stato impossibile riprendere quei villi "
    Senatore Loser che dimentica sempre di mandare gli arieti : " Non sono riuscito neppure ad abbassargli un liv mura! "
    Un player semplice Loser :" ma non sono solo in 37 gli Ent?"
    Founder Loser segna il nick del playere semplice come prossimo riciclo da assegnare.
    Mentre in casa Ent ci sono discussioni su discussioni :
    Founder "Scirocco Zanfo" discute animatamente con il founder "Sub Comandate Marcos" : SZ : " Avanti ragazzi dovete continuare cosi!! non potete fermarvi ora o tutti i progressi fatti verranno persi!! dovete ripetere i passi della Macarena fino a saperli a memoria!!! Chi sbaglia 50 flessioni"
    "SCM": "Ebbasta Federì a questi gli hai fatto fa nottata a ballà 'a Macarena, ma non lo vedi che se sò inciuccati de birra? E poi aggiornamose no? A Zumba te fa schifo Federì"?
    I player Ent nel mentre continuavano a fare flessioni perchè nessuno gli aveva dato l'ordine di smettere......qualcuno nell'ombra mangiava ovetti kinder e nascondeva le sorprese.
    La morale di tutto questo è che il Founder Loser non è portato per la matematica e il Founder Ent è un ballerino da balli di gruppo vintage mentre Nathy ha fatto altre due connessioni al game dove ha mandato ben 4 fake alla sottoscritta.
    Si respira aria di tensione mentre qualcuno continua a mangiare nell'ombra ovetti kinder e nascondere le soprese e il divario tra nord e sud si assottiglia giorno dopo giorno!.

A MadEmy.093, zanfo18, telopongo e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. arciere88

arciere88 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    282
    Ma questi ovetti sono Kinder, o dolciando di eurospin :p

7. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Esclusivamente kinder, solo quelli mangio.

A arciere88 piace questo elemento.
  8. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    963
    A me non piace conquistare villi... mi accontento dei Mondi.

A Dea.Sekhmet e arciere88 piace questo messaggio.
  9. PADANIAPOWER

PADANIAPOWER Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    943
    Mi sembra difficile dubitare della vittoria del nord...

10. jordie

jordie Barone

"Mi piace" ricevuti:
    582
    Il problema vero e non solo del w38 è che la gente pensa più alle sorprese che a mangiarsi il cioccolato dell'ovetto Kinder, le colleziona, le commercia ai mercatini, si accapiglia per un puffo goloso o per un delfino curioso.
    L'ovetto è una cosa seria, la guerra tra nord e sud solo un pretesto.

11. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    La guerra tra NORD e SUD è ovvia!

Speriamo ci si diverte un po

12. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    19 villi presi stamane, not bad

A Yubi piace questo elemento.
  13. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    k54?

io voglio un k56 :p:D

14. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    In Ent è iniziata una lunga notte carica di tensione, c'è stata op offensiva e il grande capo Sub Comandante Marcos ha annunciato: "Attenzione questa sarà op da pagellone" in cuor suo sperava che nessuno conquistasse cosi se la sarebbe cavata con un 2 politico, invece l'op è andata ben oltre le previsioni (sono stati presi anche villi fuori op, barbari che i Loser hanno conquistato nel bordo del 44 visto che i loro son finiti da un pezzo).
    Sub preso dallo sconforto ha telefonato a Brauer e gli ha chiesto di andare a bere una birra assieme, il Pagellone è una brutta bestia si sa.
    In casa ARM la situazione è dello stesso tenore, la tensione si taglia a fette, Kanrat ha steso i 45 comandamenti, quello piu famoso, ne aveva fatti solo 10, deliri di onnipotenza di Kanrat?.
    Tutti vogliono il loro "posto al sole" in un villo Loser/Losir/Irons e hanno barattato i founder con una busta di caffè per restare svegli la notte.
    Le truppe ARM / Ent nel mentre fraternizzano e nascono strani intrecci :
    Sunny " a me piacciono gli uomini intelligenti" Fragolo: " tesò sono diplomato"
    LeCatene: " a sei una sharer? sei maniaca?" ; Sunny mentre affila la sua ascia con le mani sporche di sangue gli risponde : "Per nulla LeCatene".
    E mentre una sveglia rintocca il ben noto Tic toc,Tic toc,Tic toc arriva una op offensiva Loser/Losir/Irons sugli Ent che si aggirano nei villi disperati chiedendosi quanti villi conquisteranno questa notte, infondo il Pagellone tiene conto di tutto, si sa.
    ....Pare siano arrivati i rinforzi in casa Losir i famosi player del w32, hanno bussato baldanzosi alle porte dei Losir eh..... nessuno gli ha aperto, sono tornati mestamente nel 32 appendendo al chiodo le loro asce per il momento.

A kanrat piace questo elemento.
  15. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Ti sei dimenticata ale in chiesa a pregare.

Venite signori venite, convertitevi al nuovo Credo Los-Ir.

A Lucky Luciano e Yubi piace questo messaggio.
  16. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    Ale, ma nella tua chiesa c'è posto per un viandante?

Perché da quello che si vede a breve saranno parecchi a vagare nel w in cerca di riparo.

Calabrotto nn te temo.

17. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Accolgo tutti i loro villi, un uomo di chiesa non può negare un aiuto.

ps. Io accolgo veramente solo i villi, voi tutti a bordo

A Momi2010 piace questo elemento.
  18. 1ETTOMORTADELLA

1ETTOMORTADELLA Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    172
    tutti cosi dicono.. poi alla fine pure gliv ent tremano davanti a me...

A:R:M: stai calmo che il bordo e vicino... ent gioca solo di notte che il giorno nn fa per voi...
    un saluto us

19. matthaus4

matthaus4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    43
    se anche tu vuoi aggiungerti all'elenco di tutti i LOSIR che hanno detto "ci vediamo sul campo" e poi sono scomparsi, fai pure..

A ale 97 piace questo elemento.
  20. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238
    Credo stia autotrollandosi :p