Situazione?

Discussione in '[M38]' iniziata da Erkembrand, 19. Apr 2017.

Condividi questa Pagina

1. Erkembrand

Erkembrand Duca

"Mi piace" ricevuti:
    2.006
    Com'è la situazione in questo world?

Ho sentito che è uno dei world più competitivi mai usciti sul .it
    Tribù di grande fama e sostanza come quella di Brioscina.

TOTAL WAR, non ci sono diplomazie e grandissimi player di alta qualità.

Mi offro anche come sharer per partecipare a questo world.
    Non posso perdermelo.

Per info, mandatemi un messaggio privato. :)

Posso anche mettermi a shoppare 10k di pp per dimostrare la mia serietà.

Ultima modifica: 19. Apr 2017
  2. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Se vuoi a me serve uno sharer :D

Di alta qualità abbiamo un pulcino e un pollo che sta monopolizzando tutto.
    La brioscina è già scomparsa, penso sia passata a miglior w

3. Erkembrand

Erkembrand Duca

"Mi piace" ricevuti:
    2.006
    Vuoi sharare con me?

Vabbè ma brioscina ogni world viene mappato 3 volte, non è una novità. Solo nel w31, dopo il 2 restart, per grazia divina ed allineamento degli astri, oltre che il suo ascendente Acquario, gli ha detto bene.

4. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Aggiungo un posto a tavola.

5. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Certo che se chiedi sharer e poi non ti va bene non so che dirti :)

6. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553

meno male ci siete voi che giocate il w40, quello si che è un bel server, qui siamo tutti nappati

la tua continua ricerca di attenzioni in ogni sezione del forum è da sbellicarsi.....cmq vedo che in tutti i server in cui sei stato hai "lasciato" il segno.....dopo anni hai visto come si ricordano di te anche nel w3.....good job general

Ultima modifica: 19. Apr 2017
    A diablodark piace questo elemento.
  7. matthaus4

matthaus4 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    43
    considerando il bene che vi volete, potresti chiedere a blu.. so che sta cercando un nuovo sharer

8. PainKiller

PainKiller Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    126
    se lo prende blu mette grigio prima ancora di farlo entrare...

ehi.. potrebbe essere un idea :*

9. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49

A te la scelta ;)

P.S: Il rosso non te lo consiglio...

10. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Vuoi la situazione Erke?
    Quella di oggi te la faccio io, di player che si definiscono Allert, che mi hanno accusata di giocare contro di loro che sono Allert (come se io e altri in Ent non fossimo Allert o fossimo stati panchinari), player che si ridicolizzano da soli, la situazione di oggi te la fotografo io e la fotografo al forummone soprattutto, visto che queste persone hanno anche il coraggio di vantarsi alle spalle, se hanno la faccia, la mettessero in pubblico :)
    Oggi arrivava la prima parte di una op ARM partita tipo 48 ore prima, ci interrogavamo dove volessero andare a parare con attacchi cosi mal messi e senza un filo logico, 4 attacchi a tizio, 3 a caio, a me 5 in totale, stanotte sono partiti i primi nobili su un villo di Steaker, abbiamo murato e ninjato quelli che arrivavano dallo stesso villo, gli ultimi due, biffatura al villo di steaker messa subito.
    Su Enzo80 arrivavano tipo una decina di off tutte coordinate 4 off nobilate e dulcis in fundo i supporti dell'ottimo Sotomo accodati.
    Voi che avreste fatto caro pubblico? Avevamo già accodato un nobile per la riconquista ma i supporti di Sotomo si erano piazzati tra l'ultima off nobilata e il nobile di riconquista, muriamo o.... abbiamo deciso per o XD
    Abbiamo abbassato la lealtà al villo, piazzato due off e un attacco ini in 100 ms tra nobile e def per piallare le def e coprire il nobile e abbiamo riconquistato.
    Per non farci mancare nulla abbiamo murato anche le off ottimamente coordinate di Painkiller che ha dimenticato di mandare i nobili (io i nobili li ho potevi avvisarmi Pain, li avrei messi io i nobili ) murato le off random mandate su steaker, flettato quelle mandate in macchia e riconquistato il villo di Bongoboss, ciliegina sulla torta la ninjata di Crashmark fatta richiamando le def dal villo ARM che aveva mandato i nobili.....
    Il saldo della giornata dell'op offensiva ARM finisce con 3 villi persi dagli ARM !!!
    E si perchè carissimi lettori abbiamo anche trovato il tempo di attaccare e togliergli villi :p
    Tutto questo perchè ve lo racconto? Perchè uno dei due grandissimi founder ARM quello che si sente figo perchè ha nel profilo la tag Allert, lui.... quello che ha dato il via e l'ok a questa ignominiosa seconda op offensiva ARM sugli Ent, lui ha avuto il coraggio di far girare nelle varie chat 1000 exp (supporti da 7 villi tra le altre cose) seccati da un fake a me da un suo player...
    una persona che non ha l'onestà di dire che attacca e perde 3 villi, che fa perdere off e def alla sua tribu con attacchi senza senso dovrebbe avere almeno il buon gusto e il cervello di tacere perchè.....se tu hai uno screen noi abbiamo i villi :p

Ecco la situazione di oggi

Ultima modifica: 21. Apr 2017
    A ilbaronebirra e enzo80 piace questo messaggio.
  11. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    ma il founder di cui parli è quello ninjato dal richiamo sul villo dei nobili?

comunque se fossi in arm mi sarei già rotto altamente le balle di giocare con sta gente...se non c'è squadra e organizzazione non perdete tempo su...

A enzo80 e Yubi piace questo messaggio.
  12. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Mi piace questa guerra Est contro Ovest La Destra contro La Sinistra

13. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Guarda stanno pure imparando come seccarvi i vostri fullati questi scarsi ENT

Pain mi sa che gira male pure questa volta ^^

e indovinate un po' chi conquista sotto op? U.u

A matthaus4 piace questo elemento.
  14. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Sicuramente non Lion

15. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.336
    Ma almeno su vuoi mezza offensiva c'è.

A sud-est il mar morto sembra

16. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    considerato che siamo una tribe nuova che molti player nn hanno nemmeno il premium che dire.

nessuno mette in dubbio le.vostre qualità io sono l ultimo arrivato su sto giochino ho da imparare da tutti ma una cosa almeno c'è l ho la coerenza .

zanfo tu parli giusto?

tu sei quello che ha dato un nap e fatto richieste. tutte esaudite dal k a player tuoi ( crash) da noi per una crescita veloce e senza problemi . ci hai ricambiato con 180 full allo scadere del nap.

warriorsoul
    che dire persone amiche in un accaunt top se provo a giocare e grazie a loro ho sempre cercato di imparare da chi è più forte sono andato in contrasto con uno di loro e la cosa mi spiace perché per me loro sono come dire in primis amici.

tutto questo accade perché 98 dei 100 player che c'erano in cw nn volevano più il vecchio found . io e pain abbiamo rifondato e rifiutato la richiesta di portare 10 player validi in ent. pensavamo di giocare e divertirci contro amici infondo ogni w e cosa a se chiari limpidi senza astio ma forse sbagliavo.

per quanto riguarda il flammare ci sta dai pan nessuno vuole fare il fico io riconosco i miei limiti.

17. axelaxel

axelaxel Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    4
    No.quello sono io.ma che ci posso fare ho solo un villo a confine ent.ne avessi avuti anche due crash lo avrebbe perso quel villa. È il primo w che mi trovo a 50 ore dal fronte.Susy lo sa che nel 31 abbiamo arato insieme

Ultima modifica: 21. Apr 2017
  18. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    se nn sbaglio hai dovuto cambiare k è andare in ent boo ma forse mi confondo

19. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    e in quanti avrebbero avuto la forza e la volontà di ripartire da 0? Con un villo barbaro da 1100pt?

fin quando era Ale contro Golia era un conto, poi la ruota gira, stanotte con ale tra una chiacchiera e una birra vi abbiamo preso due villi con mezza off......prima di parlare.......inutile fare i grossi quando voi eravate una tribù di 50 player e lui era in una tribù di 10 allo start....

A matthaus4 piace questo elemento.
  20. Momi2010

Momi2010 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    243
    nn sono nemmeno sicuro che fosse lui

tanto di cappello so che è un ottimo player sicuro imparo anche da lui per carita ma come hai detto tu la ruota gira

o ma tutti acidi siete e che azzz come prendete subito d aceto

A sotomo piace questo elemento.