situazione

Hassan *-*

Guest
Hey, I'm interested in Your world .. and i want to be given chance to play with you in LDA :)
Can't speak Italian i'm coming from .ae server ♥
if anyone needs a co-player send me a message on skype "mr.dantastic1"
Thank You ♥
-
7αssαή ✗ мαѕяγ (=^ェ^=) ♥
-

Ultima modifica di un moderatore:

stritol

Barone
è solo questione di tempo

elenalalla

Bracciante
semplicemente perché Cecilia si rifiuta di inglobare morti :))) stai pure tranquillo che nessuno di quelli citati si è perso per strada

imperoSIM

Barone
Cioè fatemi capire...da quanto tempo e' aperto il w3? Quale aliena spiegazione esiste se esiste ...per cui non si sia ancora concluso? I giocatori che stanno giocando ora sono gli stessi o i loro nick sono stati passati di mano in mano?
Perche diavolo non riuscite a concludere? Per caso lasciate il mondo inattivo per mesi? Nn capisco aiutatemi... Ad oggi i server Duran qualche mese ma anche ai vecchi tempi era una cosa un tantino anormale quella che vedo qui...oppure intendo male io che sia il vero w3!?!?
Potreste svelarmi l arcano?

pinar

Borghese
te lo spiego volentieri:
le condizioni di vittoria sono state decise dopo 3 anni di gioco, dagli stessi player del w3... in quel momento i giochi erano gia' fatti, c'era una tribu', LDA, nettamente piu' forte delle altre... tutti i possibili rivali erano stati sgretolati... i player buoni che avevano giocato all'inizio si erano ampiamente stufati di partecipare ad un gioco ormai senza storia... per appagare la propria boria, la tribu' dominante ha spinto perche' le condizioni di vittoria fossero fissate al 90 % di dominio del mondo, anche se in quel momento era sotto il 40% e rimanevano 90mila villi da conquistare... e cosi' i 4 gatti rimasti sono li' da 4 anni a gestire i loro 6mila villi ciascuno e a lanciare coordinati da 20mila full a botta, contro avversari che non hanno ne' capacita' ne' voglia ne' speranza di difendersi o reagire...
mentre altri player residuali, gia' ampiamente sconfitti in passato, si gingillano combattendosi fra loro, in attesa di sapere se LDA li prendera' dentro per chiudere il w, oppure fara' la guerra anche a loro per altri 2 o 3 anni...
ognuno si diverte come puo'

maurovita2009

Borghese
in lda la gente e sempre la stessa che gioca con il proprio accaunt ,nel resto delle tribu rimaste di sicuro ci sono dei rimpiazzi
mentre quei 4 gatti che sono molti di piu' di 4,come credo che i player rimasti in lda competerebbero a primeggiare anche in altri w senza tanti problemi

Il Commy

Barone
Cioè fatemi capire...da quanto tempo e' aperto il w3? Quale aliena spiegazione esiste se esiste ...per cui non si sia ancora concluso? I giocatori che stanno giocando ora sono gli stessi o i loro nick sono stati passati di mano in mano?
Perche diavolo non riuscite a concludere? Per caso lasciate il mondo inattivo per mesi? Nn capisco aiutatemi... Ad oggi i server Duran qualche mese ma anche ai vecchi tempi era una cosa un tantino anormale quella che vedo qui...oppure intendo male io che sia il vero w3!?!?
Potreste svelarmi l arcano?
semplicemente stanno giocando a Tribals :)
a me sinceramente mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare un w cosi grande e lungo (magari un po troppo lungo XD) ma sicuramente uno dei migliori che tribals it. abbia mai avuto.

Ultima modifica:

imperoSIM

Barone
Io francamente mi aspettavo una storia un po più avvincente ...praticamente mi state dicendo che per quanto grosso sia e lungo sto mondo non ha mai avuto vere e proprie guerre! Con una sola tribù a primeggiare da subito senza nulla che assomigli ad una vera lotta. Abbastanza triste ...direi l emblema di tribals ormai...

Ultima modifica:

pinar

Borghese
non hai capito: i primi tre anni sono stati avvincenti e difficilissimi da giocare ad alto livello... io personalmente ho retto due anni, poi ho dovuto mollare, per preservare la salute mentale e i rapporti sociali... dopo tre anni i giochi erano fatti, LDA aveva vinto, ma la vittoria se l'era guadagnata sul campo, mettendo sotto un mondo con 10mila attivi e 175mila villi... dopo questo, mondi così non ce ne sono più stati...
i quattro anni successivi sono stati inutili: un monumento enorme alla pericolosità di questo gioco, che crea dipendenza

imperoSIM

Barone
Si OK ma il senso!? Perche gli stessi giocatori ormai vincitori non hanno fatto in modo di chiudere il mondo anziché allungarlo di proposito!? Di solito si mira con ogni mezzo a chiudere un mondo anche con scabrose megafusioni finali!
Saranno stati altri tempi ma e' cmq senza senso... A sto punto più che mai!

clafragiu

Borghese
Condivido che cmq è il miglior mondo che ci sia mai stato.... e mondi così non se ne vedono più.... troppo lungo ed è stata una pazzia la votazione del 90%....
alla fine gli ultimi anni hanno solo logorato con l'attesa di chi già riconosceva LDA vincitrice. Combattendo si, ma non come i primi anni.

Ciao a tutti ragazzi/e e ciao Pinar :))))

Claudia

il w3 sta durando troppo solo perchè è stato permesso a questo mondo di espandersi così tanto! non a caso le condizioni di vittoria sono state inserite quando la inno si è accorta che i mondi duravano troppo ed erano in poci a spendere soldi per i punti premium :D

gli esterni o chi ha smesso molto tempo fa non a idea di quanto ci metta un nobile per arrivare su un villo dall'altra parte del mondo... io con un villo impiego 20 giorni (è un caso estremo, ma credo che in media ci si impieghi circa 10 gg), chi è che può vantarsi di conquistare dei villi e (ancora più importante) tenerli? io quando ho lasciato il mondo impiegavo 1-2 giorni per arrivare dal centro w al bordomappa.

non è colpa di lda o delle altre tribù avversarie, è colpa della innogames che ha permesso a nuovi e vecchi giocatori di iscriversi per degli anni! infine: il mondo si è allargato così tanto perchè qualche anno fa passavano circa 6 mesi da un mondo a un'altro, si fa presto a espandere il world.

comunqe sto aspettando con impazienza la fine :p

pinar

Borghese
quasi tutto vero, ma ti dimentichi del fatto che il w1 era piu' grande del w3, il w2 era poco piu' piccolo, entrambi sono iniziati meno di un anno prima del w3, e sono finiti 3 o 4 anni fa... ci sono 3 anni di troppo, nel w3... ma 3 anni fa sarebbe finito anche il w3, se LDA avesse deciso di farlo finire

il w1 è finito perchè aveva una condizione di vittoria diversa: 55% dei villi totali. qualcosa di simile anche nel w2.... w1-2-4 hanno chiuso più o meno contemporaneamente grazie a condizioni di vittoria favorevoli

ripensandoci: le condizioni di vittoria nel w3 sono state decise dai pleyer... forse è anche colpa di chi a votato le condizioni di vittoria :)

pinar

Borghese
e cecilia dice che sono state fissate al 90% perché altrimenti i perdenti si sarebbero messi d'accordo per fare una fusione e battere LDA senza merito... ma il ragionamento ovviamente non regge: se ci fosse stata una maggioranza desiderosa di vincere col biscotto, avrebbero prevalso il 55 % ed LDA si poteva rassegnare...
la verità è che cecilia a quel tempo aveva già tutto sotto controllo, compresa la votazione... APO assoggettati, PDB loggia, N*F andata contro SPT dietro accordo con lei medesima... poi ha cambiato padella, ha graziato i membri di SPT e ha messo tutti contro N*F... poi ha cambiato padella, ha graziato i membri di N*F e si è sbarazzata dei PDB... adesso finisce il lavoro con quelli che aveva già graziato due volte...
tutto tempo perso per soddisfare le manie della Regina di Cuori...
Ella poteva chiudere il w3 decidendo chi entrava e chi no, e imponendo condizioni di vittoria al 55 %... ma le pareva più divertente tagliare teste

la mia rotolerà a breve, quando gli attacchi del temibile ciccio1977 andranno finalmente a segno

Ultima modifica: