situazione

salvo76

Barone
Significa, che se si può, non bordomappare i piccoli giocatori che sono giunti fino alla fine, rendendo giusto onore ai perdenti.

Scusate forse ho capito male io, ma il mondo 3 e stato dichiarato vinto o no ?

Ultima modifica:

Tony DiNozzo

Guest
No LOL
La percentuale è ancora a 52%

Le condizioni vittoria sono del 90%

m0rdill0z

Cavalieri
Stai male.....7 anni.
E io che pensavo di aver giocato il world piu lungo e noioso di sempre,il 19.

Cioè...giocate assieme da cosi tanto tempo che potreste considerarvi parenti!

clafragiu

Borghese
infatti mi manca tanto maurovita2009, ma dato che me so scocciata di giocare, anche se ancora esisto, che lo vengo a salutare qua :)

ciao mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

maurovita2009

Borghese
ciao claudia
oltre alla parentela anche ben sette anni di esperienza...:)
finito il w3 spariro' da sto giochino

- - - Aggiornato - - -

nota positiva..finalmente nn esiste piu' il morale per quei piccoli accaunt che soppravivono solo grazie a quello..evvaiii

Tony DiNozzo

Guest
La parte nostalgica di tutto ciò, e che non ci saranno piu w grandi ed avvincenti come questi.
E poi che durino allungo, la cosa mi piace.

Stai male.....7 anni.
E io che pensavo di aver giocato il world piu lungo e noioso di sempre,il 19.

Cioè...giocate assieme da cosi tanto tempo che potreste considerarvi parenti!
dai daniele, è stato stupendo il 19.. peccato il finale altrimenti lo avrei fatto continuare ancora..

io trovo che i w di dominio siano i più belli! ti sfiaccano ma sono decisamente i migliori!

pinar

Borghese
ciao cecilia, leggo sempre con piacere le tue rimembranze storiche... e vedo che ancora mi pensi, anche se ormai ci siamo un po' persi...

hass che fine ha fatto? è parecchio tempo che lo vedo statico, nelle statistiche... sarebbe un peccato se avesse mollato... ci mancherebbero troppo i suoi astuti raggiri verbali... chi mai potrà ribaltare la verità con tanta finezza, dopo di lui?

Si ma 7 anni .....dai.
È troppo..
si si, assolutamente... è troppo se lo giochi a livelli da nerdaccio paura! ma penso che in 7 anni, trovi anche una quadra, il tempo da dedicare al game e al real, degli sharer con cui smaltire il lavoro...
sicuramente se dopo 7 anni sei solo e sei ancora on h24 allora devi farti curare xk sei sotto dipendenza:eek::eek::eek:

maurovita2009

Borghese
sharer ,ma chi lo vuole ? io personalmente l accaunt me lo gestisco personalmente da quando ho iniziato a giocare e vi assicuro che nn sono un nerd e neanche un super top ..basta solo sapersi autogestire a me personalmente nn piace dividere l accaunt ,mai cercato un aiuto ovviamente nn fai seriamente altri mondi..
per pinar : hassur e' presente

pinar

Borghese
è presente e lotta con noi...
zero morti in attacco negli ultimi due mesi e mezzo da cosa dipendono? è diventato un paladino della lotta nonviolenta?

pinar

Borghese
di solito il modo migliore di contattarlo è stuzzicarlo in un forum... hass che mi lascia parlare senza rintuzzarmi prontamente, non è hass

clafragiu

Borghese
nooooo nn in stallo..... manca meno alla fine del world !!!
dal 52% lda è arrivata al 54,7% :p

Ultima modifica: