situazione W12

imperoSIM

Barone
scusate potrei sapere che fine hanno fatto gli ixia?

White Duke

Borghese
xD xD

tranquillo che il W12 non ci scappa... non ci sono inciuci con i game operator lì.... opsssssssssssssssss.

Passami la battuta da SNET :D

Be .. quando ci vuole ci vuole. AHAHAHAHAH!!! E poi una scusa ci vuole sempre. AHAHAHAHHAHA!!!!

Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

stoppolon

Guest
Mi Scuso, giustamente, con la frase scritta in precedenza, non volevo offendere nessuno SNET, sono stato preso da un'impeto di onnipotenza, dimenticandomi che è un gioco, e come tale va gestito anche con le parole........
PERDONAMI HeyBoy.

ROTTER

Guest
Beh ragazzi ricordo solo che ormai siete 4 tribù contro una quindi penso ke un po' di onori ai team vadano

HeyBoy

Guest
Beh ragazzi ricordo solo che ormai siete 4 tribù contro una quindi penso ke un po' di onori ai team vadano
ovvio rotter.. onore ai vincitori e ai vinti, ricordiamo anche le altre tribù oltre i TEAM che in qualche modo hanno contribuito a tenere vivo questo W.. Wild Life e Black Sheep... e gli SHARKS qualche mese prima.

Buone vacanze a tutti! FORZA E ONORE SNET!

ROTTER

Guest
beh buone vacanze anche a voi:) alla fine solo voi potevate perdere il world
beh ci vedremo in altri world con un altro account:)

ps onore sopratutto agli snet voi avete giocato leale gli edit no e questa e una prova

Fady203 24.04.13 11:33
0053 .:Reya:.

0053 .:Reya:.
Coordinate: 565|416
Punti: 10.043
Giocatore: steaker1
Tribù: La Squadra Hard
All'interno della sfera di influenza della tua chiesa
» Centra la mappa
» Invia truppe
» Invia risorse

» Prenota villaggio
» Aggiungi a preferiti
» Segna sulla mappa
» Scheda villaggio (Pagina esterna)
Appunti:
Modifica
Comandi personalizzati (2) Arrivo Orario di arrivo in
027 sharks a vita oggi alle 13:51:16:101 2:18:36
Attacco a 0053 .:Reya:. (565|416) C45FK oggi alle 16:20:19:353 4:47:39

john889 24.04.13 16:40
wewe

john889 25.04.13 09:59
e bello il doppio gioco ,vero eli?

Fady203 25.04.13 12:06
Si :D è proprio belle furtare un account e usare le sue truppe per supportarsi e spiare il nemico!

Grazie per l'ennesima prova che sia stata lei.
E vi consiglio vivamente di guardarvi le spalle da persone di quel genere, che fanno il doppiogioco anche con quelli che dicono "amici" ^^ avete proprio bella gente in tribù. Complimenti john!!

Fady203 25.04.13 12:06
Ennesima prova che sia stata lei!
Non potevo non rispondere......

Questo messaggio ti è stato inoltrato da Fady203.

aja60 25.04.13 12:18
quanto mi fa schifo sta gente da 1 a 10?? 1000!! giocano slealmente e nn capisco che gusto ci troveranno eventualmente vincessero.

insomma ha preso un villo a steaker? e pensare che quando uno dei nostri l'appellava in modo molto dispregiativo l'ho pure difesa rimproverando il player ma oggi ho tanta voglia di nominarla nei peggio modi possibili.

Fady203 25.04.13 12:23
Non sai quanti bei nomignoli mi vengono in mente pensando a lei. Ahahahahahahahaha potrei farci un libro XD

dopo questo vi saluto ancora complimenti agli snet voi ve lo siete meritatoL:)

Ultima modifica di un moderatore:

HeyBoy

Guest
25h ;)

Grazie Rotter!

jfabry

Bracciante
ahahah niente countdown ahah e finito ormai da 2 ore :)
si sa,percaso,quanto durerà il periodo di pace?

Ultima modifica:

Old Ent

Duca
Per curiosità: come è stato conquistato il 15^ segreto?
Alcuni segreti sono stati conquistati sul campo o li avete trovati tutti sui barbari vicini o li avete conquistati con la diplomazia?

jfabry

Bracciante
Le tribe con i segreti: snet,edit,ixia si sono unite (solo i membri attivi penso e i player con i segreti) tutte in una sola tribe chiamata "asse" x chiudere cosi il w definitivamente

HeyBoy

Guest
Per curiosità: come è stato conquistato il 15^ segreto?
Alcuni segreti sono stati conquistati sul campo o li avete trovati tutti sui barbari vicini o li avete conquistati con la diplomazia?
Alle 3 tribe SNET-EDIT-IXIA che componevano l'asse mancava un unico segreto "fucili a miccia", dopo un tentativo degli SNET andato a vuoto nel K44 (villo a lealtà 8 se nn ricordo male... bastava un'altra passata di nobile), è stata ELEKTRA degli EDIT a conquistare l'ultimo segreto che ci mancava (k54) se non erro, a discapito dei TEAM, nostri degni avversari.
Il segreto era in mano ad un players che non l'ha difeso a dovere e con un attacco mirato ELEKTRA è riuscita a raccogliere l'ultimo segreto mancante.
Dopo questa conquista, unire l'asse in un unica tribe è stato piuttosto semplice.

Per quanto riguarda i segreti SNET (in totale 11) 9 sono stati conquistati sul campo, gli altri due accogliendo tra le nostre fila i players della tribe NGB.
Chiedo venia se i numeri non sono "perfettissimi" ma vado a memoria.