• - -

Sitting spiacevole

Deris

Newbie
Numero di reazioni
28
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo raccontare un fatto appena accaduto, spiacevole, che davo per scontato non potesse avvenire.

Ho deciso di giocare il w63 da mercante. Nonostante tutto, ho sempre dato manforte (con supporti e spiate) alla mia tribù “All might”, capitanata da Antisystem e (suo fratello nella vita reale) Snyper1010, a cui ho dovuto e voluto lasciare il sitting preventivo con tutte le spunte disponibili, unico patto per rimanere nella tribù.

Di fronte a un mio messaggio che spiegava in toni pacati il mio punto di vista su una cattiva gestione della tribù, Snyper1010 mi ha attivato il sitting, mandato le truppe a rovistare (per tante, tante, tante ore), attaccato con esplo e pala un altro villo (attacco che sono riuscito ad annullare) e, soprattutto, mi ha speso 1009 punti premium per acquistare valanghe di risorse.
Il tutto perchè lui è forse troppo distante da me ma suo fratello Antisystem è ad un solo campo di distanza.

Ora, fa quasi ridere la cosa, per 1k di punti premium ci rido su. Ma quello che mi spiace è il gesto in se.
Davvero è concesso questo? Non si tratta tanto di gioco, ma di meta-gioco qua.
Non esiste una pena per comportamenti scorretti di questo tipo? 1k di punti persi così? Ok

Attendo delucidazioni, perchè se è così allora trovo il modo di farmi bannare mentre vengo attaccato così blocco il tutto, ripago con lo stesso meta-gioco, o trovo altri modi. Insomma, mi sono spiegato.

Scusate la questione quasi infantile.

Deris
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo raccontare un fatto appena accaduto, spiacevole, che davo per scontato non potesse avvenire.

Ho deciso di giocare il w63 da mercante. Nonostante tutto, ho sempre dato manforte (con supporti e spiate) alla mia tribù “All might”, capitanata da Antisystem e (suo fratello nella vita reale) Snyper1010, a cui ho dovuto e voluto lasciare il sitting preventivo con tutte le spunte disponibili, unico patto per rimanere nella tribù.

Di fronte a un mio messaggio che spiegava in toni pacati il mio punto di vista su una cattiva gestione della tribù, Snyper1010 mi ha attivato il sitting, mandato le truppe a rovistare (per tante, tante, tante ore), attaccato con esplo e pala un altro villo (attacco che sono riuscito ad annullare) e, soprattutto, mi ha speso 1009 punti premium per acquistare valanghe di risorse.
Il tutto perchè lui è forse troppo distante da me ma suo fratello Antisystem è ad un solo campo di distanza.

Ora, fa quasi ridere la cosa, per 1k di punti premium ci rido su. Ma quello che mi spiace è il gesto in se.
Davvero è concesso questo? Non si tratta tanto di gioco, ma di meta-gioco qua.
Non esiste una pena per comportamenti scorretti di questo tipo? 1k di punti persi così? Ok

Attendo delucidazioni, perchè se è così allora trovo il modo di farmi bannare mentre vengo attaccato così blocco il tutto, ripago con lo stesso meta-gioco, o trovo altri modi. Insomma, mi sono spiegato.

Scusate la questione quasi infantile.

Deris
manda ticket vedi se puoi far qualcosa, ma credo che non possano fare nulla, comunque hai incontrato delle merde...
 
Numero di reazioni
530
L'averti riciclato in stile CT fa di loro persone tristi, l'aver abusato anche dei tuoi pp fa di loro delle vere merde ..d'altronde so fratelli e si sa che i c******* girano in coppia
 

Deris

Newbie
Numero di reazioni
28
La cosa divertente è che non so se riescono a riciclarmi perchè han giá perso nobili vari contro...altri villi vuoti
Non chiedetemi come sia possibile ma è successo, zero truppe e solo mura, quindi pure nabbi.

Grazie delle dritte.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Purtroppo avendo tu dato la possibilità di fare quelle attività la loro attività per quesiti meschina è legittima

Prossimo W chiedi a qualche cugino amico o parente che una tribù di mercanti dove si fa solo dello spam si trova sempre
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Non esiste una pena per comportamenti scorretti di questo tipo?
Appena prima delle opzioni del sitting viene visualizzato questo avvertimento:
Stai attento! Non scegliere qualcuno di cui non ti fidi come sitter. Nonostante i limiti imposti, avranno sempre la possibilità di prendere decisioni relative al tuo account per il quale potreste non essere d'accordo.

Spiace per quant'è accaduto, ma siete voi in quanto players che non dovete lasciare il sitting a chi non conoscete o a chi non vi fidate.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Col cavolo che metto le spunte! Già mi ha sempre dato fastidio l obbligo di lasciare il sitting...

E poi vatti a fidare di chi ti obbliga non solo al sitting ma A METTERE TUTTE LE SPUNTE.
Si sente odore di truffa lontano
10 quadranti!
 

BuShido

Newbie
Numero di reazioni
3
Appena prima delle opzioni del sitting viene visualizzato questo avvertimento:
Stai attento! Non scegliere qualcuno di cui non ti fidi come sitter. Nonostante i limiti imposti, avranno sempre la possibilità di prendere decisioni relative al tuo account per il quale potreste non essere d'accordo.

Spiace per quant'è accaduto, ma siete voi in quanto players che non dovete lasciare il sitting a chi non conoscete o a chi non vi fidate.

scusa la domanda magari da stupido: allora perchè nel regolamento si dice che l'uso scorretto del sitting altrui è punito? (se non ricordo male viene specificato che non si può usare il sitting per favorire il proprio account o comunque a danno del proprietario del profilo)
non capisco: o punite o dite che è responsabilità mia per aver dato il sitt, tutti e due non può essere, altrimenti mi vien da pensare che decidete sempre voi chi punire per uso scorretto di sitting caso per caso a vostro piacimento...
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Tralasciando il comportamento deplorevole (col tempo capirai di quali player fidarti e quali no), per quanto il regolamento riguardante il sitting sia abbastanza chiaro sarebbe comodo aggiungere l'opzione di decidere quanti punti premium lasciare a disposizione del sitter.
Tutte le altre spunte condizionano il singolo world, i punti premium condizionano l'account.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cioè non bastava riciclare, ora pure spendere pp LOL

Tranquillo che sta gente probabilmente è stata già riciclata a loro volta, frustrati e nulla più. Spiaze comunque.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
scusa la domanda magari da stupido: allora perchè nel regolamento si dice che l'uso scorretto del sitting altrui è punito? (se non ricordo male viene specificato che non si può usare il sitting per favorire il proprio account o comunque a danno del proprietario del profilo)
non capisco: o punite o dite che è responsabilità mia per aver dato il sitt, tutti e due non può essere, altrimenti mi vien da pensare che decidete sempre voi chi punire per uso scorretto di sitting caso per caso a vostro piacimento...
Per eventuali chiarimenti siete invitati ad aprire un ticket apposito.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima