• - -

Sistema automatico di cancellazione account

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,

oggi vorremmo informarvi su dei miglioramenti al sistema automatico di cancellazione account. Questo sistema ora terrà in considerazione anche l'attività in forum. Ciò vuol dire che sin quando sarai attivo in gioco o nel forum il tuoi account sarà considerato attivo. Ciò vuol dire che la cancellazione automatica dopo 12 mesi sarà avviato solo se non hai fatto accesso nel gioco o nell'account del forum per 12 mesi. Prima che la cancellazione venga avviata un'email automatica informerà il giocatore sulla prossima cancellazione.
La procedura attiva dal 22 maggio sarà la seguente:
  • Cancelleremo automaticamente tutti gli account che non hanno fatto accesso al gioco o il forum per 12 mesi (o più).
  • Durante la rimozione dell'account di gioco, anche l'account del forum associato sarà rimosso. L'identificazione sarà effettuata per nome utente.
  • Il nome account del forum sarà automaticamente modificato se viene cambiato in gioco.
Ciò vuol dire che per avere un nome utente in gioco diverso dal forum e viceversa, bisognerà avere due account attivi distinti. Si ricorda che il multiaccount in gioco e forum non sono autorizzati.

Se il tuo account di gioco e forum non hanno lo stesso nome utente, è possibile che riceverai una richiesta di cancellazione perchè l'account di gioco di un altro giocatore con lo stesso nome è stato segnato per la cancellazione. Per bloccare questo processo, c'è un periodo di 7 giorni prima che la reale cancellazione avvenga. La cancellazione non può essere annullata dopo questo periodo! Allo stesso modo, se l'account di gioco è messo in cancellazione sarà inviato un messaggio automatico all'account del forum.
Se hai ricevuto questo messaggio e non sei coinvolto nel processo di cancellazione ti invitiamo a contattare il supporto immediatamente!

https://support.innogames.com/game/tribalwars

In breve:
  • Se il tuo account di gioco non ha un account del forum, tutto ok. Devi solo tener presente che cancelliamo gli account che sono inattivi per più di 12 mesi.
  • Se il tuo account di gioco e del forum hanno lo stesso nome, tutto ok. Devi solo tener presente che cancelliamo gli account che sono inattivi per più di 12 mesi nel gioco o nel forum.
  • Se il tuo nome utente del forum è diverso da quello del gioco, contatta il team di supporto via ticket per avere un cambio nick.
  • Hai solo un forum account al momento senza account di gioco, in questo caso dovrai creare un nuovo account di gioco con lo stesso nome utente del forum. Nel caso non fosse possibile contatta il team di supporto.
  • Riceverai una notifica in forum e via email quando l'account è in cancellazione. Assicurati di avere un indirizzo email valido.
  • Contatta il supporto nel caso in cui riceva una notifica ma non dovresti essere interessato.
  • Il tuo nome account di gioco e forum saranno sincronizzati e l'account del forum sarà aggiornato nel caso in cui venga cambiato in gioco. Indirizzo email e password continueranno ad essere distinti.
In caso di domande non esitate a scriverci nel nostro sistema del forum.

Saluti
Il Team di Tribals
 
In cima