• - -

Mondo 73 Sipario

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
219
ARD(Menzione d'onore)
Un gruppo di pazzoidi ma che hanno dimostrato coesione e organizzazione anche se pieni di nabbi a pallettoni, da che ci hanno raccontato si conoscono tutti in real e qualcuno di loro è venuto poi anche in share e sono dei bravi uaglioni, ci hanno decisamente fatto fare 4 risate e se adesso ripenso ai tempi dell'autodistruzione di @lilshark777 le riconquiste su Gigeta, i primi raid su di loro mi viene un po di nostalgia a pensare a quanto tempo è passato da inizio w. Mi piacerebbe avere un gruppo così folto di persone che conosco in real che giocano, secondo me ci sarebbe da divertirsi. Per fortuna i miei amici considerano tribals una sorta di droga e non hanno alcuna intenzione di giocarci.
SCUGNIZZI
HALA A.R.D.
Abbiamo dato più "fastidio" noi allo start, giocando il w per divertirci che le top tribe con start per vincere il w.
Ci tenevo tanto a complimentarvi con voi per la vittoria di questo W. Meritata sotto ogni punto di vista.
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
219
@RIS0LUTORE
Non capisce nulla del gioco e ci si potrebbe chiedere come e perché dato che gioca da una vita ma poi ci parli 5 min e capisci che forse il problema non è tribals ma proprio la comprensione del testo e del contesto.
A livello di game non c'è molto da dire, è scarso, perde villi, ricicla, perde villi, piange in forum, è l'unico amicone che sbaglia ma che col tempo non impara mai
Non c'è cosa più vera.
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Lui imperterrito continua a giocare da solo per tutto il w completamente in macchia e a tirare 2/300 comandi ogni volta che le full tornavano, in mezzo a questi comandi circa 100 full con 200 catapulte sulla fattoria. Fuori op. Da solo. Su villi totalmente random possibilmente in macchia a km dal confine.Player più inutile del w e la sua totale inutilità si dimostra quando nel giorno in cui probabilmente si pone la parola fine sul w, ovvero la op su ragga, lui fa quasi attaccante del giorno con 3kk morti lanciando su villi in piena macchia di gogeta che non fletta perché boh. La tribe perde il w e lui viene in forummone a vantarsi delle piallate, visione di gioco 10 e lode. Naturalmente 0 fronte, se non 4/5 ricicli iper bunkerati con tipo 200k fissi, ogni volta che li mezzi fulla fa raid schianta e torna a lanciare random, l'essere più fastidioso e inutile in circolazione
ZANZARA


KK

Tribe che all'inizio credevamo essere mercanti, salvo poi scoprire fossero già alleati con gli ocs e intenzionati ad andare contro ragga, e poi 5 giorni dopo ci fanno op insieme ma insomma sappiamo tutti com'è andata. Hanno l'unico merito di farsi levare l'intero bordo dai BIP per accordo e quello di bordomappare xmarco circa un mese dopo il suo delete nonostante l'account non crescesse ne nulla. Hanno il decisamente più importante merito di perdere vagonate di villi ogni op e di esplodere appena in tempo per dare una spallata importante al w, una tribe di ricicli fin dall'inizio dove i 2/3 account più grossi si erano già venduti il resto prima ancora di startare sicuri di una targhetta facile, la loro fine rispetta il loro nome
BOMBA A TEMPO

@Dago39
Abbiamo parlato del best mate e come non parlare del best founder, secondo me per altro messi d'accordo fin da inizio w per fare i pagliacci al quadrato. Vorrei dire tante cose ma non saprei da dove iniziare. Anche secondo lui aveva a che fare con degli idioti, e quando a inizio w mi trovo nel gruppo fatto dagli ocs per discutere la nostra proposta di nap territoriale con loro entra subito a gamba tesa facendo la sua grande proposta:
Noi anzichè fare nap solo con gli ocs lo facevamo anche con loro e gli lasciavamo il bordo del k. Quindi noi non potevamo salire verso gli ocs, non potevamo attaccare loro e in più loro ci prendevano pure il bordo. Va millantando di aver litigato con ragga e 5 giorni dopo fa op con off di ragga e nob suoi, litiga col suo compare spartaco e da bravo bambino decide di non rientrare in KK così rimane solo e isolato in LBJ e cade totalmente, non contento da lì in poi ricicla 30/40 villi a settimana e ne perde altrettanti, a un certo punto non c'era un suo villo che fosse suo, aveva tipo 130 villi di cui 110 ricicli, roba da professionisti del settore.
Da che ci dicono si occupa di gestire la tribe nell'ultimo periodo e diciamo che i risultati sono evidenti davanti a tutti.
BEST FOUNDER(PRO TEMPORE)

@Spartaco

Una delle persone probabilmente più cafone che abbia mai incontrato qua in giro. Maleducato, scarsissimo, inutile al gioco e alla community se non fosse che shoppa come un drago. Appena è l'ora di mettere le mani in pasta sparisce con scuse varie, si calcolano circa 600 giorni di ricovero per leggera febbre per lui negli ultimi 2/3 anni.
Vegeta monodiff per un po di tempo poi veniamo a sapere che ha messo dentro @Close To The Edge e @FiammaNera. Da lì il suo w cambia, inizia a spingere conquista ovunque, fa danni come la grandine, manda off, barbarizza, litiga con gli sharer, cambia password, deleta, torna, perde 100 villi in una giornata.. asp la lista si doveva fermare prima. In pratica a un certo punto veniamo a sapere che ha litigato con gli sharer e cambiato password, gli scrivo e mi dice che ha messo delete, dopo qualche chiacchera gli dico di farmi sapere e che la porta è aperta. Ora, chiariamoci, io conoscevo già il soggetto e ciò che mi aveva raccontato del w non aveva che confermato ciò che già sapevo, ma contemporaneamente noi ci dovevamo portare il w a casa quindi personalmente sarei anche stato disposto a tirarlo dentro se questo fosse servito a lasciarci i villi.
Il giorno dopo inizia a tartassarmi di chiamate, gli dico che avevo bevuto con Close ed ero accartocciato(chi ha visto la foto sa, tra l'altro unici 2 villi persi in tutto il w quella notte) e di rimandare la conversazione al pomeriggio, ma insiste, mi chiama per forza dicendo che mi terrà poco e invece mi tiene 15 min a dire cazzate. Superato questo inutile step propongo al senato le sue condizioni ma siccome lo schifano anche i topi di fogna ricevo un sonoro NO, il mio è fatto, gli scrivo dicendogli "mi dispiace se ti ho fatto perdere tempo ma il senato ha rifiutato, grazie comunque e ci sentiamo presto" super cordiale come sempre, lui, da buon animale da fattoria mi risponde "eh si mi hai solo fatto perdere tempo, complimenti, serietà 0". Fine delle comunicazioni. Il fabrizione passa il sitt ai bip con una solita scusa tipo febbre, lebbra leishmaniosi o roba simile e gli chiede di controllare i nostri attacchi, i bip lo svuotano e gli prendono 2 villi allora lui impazzisce, gli passano tutti i malanni e rinizia a picchettare alla porta. Io che ho solo una parola tagli corto ma per fortuna in tribe qualcuno prende a cuore la cosa (<3) e si occupa di lui riuscendo alla fine ad ottenere il sitt e gli ricicliamo 100 villi circa.

Da lì inizia un'epopea per il povero spartaco, totalmente riciclato e lasciato al suo destino inizia a piangere perché non lo faccio entrare in madre dicendo che lui non gioca in "un'accademia mercantile", e che se lo facessi entrare in madre e gli mandassimo diff lui coi villi rimasti al bordo farebbe sfaceli, ovviamente non lui ma il suo nuovo sharer, visto che lui non sa manco ninjare forse. Inizia a diventare insistente finché quando finalmente passa la situazione di pericolo per il w e posso liberarmi lo mando(sempre educatamente) a quel paese dicendogli che gli ho già spiegato mille volte perché non entrerà in madre e non avrà inviati supporti. Finisce così l'idillio e in un attimo passa dall'avermi chiesto invito per il prossimo w a insultarmi in tutti i modi possibili e immaginabili(lo ringrazio per "bavoso", non conoscevo questo insulto) e passa i successivi giorni a scrivere a chiunque in tribe per prendersi subito dopo porte in faccia e passare all'insulto libero e fantasioso. Non contento ci lascia la ciliegina sulla torta quando scopriamo che è convinto di fare ancora parte del w e delle op anche da marrone, finita l'op in corso viene brutalmente riciclato e promette vendetta.
Non so di che frangia dell'esercito abbia fatto finta di far parte ma lo proporrei per i paracadutisti, visto che cade sempre in piedisecondo lui
NON SAPEVO DI ESSERE UN RICICLO
Piccola nota in più per il bro fiammanera che entra nell'acco fa solo cose inutili, entra in forummone a fare lo spocchioso, scrive a chiunque su discord instagram whatsapp e tinder per comunicare che comunque a lui del w non gliene frega nulla, però poi quando viene buttato fuori prima chiede di entrare in qualche acco per andare contro i bip e fargliela pagare, poi entra su insert e vabbe...
Di lui ricorderemo i danni come la grandine e le sue previsioni infallibili sul w che mi secca andare a recuperare, ma se non mi sbaglio abbiamo perso il w tipo 2 mesi e mezzo fa
ANDRE DACCI I NUMERI

OCS1-2-3-4-5-19

Non perdo troppo tempo a descriverli, per chi vuole vada a leggere la descrizione dei BUC nelle pagelle del 70, inutili, fanno solo perdere tempo e ci crescono i villi, lentamente.
Unica differenza fondamentale coi buc è che al contrario loro almeno si fanno riciclare di sana pianta(roba mai vista in vita mia) anche se poi cambia poco, i BIP perdono quasi più villi di loro.
BUC2.0

@aleandro1
CHI?

@RIS0LUTORE

Mio fratello parte a razzo, recluta tutti e tutto, ogni cosa che si muove e anche qualcosa che non si muove del tutto tipo le truppe di @Ramos4.
Scrive a metà della tribe dicendo che non abbiamo dove andare e passare da lui, forse grazie a obinna riesce a non fare una figura totalmente barbina per l'inizio del w.
Non capisce nulla del gioco e ci si potrebbe chiedere come e perché dato che gioca da una vita ma poi ci parli 5 min e capisci che forse il problema non è tribals ma proprio la comprensione del testo e del contesto. Mi fa fare penso le migliori risate degli ultimi mesi quando gli scrivo la mattina del riciclo di Ramuz dicendo "Ciao andre sono mamuz lo sharer di ramuz" e lui mi crede pure per una decina di minuti, alla fine mi chiede il numero di mia sorella dimostrando di avere l'unico requisito per giocare con noi.
A livello di game non c'è molto da dire, è scarso, perde villi, ricicla, perde villi, piange in forum, è l'unico amicone che sbaglia ma che col tempo non impara mai.
MBARE

Taglio qua e ci vediamo per quella sui nostri, se sei arrivato qui in fondo ti voglio bene e ti becchi il ps bislacco

ARD(Menzione d'onore)
Un gruppo di pazzoidi ma che hanno dimostrato coesione e organizzazione anche se pieni di nabbi a pallettoni, da che ci hanno raccontato si conoscono tutti in real e qualcuno di loro è venuto poi anche in share e sono dei bravi uaglioni, ci hanno decisamente fatto fare 4 risate e se adesso ripenso ai tempi dell'autodistruzione di @lilshark777 le riconquiste su Gigeta, i primi raid su di loro mi viene un po di nostalgia a pensare a quanto tempo è passato da inizio w. Mi piacerebbe avere un gruppo così folto di persone che conosco in real che giocano, secondo me ci sarebbe da divertirsi. Per fortuna i miei amici considerano tribals una sorta di droga e non hanno alcuna intenzione di giocarci.
SCUGNIZZI
Ahahahahah…in un prossimo W torneremo ❤️
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.923

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
HALA A.R.D.
Abbiamo dato più "fastidio" noi allo start, giocando il w per divertirci che le top tribe con start per vincere il w.
Ci tenevo tanto a complimentarvi con voi per la vittoria di questo W. Meritata sotto ogni punto di vista.
Concordo, eravate una spina nel fianco a inizio game, per fortuna mia eravate anche piuttosto prevedibili, grazie a voi (ed ai compagni che mi hanno aiutato nel muro) ho preso il premio come terzo ad avere sconfitto10k di truppe nemiche, bravi comunque.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
Concordo, eravate una spina nel fianco a inizio game, per fortuna mia eravate anche piuttosto prevedibili, grazie a voi (ed ai compagni che mi hanno aiutato nel muro) ho preso il premio come terzo ad avere sconfitto10k di truppe nemiche, bravi comunque.
Ottimo risultato, non c’è il master per altro purtroppo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Concordo, eravate una spina nel fianco a inizio game, per fortuna mia eravate anche piuttosto prevedibili, grazie a voi (ed ai compagni che mi hanno aiutato nel muro) ho preso il premio come terzo ad avere sconfitto10k di truppe nemiche, bravi comunque.
Sei un Top player amico mio, al prossimo w
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
In cima