• - -

Simulatore

DeletedUser27154

Ospite
Salve,avrei 2 proposte da fare per migliorare ulteriormente il simulatore.
La prima cosa utile è
25a293n.png

dove c'è il cerchio rosso io aggiungere un imput ''inserisci nel simulatore le truppe presenti''cosi uno simula direttamente senza che va sul simulatore ad inserire tutte le truppe a mano.




Come seconda proposta
2dqrbth.png
vorrei che si potesse capire con esattezza il numero di full che ci vogliono per sbunkerare un villo.
 

DeletedUser43293

Ospite
Sarebbe molto molto utile in entrambi i casi. Il primo necessario, è un bordello ogni volta riportare le truppe.
Il secondo in fase avanzate di world, ci sono villi da sbunkerare con oltre i 100 attacchi, quindi, sarebbe vantaggioso poterne calcolare.
Grazie Soge
 

DeletedUser45560

Ospite
Boh la prima idea può essere comoda ma non rivoluzionaria, in fondo se vai nel simulatore c'è già il pulsante "Completa da" -> "Questo villaggio" e con un click ti inserisce truppe e ricerche presenti nel villo, quindi non devi comunque inserirle a mano.

Anche per la seconda sono un po in disaccordo, ho sempre trovato carino il fatto che non ti dicesse esattamente il numero di full oltre le 100. E' un po come se ti dicesse: "vecchio, dopo le 100 full vai a occhio!". Però questo è solo un pensiero personale, e forse anche un po sciocco :p
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
esiste questo tasto nel sim che e' utilissimo

2gwvmh1.png
 

DeletedUser27154

Ospite
esiste questo tasto nel sim che e' utilissimo

2gwvmh1.png

Non ci avevo mai fatto caso,quindi il primo problema in parte è risolto :)
ma se per esempio le truppe i supporto devono ancora arrivarti? devi fare una somma dei supporti e inserirli a mano per poi simulare quanto regge il villo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41387

Ospite
Con supporti in arrivo avresti dovuto calcolare e inserire comunque tutto a mano.
Comunque la prima proposta mi piace anche se a quanto pare c'è già una funzione simile (mai notata finora, è una svolta per la mia esperienza su tribals, grazie).
La seconda ci può stare.
 
In cima