• - -

simboli e immagini in tribals

DeletedUser

Ospite
se io metto come immagine del profilo un crocifisso sono bannabile perchè faccio riferimenti religiosi? vale lo stesso con visnu o buddha? anche con riuk? riuk è uno shinigami, elemento della mitologia, personificazione della morte, una specie di deo quindi è un riferimento religioso!
se mi metto come immagine del profilo la faccia paciocca di churchill sono perseguibile col ban perchè è un riferimento politico?
 

DeletedUser

Ospite
magari ci metto snoopy xD comunque lo sfizio di sapere se si può ti viene! xD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
questa discussione c'è già stata ai miei tempi... se vieni segnalato i mod del forum o i go ti avvisano di cambiare immagine del profilo, non credo che ti bannino per direttissima :)
 

DeletedUser

Ospite
questa discussione c'è già stata ai miei tempi... se vieni segnalato i mod del forum o i go ti avvisano di cambiare immagine del profilo, non credo che ti bannino per direttissima :)


Meli un tempo era così, in un periodo felice dove moddava meli e io prendevo le sue giuste e tenere tiratine d orecchi al posto dei cartellini per aver scritto il nome di un pennuto in un post. :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Adesso Meli ci sono barbari che mozzano lingue appena le educande di questo forum postano garbate metafore.
 

DeletedUser

Ospite
Ma io parlo dell' ingame, non mi interessa più di tanto di questa questione in forum
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ahahahahaaha old siete diventati cattivissimi? Non hai neanche la frusta *-*
JONEY la questione degli avatar è uguale sia in game che in forum, non potrebbe essere altrimenti... in ogni caso sono tipologie di immagini vietate, anche se riuk non rientra nella limitazione, "una specie di Dio" non è propriamente materia religiosa... e molto và in base alla suscettibilità (e al numero) degli adepti(non basta che io creda fermamente in qualcosa per farne una religione) :)

molto "scrattesca" questa discussione :)
 

DeletedUser

Ospite
no, non c'entro nulla con scrat, fidati xD è che mi sta simpatica l'immagine di churchill che fa il segno "V" e la volevo mettere come un avatar ma a quanto pare non posso xD
 

DeletedUser

Ospite
voglio sentire pure gli utenti e poi casomai mi danno qualche consiglio xD
 

DeletedUser41473

Ospite
E dopo un giorno ricevo reputazione negativa dal mio commento che non c'entra niente Ahahaha il rosik è elevato verso di me ;)

(Scusate l'off topic, ma odio chi non si firma) ^^
 

DeletedUser42179

Ospite
Se mettessi Hitler con qualche photoshoppatura per renderla una caricatura cosa succederebbe? Ricordo che un altro venne minacciati di ban perché aveva erwin Rommel come immagine profilo
 

DeletedUser

Ospite
non lo so cosa cambierebbe, penso sia comunque motivo di ban, e comunque, non puoi metterti il rimmel come immagine del profilo
 

DeletedUser31811

Ospite
personalmente ti posso dire che dipende molto da come si evolvono le vicende... ;) mi ricordo il mio primo gioco online... gioco e forum agguerritissimi... tanto per farti capire che clima si fosse creato: pensa una dozzina di go e moderatori come me. contro ad un centinaio di giocatori. però conditi da un po' di nabbaggine... i go erano arrivati a minacciare il permaban se le alleanze avessero fatto riferimenti natalizi... :) i giocatori logicamente fingevano di far i finti tonti per passar per povere vittime... :) e pretendevano di poter scriver sul forum col loro "codice"... e i moderatori impazzivano ;) sapevano che permabannare chi faceva auguri era giustissimo... ma per non spiegarlo a tutti passavan da dittatori pazzi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
personalmente ti posso dire che dipende molto da come si evolvono le vicende... ;) mi ricordo il mio primo gioco online... gioco e forum agguerritissimi... tanto per farti capire che clima si fosse creato: pensa una dozzina di go e moderatori come me. contro ad un centinaio di giocatori. però conditi da un po' di nabbaggine... i go erano arrivati a minacciare il permaban se le alleanze avessero fatto riferimenti natalizi... :) i giocatori logicamente fingevano di far i finti tonti per passar per povere vittime... :) e pretendevano di poter scriver sul forum col loro "codice"... e i moderatori impazzivano ;) sapevano che permabannare chi faceva auguri era giustissimo... ma per non spiegarlo a tutti passavan da dittatori pazzi :)

perchè quando io vado su un forum la cosa più interessante che trovo sono dei pony?
 

DeletedUser31811

Ospite
perchè sei un brony :) sai almeno perché son tornati di moda i minipony? :) ormai è dciamo normale... ma se tipo due anni fa avessi visto sul forum qualche account straniero che postava i minipony avrei insistito per farlo permabannare :)
 
In cima