• - -

Mondo 76 Siete La Vergogna di Tribals

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Inizio dicendo che non spetterebbe a me scrivere. Ma 2 righe buttate li ogni tanto sono d'obbligo.

Questi fantomatici Brasiliani che si sono presentati in pompa magna.

Dicendo che spaccavano i a tutti. Che portavano intelletto, saggezza, saper giocare e onore.

Si sono e si stanno rivelando delle vere pippe.

Incompetenti su ogni fronte. Diplomatico. Attacco e difesa nulli. Attività scarsa.

(approfitto per invitare @CC510 a mettere le tag delle trib, quindi registrarle sul forum. E di mettere nelle descrizione e nelle apppsite sezione. Storie e storici descritti dei vari mondi e appunto delle trib che ne hanno partecipato e vinto. Sarebbe interessante. Magari concordando con i 2/3 founder/senatori delle trib che hanno combattuto i mondi)

La mia trib @G&B apparte qualche nome piu o meno conosciuto. Tipo @recarlos @carlito62 @antocosta. È fatta totalemente da Pagliacci. Totalmente reclutati random. E anche sparsi. Nabbi nabissimi. Poveri, poverissimi.

In tutto questo. Io che sono il fondatore e avrò qualcosa come 62/63 messaggi non aperti di gente che vuole entrare, chi ci ha rifiutato il rinnovo del nap e player che spaesati non sanno cosa fare.

In questo week end io non ho loggato. Ma non per mancanza di tempo. Proprio non avevo nessuna voglia. E come spesso faccio. Lascio tutto al caso.

Ma ritorniamo ai Brasiliani.

In tutto ciò appunto. La mia squadra sopra-descritta, in totale autonomia riesce a prendere villaggi a questi pagliacci dal fuso orario strambo e a sfottere pm. (Grazie google translate)

Senza contare che, fonti certe mi dicono che fanno fare difensore del giorno ad un mercante. Non prendendo il villo.

Ma la domanda È. Se esiste una trib peggio di quella di Marra. Che è autogestita. Senza nessuna indicaizone e con Il fonduer assente.

Ma il livello di questi. A quanto ammonta ?

Se il radar di Radish appena sbarcato sulla terra segna lv. Di combattimento 4 di un sasso,

Sul mio Radar c'è scritto : Lv. Brasiliani. = Stiamo sparando formiche col fucile.


Concludo come direbbe un mio amico.

Lasciateci i villaggi e sparite.

Siete la vergogna di tribals.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Credo che l'errore più grande lo abbiano fatto molti anni fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
testo modificato per contenuti inappropriati.
Credo che l'errore più grande lo abbiano fatto molti anni fa
Ma non sai quante maledizioni mando ogni giorno.
Potevano farsi iloro.
Invece... eccoci qua....
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In cima