• - -

Si sente...

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
...dire in giro dello start di varie tribù interessanti e soprattutto collaudate come gruppo.
Sarebbe bello davvero questo w se i founder decidessero insieme di giocare tutti senza ally e soprattutto giocare pulito...chissà se così facendo si attirerebbe più gente a giocare...
Utopia?
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Allora siete solo allert...vabbe fatelo fra di voi :D

Cmq a parte tutto a me come idea piace...in fondo se ci penso tutti vantano di aver vinto, tutti vantano di saper chiudere un w in total war, ma in realtà non so quanti lo abbiano fatto...

Potrebbe essere una guerra fra le grandi tribù ma onesta...non ci sarebbe nulla di male...almeno x me :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Allora siete solo allert...vabbe fatelo fra di voi :D

Cmq a parte tutto a me come idea piace...in fondo se ci penso tutti vantano di aver vinto, tutti vantano di saper chiudere un w in total war, ma in realtà non so quanti lo abbiano fatto...

Potrebbe essere una guerra fra le grandi tribù ma onesta...non ci sarebbe nulla di male...almeno x me :)
Scherzi a parte, ALLERT starta come al solito e NON farà nessun NAP ed ALLY con nessuno :D
 
Numero di reazioni
5.161
Scherzi a parte, ALLERT starta come al solito e NON farà nessun NAP ed ALLY con nessuno :D

Quindi le altre 4 tribe dell'asse possono venire da noi? Non riusciamo a trovare altri 50 player da mettere nel K adiacente :(
 
Numero di reazioni
5.161
Ma certo, sennò vi presto io qualcosa.. considera che sto rifiutando tutte le candidature di reclutamento e ho rifiutati anche i vari ex allert "pentiti". Più di questo non posso fare..

Eddai però ! Non abbiamo ancora cominciato e già ci tratti come spazzatura affibbiandoci gli scarti ? :oops:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
È tutta colpa degli Allert...

-Cit.
 
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato comunque manco io riesco a riempire due K. Per ora come puoi ben vedere siamo in 38 in 2 continenti.

E' quel 'per ora' che deve far riflettere :rolleyes:

Senza considerare che mancano 5 giorni allo start! Se provi ad organizzare una festa la maggior parte degli invitati arrivano all'ultimo ;)
 

DeletedUser585

Ospite
E' quel 'per ora' che deve far riflettere :rolleyes:

Senza considerare che mancano 5 giorni allo start! Se provi ad organizzare una festa la maggior parte degli invitati arrivano all'ultimo ;)
Ti sbagli, starta l'8 alle ore 15.30, quindi sono meno di 4 giorni..ad ogni modo, niente di serio. Vendiamo, data la presenza della chiesa.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Deve ancora iniziare il 51 e siamo già quasi al numero di risposte della sezione dedicata al w49 ( in tipo 4 mesi) ahahahah
 
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
5.161
Vorrei anche io un riciclo u.u

Siamo in carenza di fondi, per il momento possiamo offrire solo (ma in varie e soddisfacenti modalità):

1600px
 
Ultima modifica:
In cima