Si o No ?[ALFA] Vs [ACE]

Discussione in '[M14]' iniziata da Scicoo, 15. Set 2012.

Condividi questa Pagina

1. Scicoo

Scicoo Guest

Ho visto HOF peggiori del mio e mi son chiesto: "Perchè non postare?".Ma a dir la verità il perchè lo sapevo,non volevo fare gli screen così un buon samaritano di nome PupazzettoCoccoloso mi disse: "Se mi fai qualche coccola te li faccio io" così accettai la proposta ed eccoci qua.

Premetto che la zona non è favorevole a questo tipo di azioni solitarie.

Parto alla cieca su un villo da 6.5K e l'idea era di arrivare con full , mezza full , mezza full e nobili ma per errore di coordinazione mio arriva prima la mezza full della full completa (quasi) di 0.3 secondi.Ma m'è andata bene (che fortuna :p)

Vista la fortuna avuta decido nonappena mi tornano indietro le truppe di partire su un villo da 4.5K troppo vicino ai miei.

Ma non avrei postato se fosse stato solo questo quindi ecco la reazione dei loro compagni avendo visto un villo rosso in mezzo alla loro macchia.Attaccano il villo piu' vicino a loro con qualche attacco (facendomi credere che fosse quello l'obiettivo) e nel frattempo mandano i nobili nel villo piu' lontano a loro (forse sperando che io fossi offline e che pensassi che il loro obiettivo era il villo piu' vicino a loro come sarebbe stato piu' logico).Ma decido di tenere le difese al villo piu' lontano e...

E ninjo i nobili che loro speravano pensassi fossero fake.

Cosi' il giorno dopo appena loggo mi trovo un attacco sul villo con lealtà 5 e decido di non murare (la full non l'avrei retta ma il nobile l'avrei murato) e lasciarlo passare per poi riprenderlo

Ma l'intento è un altro :D

Ammetto che non è un grand'HOF (Soprattutto perchè in attacco ho fatto pochi morti e ho avuto parecchia fortuna ma non è colpa mia se non faccio paura e i vicini si sentono così sicuri da supportare i propri compagni) e difatti non lo avrei mai postato se nessuno mi avresse fatto gli screen (Quando faccio grandi HOF mi cerco qualcuno che me li fa ma qui non ho cercato proprio nessuno,si son fatti avanti da soli).

Dedico l'HOF al mio sharer Beelze,a Pupazzetto che mi ha fatto gli screen e agli ALFA :D

Piaciuto ? Si o No ?

Ultima modifica di un moderatore: 17. Set 2012
    A sono-un-camper piace questo elemento.
  2. I miei screen sono belli ma tu lo sei ancora di più *_____* grande...voto 100000000000000!

3. sono-un-camper

sono-un-camper Marchese

"Mi piace" ricevuti:
    107
    il miglior combattente e' colui che vince senza conbattere, o qualcosa del genere, aver fatto sparire 3k 3k fa sempre comodo :D
    voto 8

4. Miss..."combattere" con al M... .-.

5. vittorio emanuele

vittorio emanuele Barone

"Mi piace" ricevuti:
    47
    grande scico ;)

6. master gamer

master gamer Guest

Grande Scicooo :D Non sapevo fossi tu si o no? :D

7. Scicoo

Scicoo Guest

Eheheh non siamo lontanissimi,sei in una zona mica male ;)

8. master gamer

master gamer Guest

Già gia non mi posso lamentare :D Presto saremo vicini vicini se si continua cosi xD

9. Scicoo

Scicoo Guest

Come ai vecchi tempi. :D

10. master gamer

master gamer Guest

Ahahahahahah esatto xD

11. dark avenger

dark avenger Conte

"Mi piace" ricevuti:
    134
    Complimenti bellq hof...voto 7 e mezzo u.u

12. lo.shallo

lo.shallo Guest

Se nessuno mi avesse scicoo non avrebbe!!
    xD

bravi bravi te e beelze^^
    voto 8, approfittatori, +1 per lo schianto della full!
    era per gli 0.3 sec che porconavate su skipe??

13. Scicoo

Scicoo Guest

Non penso,era notte.

Stavo guardando la partita,qualche errore ci sta.

14. Perché c'è pure belze nel w14? xD

Complimenti Scicoo

Voto 8 all'attacco (tuo)
    Voto 6 all'attacco nemico per averci provato
    Voto 3 alla difesa nemica
    Voto 7 per la difesa tua

15. bernie

bernie Guest

Bello, mi sono divertito di più che a vedere centinaia di full schiantate su un bunker :D
    bravo :)

16. due calzini

due calzini Barone

"Mi piace" ricevuti:
    184
    grande! voto 9

17. Beelzebub

Beelzebub Guest

si elfo ci sono pure io ^^ bè non posso darti il voto perchè sarebbe come farsi le lodi da solo looooool siamo troppo forti :D

18. cello98

cello98 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    442
    bravo! voto 8 e mezzo non perché non si merita un 9 o un 10 ma perché preferisco vedere bagni di sangue XD

19. worldcircus

worldcircus Barone

"Mi piace" ricevuti:
    18
    Voto 9, pochi morti ma molta astuzia..In my opinion è ancora meglio :D

20. hai perso un botto di truppe dif, secondo me sipoteva evitare, e poi un altra cosa che nn mi è picaiuta e che se la lealtà era rimasta a 5 potevi autoconquistarti il villo e riportarla a 25 per l mattina dopo al tipo nn sarebbe bastato un nobile....

voto 7-