Ti rispondo in quanto parte in causa, poi torno a leggervi nel mio angolino come ho sempre fatto fino ad ora.
Non so se ti sia capitato di leggere una mi discussione aperta circa 3 mesi fa, in breve chiedevo informazioni su un gioco per me totalmente nuovo.
@CANEMINI si è preso l'impegno e la scocciatura di insegnarmi passo dopo passo le basi, ci siamo sentiti giornalmente, gli ho rotto le scatole con mille domande stupide e chiedendo sempre più approfondimenti.
Quando mi ha parlato dello sharing, io per primo ho voluto entrare nel suo account!
"imparate" le basi, quale miglior opportunità di poter vedere all'opera da dentro chi sa giocare e approfondire altri aspetti, gestione di un account più sviluppato, scelte strategiche ecc... quindi non mi ha obbligato, ci siamo confrontati prima di farlo e soprattutto non mi sono sentito bocciato e riciclato, anzi, l'ho vista come fiducia da parte sua in un nuovo player che a malapena sa fare una ninjata.
Mi risponderai, alla fin fine però io sono senza villi e Canemini ha assorbito i miei,
punti di vista..... da quel che ho letto in questi mesi, a differenza di tanti qui dentro il mio ego e la smania di vincere con ogni mezzo non vengono prima di tutto.
Mi sta benissimo essere in un account con player esperti e disponibili che mi mettono a disposizione mezzi per imparare a giocare al meglio e divertirmi.
E per quel che ho visto, Canemini e gli altri tutor, come detto anche da
@Seven Deadly Sins, si sono presi lo sbattimento di spiegare e rispondere ai dubbi di neofiti e vecchi account non aggiornati, cosa che tanti altri non fanno... tante chiacchiere al vento e poi player abbandonati a se stessi, destinati per forza di cose a mollare il gioco.