Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Hai ragione, è sbagliato dire "nuovi player" sarebbe più corretto dire che ci siamo messi a disposizione di OGNI player volenteroso d'imparare le basi, approfondire alcune dinamiche più avanzate e/o portare anche account che giocano da tempo al passo coi tempi.
Giocare dal w1 ha poco valore, essendo cambiato notevolmente tribals da quei tempi, molti nick storici ad esempio hanno chiesto spiegazioni sulle dinamiche bandiere/chiesa/torre/roccaforte/script ecc ecc
ma ripeto, non importa a me e non importa a nessuno cosa pensate voi, il nostro scopo lo abbiamo già raggiunto grazie a tanti che ci hanno ascoltato, il w per come lo intendevamo noi è già stato un successo, ora si continua e si prova a vincere :)
Ma nessuno mette in dubbio la bontà del progetto che state proponendo. È una bella iniziativa e Tribals ne ha bisogno.

Personalmente spero solo che sarà un bel w competitivo senza "sorpresine" che minano l'equilibrio delle tribù.

L'evento Nazzareno è stato un mezzo colpo basso, ma nulla di eclatante. Il w è ancora tutto da giocare.

Vedremo cosa succederà :)

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Ah io l'ho invitato ad inizio w e mi ha detto che non riusciva, poi è finito l'83, quindi mi dispiace mad ma è proprio così.
In più, anche per l'altra questione, potete pensarla come volete ma il w90 è stato iniziato con uno scopo: Formare nuovi player, per farlo quindi si gioca con loro e i risultati attualmente son molto positivi.

poi ripeto, potete pensarla diversamente, sinceramente non m'interessa, so dov'è la verità.
peace
Ci conosciamo da tempo anche nel real e ti stimo, mi spiace, ma non lo credo, forse all'inizio l'obiettivo era quello ma successivamente avete iniziato a reclutare chiunque. Ripeto, è un gioco, e quindi si gioca. M aquello che è realmente successo è evidente in mappa.

Ultima modifica:

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
La prossima volta invece del papiro dove asserisci che non comprendi le mie azioni prova a chiedermi il perché, quando lo farai te lo spiego.
Visto che non ti devo trattate da pokemon.
Ps: ricordami che ho un paio di video da mandarti! XD
Papiro ? ha ha ha .... sei serio ? non ricordo di averti scritto un papiro. Un primo messaggio di una riga dove ti dicevo che avevo info che saresti entrato in newbe e la tua risposta è stata: ma scherzi, stiamo valutando di buttare grigio, poi un secondo messaggio con il quale mi scrivevi che cmq non saresti mai entrato in tw old. Poi altri 2 miei messaggi di 4 righe e un ultimo messaggio dopo la tua entrata in newbe, che smentiva la tua prima affermazione, di una riga ed esattamente di 14 parole al quale hai risposto con un vocale. Tutto questo nell'arco di 6 gg. Io non lo considero un papiro. Non ti ho chiesto il perchè in quanto nel vocale mi hai detto che devo informarmi come sono andate le cose. Niente altro

Ultima modifica:

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Papiro ? ha ha ha .... sei serio ? non ricordo di averti scritto un papiro. Un primo messaggio di una riga dove ti dicevo che avevo info che saresti entrato in newbe e la tua risposta è stata: ma scherzi, stiamo valutando di buttare grigio, poi un secondo messaggio con il quale mi scrivevi che cmq non saresti mai entrato in tw old. Poi altri 2 miei messaggi di 4 righe e un ultimo messaggio dopo la tua entrata in newbe, che smentiva la tua prima affermazione, di una riga ed esattamente di 14 parole al quale hai risposto con un vocale. Tutto questo nell'arco di 6 gg. Io non lo considero un papiro. Non ti ho chiesto il perchè in quanto nel vocale mi hai detto che devo informarmi come sono andate le cose. Niente altro
Te lo spiego io marco

Si, sono inventati una serie di..... Mi bannano capisci i puntini per giustificare il fatto che prima mi chiama mi chiede dove startare per fare pp ( sta 1 mese tranquillo a fa pp) cioè nella nostra macchia perché momi vieta a tutti di toccare nazzareno perché per momi ancora contava la parola data (faccio pp stiamo giocando l 86) dopo di che il resto è sulla mappa

Te lo ripeto io non so i 4 ragazzini con cui giochi ho le chat salvate dove mi chiedi lo start per fare pp

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Detto questo ognuno è libero di fare e giocare come vuole ma almeno levatevi il naso rosso e smettetela con le storielle avete fatto un puttanaio senza uguali in sto w altro che scuola voi fate propio passa la voglia de gioca

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
mastertribals italia.JPG

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Mamma mia, ma te scrivi solo per piangere...

Vivitela meglio champ
cicciobello, nessuna lacrima, Pura evidenza dello stile school... cos'è te brucia er c....o ? Paura di essere nominato ?

Ultima modifica:

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
tranquillo @Mad Max i miei villi li lascio riciclare a te <3

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
275

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627

MrSmee

Newbie
Numero di reazioni
23

Ti rispondo in quanto parte in causa, poi torno a leggervi nel mio angolino come ho sempre fatto fino ad ora.

Non so se ti sia capitato di leggere una mi discussione aperta circa 3 mesi fa, in breve chiedevo informazioni su un gioco per me totalmente nuovo. @CANEMINI si è preso l'impegno e la scocciatura di insegnarmi passo dopo passo le basi, ci siamo sentiti giornalmente, gli ho rotto le scatole con mille domande stupide e chiedendo sempre più approfondimenti.

Quando mi ha parlato dello sharing, io per primo ho voluto entrare nel suo account!
"imparate" le basi, quale miglior opportunità di poter vedere all'opera da dentro chi sa giocare e approfondire altri aspetti, gestione di un account più sviluppato, scelte strategiche ecc... quindi non mi ha obbligato, ci siamo confrontati prima di farlo e soprattutto non mi sono sentito bocciato e riciclato, anzi, l'ho vista come fiducia da parte sua in un nuovo player che a malapena sa fare una ninjata.

Mi risponderai, alla fin fine però io sono senza villi e Canemini ha assorbito i miei,
punti di vista..... da quel che ho letto in questi mesi, a differenza di tanti qui dentro il mio ego e la smania di vincere con ogni mezzo non vengono prima di tutto.
Mi sta benissimo essere in un account con player esperti e disponibili che mi mettono a disposizione mezzi per imparare a giocare al meglio e divertirmi.
E per quel che ho visto, Canemini e gli altri tutor, come detto anche da @Seven Deadly Sins, si sono presi lo sbattimento di spiegare e rispondere ai dubbi di neofiti e vecchi account non aggiornati, cosa che tanti altri non fanno... tante chiacchiere al vento e poi player abbandonati a se stessi, destinati per forza di cose a mollare il gioco.

Cliffhanger

Scudiero
Numero di reazioni
82
@Mad Max Non ho il piacere, condividiamo lo stesso tendone del circo?

falkon 84

Artigiano
Numero di reazioni
43
e qui la state spiegazzando

In cima