Ma nessuno mette in dubbio la bontà del progetto che state proponendo. È una bella iniziativa e Tribals ne ha bisogno.Hai ragione, è sbagliato dire "nuovi player" sarebbe più corretto dire che ci siamo messi a disposizione di OGNI player volenteroso d'imparare le basi, approfondire alcune dinamiche più avanzate e/o portare anche account che giocano da tempo al passo coi tempi.
Giocare dal w1 ha poco valore, essendo cambiato notevolmente tribals da quei tempi, molti nick storici ad esempio hanno chiesto spiegazioni sulle dinamiche bandiere/chiesa/torre/roccaforte/script ecc ecc
ma ripeto, non importa a me e non importa a nessuno cosa pensate voi, il nostro scopo lo abbiamo già raggiunto grazie a tanti che ci hanno ascoltato, il w per come lo intendevamo noi è già stato un successo, ora si continua e si prova a vincere![]()
Ci conosciamo da tempo anche nel real e ti stimo, mi spiace, ma non lo credo, forse all'inizio l'obiettivo era quello ma successivamente avete iniziato a reclutare chiunque. Ripeto, è un gioco, e quindi si gioca. M aquello che è realmente successo è evidente in mappa.Ah io l'ho invitato ad inizio w e mi ha detto che non riusciva, poi è finito l'83, quindi mi dispiace mad ma è proprio così.
In più, anche per l'altra questione, potete pensarla come volete ma il w90 è stato iniziato con uno scopo: Formare nuovi player, per farlo quindi si gioca con loro e i risultati attualmente son molto positivi.
poi ripeto, potete pensarla diversamente, sinceramente non m'interessa, so dov'è la verità.
peace
Papiro ? ha ha ha .... sei serio ? non ricordo di averti scritto un papiro. Un primo messaggio di una riga dove ti dicevo che avevo info che saresti entrato in newbe e la tua risposta è stata: ma scherzi, stiamo valutando di buttare grigio, poi un secondo messaggio con il quale mi scrivevi che cmq non saresti mai entrato in tw old. Poi altri 2 miei messaggi di 4 righe e un ultimo messaggio dopo la tua entrata in newbe, che smentiva la tua prima affermazione, di una riga ed esattamente di 14 parole al quale hai risposto con un vocale. Tutto questo nell'arco di 6 gg. Io non lo considero un papiro. Non ti ho chiesto il perchè in quanto nel vocale mi hai detto che devo informarmi come sono andate le cose. Niente altroLa prossima volta invece del papiro dove asserisci che non comprendi le mie azioni prova a chiedermi il perché, quando lo farai te lo spiego.
Visto che non ti devo trattate da pokemon.
Ps: ricordami che ho un paio di video da mandarti! XD
Te lo spiego io marcoPapiro ? ha ha ha .... sei serio ? non ricordo di averti scritto un papiro. Un primo messaggio di una riga dove ti dicevo che avevo info che saresti entrato in newbe e la tua risposta è stata: ma scherzi, stiamo valutando di buttare grigio, poi un secondo messaggio con il quale mi scrivevi che cmq non saresti mai entrato in tw old. Poi altri 2 miei messaggi di 4 righe e un ultimo messaggio dopo la tua entrata in newbe, che smentiva la tua prima affermazione, di una riga ed esattamente di 14 parole al quale hai risposto con un vocale. Tutto questo nell'arco di 6 gg. Io non lo considero un papiro. Non ti ho chiesto il perchè in quanto nel vocale mi hai detto che devo informarmi come sono andate le cose. Niente altro
Noi veramente stamo a spetta che parlano i professori o ci date una data per i colloqui?Mamma mia, ma te scrivi solo per piangere...
Vivitela meglio champ
cicciobello, nessuna lacrima, Pura evidenza dello stile school... cos'è te brucia er c....o ? Paura di essere nominato ?Mamma mia, ma te scrivi solo per piangere...
Vivitela meglio champ
cicciobello, nessuna lacrima, Pura evidenza dello stile school... cos'è te brucia er c....o ? Paura di essere nominato ?
Noi veramente stamo a spetta che parlano i professori o ci date una data per i colloqui?
Non piangere tu per il dispiacere, mi dispiacerebbeEh si... te la stai proprio vivendo male, mi spiace...
E' il solito ripetenteMa @-carlo00mark- sta imparando qualcosa?