Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
In qualsiasi modo si evolverà il w direi proprio che la dignità di questo fantomatico pro player è compromessa per sempre.

20 giorni di protezione principiante per poter startare un w competitivo. Davvero un gran bel modo per dimostrare le proprie abilità.
secondo chi?
poi io avrei chiesto protezione? posso avere documentazione grazie?
l'unico motivo per cui questa notizia fa scalpore è che ora serve a voi protezione.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
In qualsiasi modo si evolverà il w direi proprio che la dignità di questo fantomatico pro player è compromessa per sempre.

20 giorni di protezione principiante per poter startare un w competitivo. Davvero un gran bel modo per dimostrare le proprie abilità.
Edit by staff

Ultima modifica di un moderatore:

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
secondo chi?
poi io avrei chiesto protezione? posso avere documentazione grazie?
l'unico motivo per cui questa notizia fa scalpore è che ora serve a voi protezione.
Protezione da chi da te? Hahaah qua non, hai Mike e Valerio a farti da balia poi magari vinci cmq con la mossa che hai fatto ma io farei poco lo splendido lasci un, odore strano quanno passi

A occhio pure a l 86 perché non, me sembra che te se sta a mette bene rischi de fa doppietta de schiaffi a sto giro

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Protezione da chi da te? Hahaah qua non, hai Mike e Valerio a farti da balia poi magari vinci cmq con la mossa che hai fatto ma io farei poco lo splendido lasci un, odore strano quanno passi

A occhio pure a l 86 perché non, me sembra che te se sta a mette bene rischi de fa doppietta de schiaffi a sto giro
.

Ultima modifica di un moderatore:

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
100
Io ho solo una domanda visto che gioco (o almeno ci provo).
Io non conosco Nazzareno e non ci ho mai giocato insieme, ma quando ha conquistato il primo villaggio, come mai non è stato preso di mira i giorni seguenti?
A me risulta la prima conquista il 26/12 e poi entrato in NEW N il 09/01 nel frattempo si poteva fermare no? O meglio si era capito che non era un mercante :ROFLMAO:

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Io non conosco Nazzareno e non ci ho mai giocato insieme, ma quando ha conquistato il primo villaggio, come mai non è stato preso di mira i giorni seguenti?
A me risulta la prima conquista il 26/12 e poi entrato in NEW N il 09/01 nel frattempo si poteva fermare no? O meglio si era capito che non era un mercante :ROFLMAO:
Si può fare il mercante anche con più villi, soprattutto in un w dove sono stati spesi davvero tanti pp.

Personalmente avevo chiesto di far fuori Nazzareno ben prima della conquista del secondo villo. Potevo occuparmene da solo, dato che lui aveva startato come mercante e di conseguenza con uno start molto più lento del mio. Ma non ho potuto farlo.

Il nostro Senato aveva dato parola a Nazzareno che avrebbe potuto vendere senza problemi, e così hanno rispettato la parola data.

Il resto della storia è sotto gli occhi di tutti voi. D'altronde, l'onore della parola data non è un principio che si sposa bene con tutti.

Va bene lo stesso. Comunque andrà, sarà un successo ;)

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Il bello che non so nemmeno chi sei; non giochi nemmeno su w90 ma continui a commentare. Per lo meno Nazzareno sta giocando: tu quale problema hai? Hai bisogno di amici? Ti senti solo?
Io lo gioco il w90, chi ti ha detto che io non lo stia giocando?

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Ragazzi, ma cos'è che non vi è ancora chiaro?
È dal giorno 1 che si vuole insegnare e nel frattempo giocare, anche perché non esiste metodo migliore per formare i nuovi player... a me non sembra tanto difficile da capire, ma sono molto intelligente quindi magari non riesco ad immedesimarmi in voi.
Lasci stare, non è proprio così

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627

Mad Max

Nobile
Numero di reazioni
627
Personalmente nessuna strategia.
Come succese anche con eat (kiss).
Io non ho chiesto a nessuno di venire a giocare.
Entrambi da quanto ho capito hanno avuto dissapori con qualche tw old.
In sostanza i nemici ve li siete creati da soli o oggi eat stava giocando con voi e molto probabilmente nazza non avrebbe giocato il w.
punti di vista, io gioco in tw old ma sono sempre stato in ottimi rapporti con Nazza e con Eat. Motivazione poco plausibile

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
punti di vista, io gioco in tw old ma sono sempre stato in ottimi rapporti con Nazza e con Eat. Motivazione poco plausibile
La prossima volta invece del papiro dove asserisci che non comprendi le mie azioni prova a chiedermi il perché, quando lo farai te lo spiego.
Visto che non ti devo trattate da pokemon.
Ps: ricordami che ho un paio di video da mandarti! XD

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
non credo proprio

ha ha ha ha

Ah io l'ho invitato ad inizio w e mi ha detto che non riusciva, poi è finito l'83, quindi mi dispiace mad ma è proprio così.
In più, anche per l'altra questione, potete pensarla come volete ma il w90 è stato iniziato con uno scopo: Formare nuovi player, per farlo quindi si gioca con loro e i risultati attualmente son molto positivi.

poi ripeto, potete pensarla diversamente, sinceramente non m'interessa, so dov'è la verità.
peace

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Ah io l'ho invitato ad inizio w e mi ha detto che non riusciva, poi è finito l'83, quindi mi dispiace mad ma è proprio così.
In più, anche per l'altra questione, potete pensarla come volete ma il w90 è stato iniziato con uno scopo: Formare nuovi player, per farlo quindi si gioca con loro e i risultati attualmente son molto positivi.

poi ripeto, potete pensarla diversamente, sinceramente non m'interessa, so dov'è la verità.
peace
"Formare nuovi player" startando con 4 tribù e 30 nick storici? Abbiamo quasi più novelli noi in Tw Old che voi nella "school". Qualquadra non cosa, direi.

Io lo gioco il w90, chi ti ha detto che io non lo stia giocando?
Con quale nick?

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
275
Inutile argomentare con ceso e momi, tanto chi sta seguendo il progetto scuola sa la verità

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Inutile argomentare con ceso e momi, tanto chi sta seguendo il progetto scuola sa la verità
Nulla contro di te Ape, però questo progetto scuola fa acqua da tutte le parti, al momento...

Vedremo come si evolverà il W. Di base l'idea di Canemini di istruire nuovi player l'ho trovata molto brillante. Se però le new entry si chiamano Nazzareno capisci che è legittimo dubitare della sincerità del progetto.

Si vedrà :)

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
"Formare nuovi player" startando con 4 tribù e 30 nick storici? Abbiamo quasi più novelli noi in Tw Old che voi nella "school". Qualquadra non cosa, direi.
Hai ragione, è sbagliato dire "nuovi player" sarebbe più corretto dire che ci siamo messi a disposizione di OGNI player volenteroso d'imparare le basi, approfondire alcune dinamiche più avanzate e/o portare anche account che giocano da tempo al passo coi tempi.
Giocare dal w1 ha poco valore, essendo cambiato notevolmente tribals da quei tempi, molti nick storici ad esempio hanno chiesto spiegazioni sulle dinamiche bandiere/chiesa/torre/roccaforte/script ecc ecc
ma ripeto, non importa a me e non importa a nessuno cosa pensate voi, il nostro scopo lo abbiamo già raggiunto grazie a tanti che ci hanno ascoltato, il w per come lo intendevamo noi è già stato un successo, ora si continua e si prova a vincere :)

In cima