Precisiamo per chi, ingenuamente, prende per vere le tue affermazioni:
W1, non l'hai vinto, mai stato nei Null P
W31, perso con 35 villi
W33, perso con 5 villi
W35, perso con 13 villi
W82 account da 20 villaggi, non in tribe vincitrice, riciclato ad aprile per un W finito a novembre, zero meriti.
W83 ahahahahahahahah
W84 pattato
Sottolineo.
C'eri in W1 con noi nei NullP per affermare ciò? Direi proprio di no, quindi nemmeno commento la tua ignoranza/presunzione.
W31 (non w33 come ricordavo, giusto) l'ho perso. Già, può capitare. Soprattutto se giochi insieme a fetenti come Lazzaro e compagnia.
W82 ho ceduto i villi spontaneamente perché mi ero rotto le balle di un w statico che sembrava durare in eterno. Dovevo andare in share, ma non ho avuto tempo di farlo nonostante le perpetue richieste ricevute (da diversi account). Non è stato assolutamente un riciclo e se nella tua piccolezza umana ti piace pensare questo, ti lascio la libertà di farlo. Ma così non è successo, e puoi chiederlo a qualsiasi Nazgul/Attia con cui ho giocato.
W83 non l'ho giocato (pagliaccio). Su questo w vi siete fatti un bellissimo castello di carta per giustificare lo schifo che avete fatto. Vi lascio pure divertire con così poco, dato che sembra bastarvi questo. Bravo campione.
W84 lo abbiamo vinto (meritatamente e con largo margine).
Parli ancora o ti sotterri nella vergogna da cui sei uscito? (senza che nessuno ti abbia interpellato, precisiamo).