Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
WOOOW CHE BOCCONA LARGA CHE HAI!
Brucia? La verità caro Nazzareno è che hai avuto la protezione principiante attiva per 20 giorni altrimenti a quest'ora giocavi da bordomappa.

Ti vanti tanto di essere un pro: pensi ti faccia onore questa situazione?

Con la descrizione nel profilo "altro che pokemon, questa volta abbiamo superato lo schifo" inoltre concludi proprio il circo che ti appartiene. Perché il vero schifo è trovarsi davanti dei player esperti che per giocare un W competitivo hanno bisogno di fare i mercanti sotto protezione per un mese, prima di iniziare a giocare sul serio.

Contento te.
Vai avanti a lanciare gli ini discostati dagli arieti tu anziché commentare dove nessuno ti cerca.

Ultima modifica:

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
Brucia? La verità caro Nazzareno è che hai avuto la protezione principiante attiva per 20 giorni altrimenti a quest'ora giocavi da bordomappa.

Ti vanti tanto di essere un pro: pensi ti faccia onore questa situazione?

Con la descrizione nel profilo "altro che pokemon, questa volta abbiamo superato lo schifo" inoltre concludi proprio il circo che ti appartiene. Perché il vero schifo è trovarsi davanti dei player esperti che per giocare un W competitivo hanno bisogno di fare i mercanti sotto protezione per un mese, prima di iniziare a giocare sul serio.

Contento te.

Vai avanti a lanciare gli ini discostati dagli arieti tu anziché commentare dove nessuno ti cerca.
scusa bocca di rosa, ma l'ultima volta che ci siamo incontrati come è finita?

Numero di reazioni
2.158
Su quell'account ci sono entrato 3 volte di numero per fare qualche ninjata e basta. So che gli avversari erano gli INS ma non so nemmeno se tra loro c'era Nazzareno. Quel w al contrario di quanto vi piace pensare, io non l'ho giocato.
Tranquillo, la notizia sarà quando dirai di averne giocato uno, al momento negli annali non risulta nessun w giocato credo.

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Tranquillo, la notizia sarà quando dirai di averne giocato uno, al momento negli annali non risulta nessun w giocato credo.
Basta che vai su Tw Stats e li vedi i w che ho giocato. Easy.

In ogni caso ti semplifico il lavoro: w1, w33, w82, w84 e w90.

Tutto sommato non male, dato che a parte nel w33 negli altri w abbiamo chiuso vincendo (nel w82 ho lasciato prima della vittoria purtroppo, ma non importa).

Ultima modifica:

Cliffhanger

Scudiero
Numero di reazioni
82

Tutto sommato non male, dato che a parte nel w33 negli altri w abbiamo chiuso vincendo (nel w82 ho lasciato prima della vittoria purtroppo, ma non importa).

Precisiamo per chi, ingenuamente, prende per vere le tue affermazioni:

W1, non l'hai vinto, mai stato nei Null P
W31, perso con 35 villi
W33, perso con 5 villi
W35, perso con 13 villi
W82 account da 20 villaggi, non in tribe vincitrice, riciclato ad aprile per un W finito a novembre, zero meriti.
W83 ahahahahahahahah
W84 pattato

Vero. Un w pattato. Top

Sottolineo.

Ultima modifica:

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Precisiamo per chi, ingenuamente, prende per vere le tue affermazioni:

W1, non l'hai vinto, mai stato nei Null P
W31, perso con 35 villi
W33, perso con 5 villi
W35, perso con 13 villi
W82 account da 20 villaggi, non in tribe vincitrice, riciclato ad aprile per un W finito a novembre, zero meriti.
W83 ahahahahahahahah
W84 pattato

Sottolineo.
C'eri in W1 con noi nei NullP per affermare ciò? Direi proprio di no, quindi nemmeno commento la tua ignoranza/presunzione.

W31 (non w33 come ricordavo, giusto) l'ho perso. Già, può capitare. Soprattutto se giochi insieme a fetenti come Lazzaro e compagnia.

W82 ho ceduto i villi spontaneamente perché mi ero rotto le balle di un w statico che sembrava durare in eterno. Dovevo andare in share, ma non ho avuto tempo di farlo nonostante le perpetue richieste ricevute (da diversi account). Non è stato assolutamente un riciclo e se nella tua piccolezza umana ti piace pensare questo, ti lascio la libertà di farlo. Ma così non è successo, e puoi chiederlo a qualsiasi Nazgul/Attia con cui ho giocato.

W83 non l'ho giocato (pagliaccio). Su questo w vi siete fatti un bellissimo castello di carta per giustificare lo schifo che avete fatto. Vi lascio pure divertire con così poco, dato che sembra bastarvi questo. Bravo campione.

W84 lo abbiamo vinto (meritatamente e con largo margine).

Parli ancora o ti sotterri nella vergogna da cui sei uscito? (senza che nessuno ti abbia interpellato, precisiamo).

Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
759
Ma state buoni e non litigate sempre, siate felici e amatevi! detto questo e visto che stavate parlando di altri w, non posso fa ameno di dire che il w più complicato, difficile e stressante di tutti è stato e sarà per sempre il w88! non vedo l'ora di ricevere questa strameritata targhetta :)

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

Ho fatto screen, sia mai tra 5w perdessi la memoria e quel w finisse tra i w non giocati

@lazzaro torna, abbiamo bisogno di player fetenti

Ultima modifica:

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Ho fatto screen, sia mai tra 5w perdessi la memoria e quel w finisse tra i w non giocati

@lazzaro torna, abbiamo bisogno di player fetenti
Screenna pure. Io sono una persona di parola, non mi rimangio ciò che dico. Mica faccio parte della banda bassotti di pippobaudo.

Ed è inutile che tagghi Lazzaro. Non credo ci sia ancora su Tribals.

Intanto iniziamo a vedere come andrà a finire il w90, dove sto giocando attivamente a 2 passi dal pro player che ha avuto 1 mese di protezione principiante. Se perderò sarà accaduto giocando. A Tribals, non a Farmville.

Ultima modifica:

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828
9h1wka.jpg

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Screenna pure. Io sono una persona di parola, non mi rimangio ciò che dico. Mica faccio parte della banda bassotti di pippobaudo.

Ed è inutile che tagghi Lazzaro. Non credo ci sia ancora su Tribals.

Intanto iniziamo a vedere come andrà a finire il w90, dove sto giocando attivamente a 2 passi dal pro player che ha avuto 1 mese di protezione principiante. Se perderò sarà accaduto giocando. A Tribals, non a Farmville.
Quel diglet di @nazzareno giocherebbe a farmaville se riuscisse a bordomapparti

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Quel diglet di @nazzareno giocherebbe a farmaville se riuscisse a bordomapparti
In qualsiasi modo si evolverà il w direi proprio che la dignità di questo fantomatico pro player è compromessa per sempre.

20 giorni di protezione principiante per poter startare un w competitivo. Davvero un gran bel modo per dimostrare le proprie abilità.

In cima