- Numero di reazioni
- 99
Tu prima mi chiedi dove startare per fare pp ti faccio mettere dietro a noi per vendere perché poi avresti lasciato... Dopo di che inizi a prendere villi e io fermo ti lascio fare fino
Ciao Davide,Quindi secondo la tua/vostra logica, se nazzareno vuole andare contro di voi e vuole entrare in newb, dovrei rifiutarlo perché progetto scuola?
Gia ne abbiamo parlato, kiss
mi intrometto perché la questione Nazzareno ha toccato anche me da inizio w.
Il fatto di averlo reclutato tra le vostre fila non può certo essere una tua colpa, su questo ti do ragione. Il discorso però si fa più ampio e potenzialmente "meschino" nel momento che Nazzareno passa "dal nemico" dopo essere stato protetto nel nostro K perché mercante.
In tw old abbiamo avuto la direttiva di non attaccarlo perché era un mercante, per poi ritrovarlo a fare macchia e a spendere 3 volte i pp che ha guadagnato su w90 nel giro di 24 ore...
Io voglio credere che tutto questo non è frutto di una data strategia... Non farebbe onore ne a te, ne a lui. Entrambi non ne avreste bisogno. Ma Nazzareno, in ogni caso, se fosse stata una persona corretta, dopo aver venduto su w90 sotto protezione dei tw old (come minimo) non avrebbe dovuto giocare questo W.