Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
Tu prima mi chiedi dove startare per fare pp ti faccio mettere dietro a noi per vendere perché poi avresti lasciato... Dopo di che inizi a prendere villi e io fermo ti lascio fare fino

Quindi secondo la tua/vostra logica, se nazzareno vuole andare contro di voi e vuole entrare in newb, dovrei rifiutarlo perché progetto scuola?
Gia ne abbiamo parlato, kiss
Ciao Davide,

mi intrometto perché la questione Nazzareno ha toccato anche me da inizio w.

Il fatto di averlo reclutato tra le vostre fila non può certo essere una tua colpa, su questo ti do ragione. Il discorso però si fa più ampio e potenzialmente "meschino" nel momento che Nazzareno passa "dal nemico" dopo essere stato protetto nel nostro K perché mercante.

In tw old abbiamo avuto la direttiva di non attaccarlo perché era un mercante, per poi ritrovarlo a fare macchia e a spendere 3 volte i pp che ha guadagnato su w90 nel giro di 24 ore...

Io voglio credere che tutto questo non è frutto di una data strategia... Non farebbe onore ne a te, ne a lui. Entrambi non ne avreste bisogno. Ma Nazzareno, in ogni caso, se fosse stata una persona corretta, dopo aver venduto su w90 sotto protezione dei tw old (come minimo) non avrebbe dovuto giocare questo W.

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135
@scottex98 @Lele.10

Ci Siamo!

È partita l'ora Ceso, diventato Cattivo e trasformato in Majin-Ceso

Era Gennaio 2024 e si iniziava l 83.. il resto è Leggenda.

Ultima modifica:

Majin-Ceso

Nobile
Numero di reazioni
99
@scottex98 @Lele.10

Ci Siamo!

È partita l'ora Ceso, diventato Cattivo e trasformato in Majin-Ceso

Era Gennaio 2024 e si iniziava l 83.. il resto è Leggenda.
Ho solo sottolineato quanto accaduto ;)

Con questi presupposti il "best enemy" di Nazzareno conta quanto il mio "best speeder"...

Con una "protezione principiante" di 1 mese non si sta giocando a Tribals, ma a farmville.

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828

spartano doc

Borghese
Numero di reazioni
172
Ciao Davide,

Il fatto di averlo reclutato tra le vostre fila non può certo essere una tua colpa, su questo ti do ragione. Il discorso però si fa più ampio e potenzialmente "meschino" nel momento che Nazzareno passa "dal nemico" dopo essere stato protetto nel nostro K perché mercante.

In tw old abbiamo avuto la direttiva di non attaccarlo perché era un mercante, per poi ritrovarlo a fare macchia e a spendere 3 volte i pp che ha guadagnato su w90 nel giro di 24 ore...

Io voglio credere che tutto questo non è frutto di una data strategia... Non farebbe onore ne a te, ne a lui. Entrambi non ne avreste bisogno. Ma Nazzareno, in ogni caso, se fosse stata una persona corretta, dopo aver venduto su w90 sotto protezione dei tw old (come minimo) non avrebbe dovuto giocare questo W.

ritenetevi fortunati

nel w86 sta vendendo da 202 giorni

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ti garantisco che senza protezione a quest'ora Nazzareno giocava dal bordo mappa.

Non perché non capace, sappiamo tutti che lo è. Ma perché ha venduto per 1 mese e con un villo solo, in quella posizione, era totalmente indifendibile.
Ma scusa te il W83 non lo hai giocato?

Non ricordo

Cliffhanger

Scudiero
Numero di reazioni
82
Ciao Davide,

Bravo, prova ora a riscriverlo senza piangere

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Ben ti Sta. Polletto. Cornuto e mazziato hahahahahhahahah

Lo Sciacallo questa volta parte fortissimo con Una Jobba iniziale posizionandosi dietro Momi hahahahahahahah
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

@Cappello Di Paglia giochi il 90 ? È il momento di dare una lezione ai Bulli e ai Gradassi
Limitati al gioco perché non, mi risulta che tra me e te ci sia amicizia o confidenza quindi aggettivi strani usali con amici tuoi o compagni

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
Ciao Davide,

Personalmente nessuna strategia.
Come succese anche con eat (kiss).
Io non ho chiesto a nessuno di venire a giocare.
Entrambi da quanto ho capito hanno avuto dissapori con qualche tw old.
In sostanza i nemici ve li siete creati da soli o oggi eat stava giocando con voi e molto probabilmente nazza non avrebbe giocato il w.

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.126

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Personalmente nessuna strategia.
Come succese anche con eat (kiss).
Io non ho chiesto a nessuno di venire a giocare.
Entrambi da quanto ho capito hanno avuto dissapori con qualche tw old.
In sostanza i nemici ve li siete creati da soli o oggi eat stava giocando con voi e molto probabilmente nazza non avrebbe giocato il w.
Eri a conoscenza del fatto che Eat avrebbe giocato con me e fatto il tutor da te e questo a te stava bene?
Questo è stato il motivo per cui Eat non è entrato in tw Old. La scuola la scuola è avresti permesso una cosa così dovresti solo ringraziarmi e restare in, silenzio

Nazza mi chiede dove startare per fare pp ( parliamo di amicizia almeno decennale) inizia a fare pp poi piano piano cresce fino a prendere un, mio pm come scusa per fare il, botto programmato in, 24 ore ed entrando in newbie come da programma l amico pimp non aspettava altro

Ecco le mie colpe non volere doppi giochi e lasciare fare pp ad amici

Meglio soli che male accompagnati bella scuola che hai messo su ricca di, valori soprattutto per avere 4 player venderesti anche la tag stessa

Nb: nazza tanto ti leva anche quella altro che scuola hahah

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.546

Cliffhanger

Scudiero
Numero di reazioni
82
Eri a conoscenza del fatto che Eat avrebbe giocato con me e fatto il tutor da te e questo a te stava bene?
Questo è stato il motivo per cui Eat non è entrato in tw Old. La scuola la scuola è avresti permesso una cosa così dovresti solo ringraziarmi e restare in, silenzio

Nazza mi chiede dove startare per fare pp ( parliamo di amicizia almeno decennale) inizia a fare pp poi piano piano cresce fino a prendere un, mio pm come scusa per fare il, botto programmato in, 24 ore ed entrando in newbie come da programma l amico pimp non aspettava altro

Meglio soli che male accompagnati bella scuola che hai messo su ricca di, valori soprattutto per avere 4 player venderesti anche la tag stessa

Curiosità, cosa c'era scritto nel pm?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493

Ma il mio non era un doppio gioco, Matteo mi disse : devid faccio il tutor un mese poi smetto.
Poi se voi avete litigato e lui ha voluto giocare, il problema non è il mio.

In cima