Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Grazie, con questa risposta mi confermi che non hai ancora capito come funziona sto giochino, non che avessi troppi dubbi
Ma chi te pensa cerca de esse meno egocentrico per me sei due righe su di un forum di un giochino ti ho risposto fino ad ora convinto di parlare con un altra persona francamente il tuo spigolare verso me inizia ad infastidirmi fatti dare il mio numero da uno dei tanti che lo ha e parliamo in privato visto che ripeto io non so chi sei ma tu hai il dente avvelenato con me quindi sai magari oltre al giochino mi puoi insegnare altro

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
ma a jack non lo nominare, sta cercando complotti.
Non si capacità come un novellino abbia imparato cosi presto a ninjare e si, anche il treno asce.
Caro @jackkk1 devi sapere che noi sono circa da 10 giorni che tartassiamo ogni singolo player a ninjare di annulla e di supporto ogni giorno x 3 volte al giorno.
Saper ninjare di annulla, ti salva il sedere. Come in questi casi. Quando assorbi mangusta? :)
Una ninjata di annulla messa tra 50 ml possiamo anche parlare di fortuna dai cmq si è stato bravo e noi pollachiotti

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135
Lodevole al massimo l'iniziativa di Cane

Stare ogni giorno e tante ore appresso ai nuovi è molto dura

Mettere del tempo "per altri" merita un premio @cikketto date un premio a quest' uomo e ringraziatelo

Avevo molti dubbi, non nella riuscita, ma nel fatto se dopo che si era insegnato, le persone rimanessero a giocare

Non so se il solo fatto di insegnare sia un successo. In parte lo è sicuramente.

Ma credo che in fondo il vero successo di sta scuola/missione/insegnamento sia nel fare restare i giocatori a giocare i prossimi 10/15 W... Oddio..

Cmq tanta tanta Lode a Cane e chi affianco a lui si mette con tanta pazienza a seguire una Tribù fatta in parte di gente a cui insegnare

Per @jackkk1 e @momi2010
Secondo me dovreste stare stretti stretti, qua state affrontando con un Roster Notevole Una tribù scuola
Direi che da parte vostra dovrebbe esserci solo ammirazione e simpatia, visto che vi state confrontando con Questa specifica Tribù totalmente inedita

..Ps. se prendete i Pavesini C'è da ridere Eh

Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
643
Si molto lodevole veramente ottima iniziativa già ribadito anche in privato con cane, penso che come in tutte le cose ci sia sempre da imparare

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Lodevole al massimo l'iniziativa di Cane

Stare ogni giorno e tante ore appresso ai nuovi è molto dura

Mettere del tempo "per altri" merita un premio @cikketto date un premio a quest' uomo e ringraziatelo

Avevo molti dubbi, non nella riuscita, ma nel fatto se dopo che si era insegnato, le persone rimanessero a giocare

Non so se il solo fatto di insegnare sia un successo. In parte lo è sicuramente.

Ma credo che in fondo il vero successo di sta scuola/missione/insegnamento sia nel fare restare i giocatori a giocare i prossimi 10/15 W... Oddio..

Cmq tanta tanta Lode a Cane e chi affianco a lui si mette con tanta pazienza a seguire una Tribù fatta in parte di gente a cui insegnare

Per @jackkk1 e @momi2010
Secondo me dovreste stare stretti stretti, qua state affrontando con un Roster Notevole Una tribù scuola
Direi che da parte vostra dovrebbe esserci solo ammirazione e simpatia, visto che vi state confrontando con Questa specifica Tribù totalmente inedita

..Ps. se prendete i Pavesini C'è da ridere Eh

Ragazzi io vi saluto a me sta bene tutto scuola asse nuovi vecchi player amici nemici tutto ma che ora devo anche leggere marra e troppo anche per me

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233
Ragazzi io vi saluto a me sta bene tutto scuola asse nuovi vecchi player amici nemici tutto ma che ora devo anche leggere marra e troppo anche per me

Mauro mettila una virgola ogni tanto :cry:

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.135
Ma non te la prendere, si scherza Su.
Pure Giacomino Provoca Sempre :ROFLMAO::ROFLMAO:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
Ma chi te pensa cerca de esse meno egocentrico per me sei due righe su di un forum di un giochino ti ho risposto fino ad ora convinto di parlare con un altra persona francamente il tuo spigolare verso me inizia ad infastidirmi fatti dare il mio numero da uno dei tanti che lo ha e parliamo in privato visto che ripeto io non so chi sei ma tu hai il dente avvelenato con me quindi sai magari oltre al giochino mi puoi insegnare altro
Si insegna a chi può e vuole imparare...
Sai benissimo chi sono, hai il mio numero, ma se scrivi qui sopra uno può risponderti, che ti piaccia o meno, anche se non sai tenere in piedi un discorso e ti arrampichi sugli specchi

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Si insegna a chi può e vuole imparare...
Sai benissimo chi sono, hai il mio numero, ma se scrivi qui sopra uno può risponderti, che ti piaccia o meno, anche se non sai tenere in piedi un discorso e ti arrampichi sugli specchi
Te lo ripeto continui ad andare sul personale cosa che non faccio io con te e mi dispiace deluderti ma non ho il tuo numero

Nb: fa il professore con altri perché io ciò l allergia ai saputelli specie quelli da tastiera

Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
Te lo ripeto continui ad andare sul personale cosa che non faccio io con te e mi dispiace deluderti ma non ho il tuo numero

Nb: fa il professore con altri perché io ciò l allergia ai saputelli specie quelli da tastiera
Non sto andando sul personale, sto parlando di te in game, il mio numero lo hai, continua pure a negarlo per rimediare al tuo parlare a sproposito, ti ho già considerato abbastanza, visto che anche io provo una certa allergia nei tuoi confronti, eviterò di risponderti oltre, leoncino senza denti :)

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Eccomi qui a commentare la giornata odierna.
Una giornata movimentata, dove i Tw Old in maniera anche inaspettata partono di raid su 2 nostri villi.
Una giornata dove è stata testata la Scuola e la sua reattività.

Iniziamo con la nota negativa :
1)Villo perso da Valentino, praticamente non difeso, non On. Quindi nulla da segnalare.
Peccato, aveva da poco assimilato bene la ninjata di annulla.
Ma se si è a confine, non ci si può svegliare alle 9. RIP

Ora passiamo alle note positive:
1) Toro20loco 20 giorni fa, avrebbe perso il villo.
Invece, tramite insegnamenti e con il suo impegno è riuscito a ninjare di annulla subito dopo l 'antininjata di Jack, facendo morire i 2 nobili di Lord Jocker. Eravamo attivi tutti i tutor, ma ho chiesto espressamente che non venisse sittato. BRAVO.

Qui i report del primo giro di attacchi
Visualizza allegato 9387Visualizza allegato 9388

Qui la ninjata subito dopo antininjata.

Visualizza allegato 9389

Ora, pensavamo che non ripartissero. Non pensavo fossero cosi stolti. Hanno sottovalutato la tribù, ma soprattutto chi la gestisce. Toro, tagga un comando tempo ariete con arrivo 13:30. Nel frattempo, ovviamente, la tribù era stata fatta mobilitare con le difese. Notiamo che lord sbaglia la coordinazione e si mette poco prima di dreamers con 2 nobili, e davanti poi parte jack con off senza Arieti.

Visualizza allegato 9348 Noi un po scioccati da questa coordinazione. E poi non so ma vale ancora il '' Ho preso il muro fratelli ''.

Visualizza allegato 9390Visualizza allegato 9391Visualizza allegato 9392
Analizziamo, 3 full perse, 3 player che hanno buttato 20 gg di truppaggio, con anesso farming.
Non so chi è il genio che è voluto ripartire, ma ve l hanno mai detto che allo start è fondamentale non buttare off in malomodo?!.

Sono soddisfatto, in primis di Toro, ha messo in pratica l 'insegnamenti.
In secondo soddisfatto della reazione della tribù, tempestivi.
Grazie ai Tw Old, mi serviva capire certe cose sia della mia, che della vostra compagine.
Senti ma oggi il commento della giornata odierna tra conquiste e piallate lo fai o da buon milanista te presenti solo quando vinci? @CANEMINI

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
@momi2010 il commento di giornata lo faccio ora che ho tempo.
Stavo a Valmontone a striscia.
Mi piace commentare il proseguo del progetto, sia in positivo che in negativo.

Andiamo al dunque.
Stamani è toccato al nord.
Situazione che forse è stata sottovalutata, forse per la troppa sicurezza di Devil e sulla fiducia nei suoi confronti.
Classico attacco con off di apertura di Lady con a seguito treno di @supertommy con 5 nobili.
Tommy è stato molto furbo, ha capito che i ragazzi sanno ninjare e ha caricato il 3 nobile con 900 ini. Finalmente una giocata degna.
Detto Ciò, il problema non è stata la ninjata di annulla, Devil è riuscito a ninjare ma non è abbastata,come da report.

1000278984.jpg
Quale è stato l errore principale? Devil aveva 700 lance fuori a rovistare (cosa che noi ribadiamo da giorni chr le truppe a tot orario a confine devono stare nel villo),con le quali avrebbe tenuto il villo,molto probabilmente. Il secondo errore, è che questa cosa di alcune dif in rovista ce l'ha comunicata all ultimo alle 7 30, quindi non potevamo piu ninjare di supporto da altri villi. Terzo errore, una ninjata di supporto, si poteva mettere a priori. Quindi in sostanza ci sono stati errori di valutazioni. Dispiace per devil, è un ragazzo nuovo del gioco con grande potenziale e abbastanza nerd. Peccato, continuerà ad imparare dentro qualche account. Oltre al villo perso, Nick Night ci ha seccato Le truppe di Fedend94, non attivo alle 8.
Fortunatamente poi è stato murato(N. Night) , perdendo dif di player che devono entrare in share, quindi poco male.
Anche qui, non ho capito cosa voleva fare il player tw old. Come ieri, ho notato un eccesso di foga, che gli ha causato la perdita della off.

Domani tocca al centro???

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

Andiamo al dunque.
Situazione che forse è stata sottovalutata, forse per la troppa sicurezza di Devil e sulla fiducia nei suoi confronti.
Classico attacco con off di apertura di Lady con a seguito treno di @supertommy con 5 nobili.
Tommy è stato molto furbo, ha capito che i ragazzi sanno ninjare e ha caricato il 3 nobile con 900 ini. Finalmente una giocata degna.
Detto Ciò, il problema non è stata la ninjata di annulla, Devil è riuscito a ninjare ma non è abbastata,come da report.

Visualizza allegato 9394 Quale è stato l errore principale? Devil aveva 700 lance fuori a rovistare (cosa che noi ribadiamo da giorni chr le truppe a tot orario a confine devono stare nel villo),con le quali avrebbe tenuto il villo,molto probabilmente. Il secondo errore, è che questa cosa di alcune dif in rovista ce l'ha comunicata all ultimo alle 7 30, quindi non potevamo piu ninjare di supporto da altri villi. Terzo errore, una ninjata di supporto, si poteva mettere a priori. Quindi in sostanza ci sono stati errori di valutazioni. Dispiace per devil, è un ragazzo nuovo del gioco con grande potenziale e abbastanza nerd. Peccato, continuerà ad imparare dentro qualche account. Oltre al villo perso, Nick Night ci ha seccato Le truppe di Fedend94, non attivo alle 8.
Fortunatamente poi è stato murato(N. Night) , perdendo dif di player che devono entrare in share, quindi poco male.
Anche qui, non ho capito cosa voleva fare il player tw old. Come ieri, ho notato un eccesso di foga, che gli ha causato la perdita della off.

Puoi dire a devil che mi serve uno sharer in w88, che devo coniare… di nuovo

@Seven Deadly Sins ti cerca @momi2010

Ultima modifica:

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500

Andiamo al dunque.

Visualizza allegato 9394 Quale è stato l errore principale? Devil aveva 700 lance fuori a rovistare (cosa che noi ribadiamo da giorni chr le truppe a tot orario a confine devono stare nel villo),con le quali avrebbe tenuto il villo,molto probabilmente. Il secondo errore, è che questa cosa di alcune dif in rovista ce l'ha comunicata all ultimo alle 7 30, quindi non potevamo piu ninjare di supporto da altri villi. Terzo errore, una ninjata di supporto, si poteva mettere a priori. Quindi in sostanza ci sono stati errori di valutazioni. Dispiace per devil, è un ragazzo nuovo del gioco con grande potenziale e abbastanza nerd. Peccato, continuerà ad imparare dentro qualche account. Oltre al villo perso, Nick Night ci ha seccato Le truppe di Fedend94, non attivo alle 8.

A stavo a Valmontone a striscia ho smesso de legge te sto vicino amico mio so quello che stai a passa

Puoi dire a devil che mi serve uno sharer in w88, che devo coniare… di nuovo

@Seven Deadly Sins ti cerca @momi2010
già lo sa

Fallen Angel

Newbie
Numero di reazioni
1
urge una guida su come fare gli screenshot ziobanano

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335