Mad Max
Nobile
- Numero di reazioni
- 633
Ti ringrazio per la tua citazione che evidenzia la correttezza mia e di molti altri. Mi permetto però di evidenziare che gli alleati che citi avete cercato di coinvolgerli anche voi e che alla fine hanno scelto di allearsi con noi per qualche motivo che solo loro e qualcuno di voi sa. Quindi posso dire che se si fossero alleati con voi, ne avreste goduto e ne avreste tratto un notevole vantaggio vista la loro posizione, anche se giocano sporco.Il circo è finito o dobbiamo leggere altre perle di @jackkk1?
Io di persone speciali ne conosco tante, purtroppo, ma qui si battono tutti i record!
Disquisire dei meriti di questa OP è davvero da persone MOLTO SPECIALI.
Il W è finito nel momento in cui @Apedemak è stato (giustamente) bannato per 24h, dalle 10.21 del 3 maggio alle 10.21 del 4 maggio, con arrivo alle 8:05 del 4 maggio.
CHE TEMPISMO INCREDIBILE !
Due OP delle ultime tre (si, anche ad aprile jack avevamo @presy22 bannato) viziate dai BAN, di cui questa volta attaccabile sul nostro terzo account nonchè main supporter del nord. È stato il colpo di grazia. Durante questa OP ormai è noto che quasi tutti gli account del nord abbiano deciso di non difendere.
Senza ban e con una difesa attiva avreste chiuso con un +10, verosimilmente.
Detto ciò, i miei complimenti vanno in primis a @momi2010 per la guida della tribe e agli account che hanno carriato i TW OLD, non è facile vincere con certi pesi morti in tribe ma siete stati bravi, soprattutto per la scelta diplomatica vincente e al fronte compatto.
Certo, vincere un W con dei mercenari iberici, molto abili in game e a fare scorrettezze, vi macchia, soprattutto per chi di solito è noto per la propria correttezza e tra di voi sono moltissimi, in primis @supertommy e @Mad Max .
Avere alleati che giocano sporco e accettarlo facendo finta di niente è un'arma a doppio taglio, questo W vi ha dato enorme vantaggio magari in futuro vi si ritorce contro trovandoveli come avversari. Chissà. Noi per scelta non ci siamo alleati a loro, anche se per motivi diversi.
Questa scelta vi ha sicuramente premiato, sono stati il vero ago della bilancia del W!
Un grazie va a tutti i newbie, a @CANEMINI , @nazzareno, @EatSleepRaveRepeat e alle belle scoperte del W, specialmente a @BostonGeorge , @LordIsBack , @Mastro. @Re kratos e @Rkomi .
Sono contento di aver aiutato la tribe nelle possibilità e la riconoscenza è sicuramente il premio migliore.
Riguardo i ban, per primi siamo stati danneggiati da vari ban presi da qualcuno di voi durante alcune nostre op. Il ban di Ape ci ha permesso di prendere alcuni suoi villi il giorno prima dell'op, ma considera che ormai l'op era partita e che lui non era previsto come target. E' vero che l'abbiamo segnalato, come d'altronde anche voi, in varie occasioni, avete fatto le voistre segnalazioni nei nostri confronti. Per il resto ho trovato avversari corretti, con molti dei quali ho giocato parecchi w nella stessa tribe e contro i quali è stato difficile giocare per stima e per amicizia.
Ultima modifica: