CANEMINI
Baronetto
- Numero di reazioni
- 1.489
Eccomi qui a commentare la giornata odierna.
Una giornata movimentata, dove i Tw Old in maniera anche inaspettata partono di raid su 2 nostri villi.
Una giornata dove è stata testata la Scuola e la sua reattività.
Iniziamo con la nota negativa :
1)Villo perso da Valentino, praticamente non difeso, non On. Quindi nulla da segnalare.
Peccato, aveva da poco assimilato bene la ninjata di annulla.
Ma se si è a confine, non ci si può svegliare alle 9. RIP
Ora passiamo alle note positive:
1) Toro20loco 20 giorni fa, avrebbe perso il villo.
Invece, tramite insegnamenti e con il suo impegno è riuscito a ninjare di annulla subito dopo l 'antininjata di Jack, facendo morire i 2 nobili di Lord Jocker. Eravamo attivi tutti i tutor, ma ho chiesto espressamente che non venisse sittato. BRAVO.
Qui i report del primo giro di attacchi
Qui la ninjata subito dopo antininjata.
Ora, pensavamo che non ripartissero. Non pensavo fossero cosi stolti. Hanno sottovalutato la tribù, ma soprattutto chi la gestisce. Toro, tagga un comando tempo ariete con arrivo 13:30. Nel frattempo, ovviamente, la tribù era stata fatta mobilitare con le difese. Notiamo che lord sbaglia la coordinazione e si mette poco prima di dreamers con 2 nobili, e davanti poi parte jack con off senza Arieti.
Noi un po scioccati da questa coordinazione. E poi non so ma vale ancora il '' Ho preso il muro fratelli ''.
Analizziamo, 3 full perse, 3 player che hanno buttato 20 gg di truppaggio, con anesso farming.
Non so chi è il genio che è voluto ripartire, ma ve l hanno mai detto che allo start è fondamentale non buttare off in malomodo?!.
Sono soddisfatto, in primis di Toro, ha messo in pratica l 'insegnamenti.
In secondo soddisfatto della reazione della tribù, tempestivi.
Grazie ai Tw Old, mi serviva capire certe cose sia della mia, che della vostra compagine.
Una giornata movimentata, dove i Tw Old in maniera anche inaspettata partono di raid su 2 nostri villi.
Una giornata dove è stata testata la Scuola e la sua reattività.
Iniziamo con la nota negativa :
1)Villo perso da Valentino, praticamente non difeso, non On. Quindi nulla da segnalare.
Peccato, aveva da poco assimilato bene la ninjata di annulla.
Ma se si è a confine, non ci si può svegliare alle 9. RIP
Ora passiamo alle note positive:
1) Toro20loco 20 giorni fa, avrebbe perso il villo.
Invece, tramite insegnamenti e con il suo impegno è riuscito a ninjare di annulla subito dopo l 'antininjata di Jack, facendo morire i 2 nobili di Lord Jocker. Eravamo attivi tutti i tutor, ma ho chiesto espressamente che non venisse sittato. BRAVO.
Qui i report del primo giro di attacchi
Qui la ninjata subito dopo antininjata.
Ora, pensavamo che non ripartissero. Non pensavo fossero cosi stolti. Hanno sottovalutato la tribù, ma soprattutto chi la gestisce. Toro, tagga un comando tempo ariete con arrivo 13:30. Nel frattempo, ovviamente, la tribù era stata fatta mobilitare con le difese. Notiamo che lord sbaglia la coordinazione e si mette poco prima di dreamers con 2 nobili, e davanti poi parte jack con off senza Arieti.
Analizziamo, 3 full perse, 3 player che hanno buttato 20 gg di truppaggio, con anesso farming.
Non so chi è il genio che è voluto ripartire, ma ve l hanno mai detto che allo start è fondamentale non buttare off in malomodo?!.
Sono soddisfatto, in primis di Toro, ha messo in pratica l 'insegnamenti.
In secondo soddisfatto della reazione della tribù, tempestivi.
Grazie ai Tw Old, mi serviva capire certe cose sia della mia, che della vostra compagine.
Allegati
Ultima modifica: