Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Eccomi qui a commentare la giornata odierna.
Una giornata movimentata, dove i Tw Old in maniera anche inaspettata partono di raid su 2 nostri villi.
Una giornata dove è stata testata la Scuola e la sua reattività.

Iniziamo con la nota negativa :
1)Villo perso da Valentino, praticamente non difeso, non On. Quindi nulla da segnalare.
Peccato, aveva da poco assimilato bene la ninjata di annulla.
Ma se si è a confine, non ci si può svegliare alle 9. RIP

Ora passiamo alle note positive:
1) Toro20loco 20 giorni fa, avrebbe perso il villo.
Invece, tramite insegnamenti e con il suo impegno è riuscito a ninjare di annulla subito dopo l 'antininjata di Jack, facendo morire i 2 nobili di Lord Jocker. Eravamo attivi tutti i tutor, ma ho chiesto espressamente che non venisse sittato. BRAVO.

Qui i report del primo giro di attacchi
1000278620.jpg
1000278621.jpg

Qui la ninjata subito dopo antininjata.

1000278622.jpg

Ora, pensavamo che non ripartissero. Non pensavo fossero cosi stolti. Hanno sottovalutato la tribù, ma soprattutto chi la gestisce. Toro, tagga un comando tempo ariete con arrivo 13:30. Nel frattempo, ovviamente, la tribù era stata fatta mobilitare con le difese. Notiamo che lord sbaglia la coordinazione e si mette poco prima di dreamers con 2 nobili, e davanti poi parte jack con off senza Arieti.

1000278338.jpg
Noi un po scioccati da questa coordinazione. E poi non so ma vale ancora il '' Ho preso il muro fratelli ''.

1000278624.jpg
1000278626.jpg
1000278628.jpg

Analizziamo, 3 full perse, 3 player che hanno buttato 20 gg di truppaggio, con anesso farming.
Non so chi è il genio che è voluto ripartire, ma ve l hanno mai detto che allo start è fondamentale non buttare off in malomodo?!.

Sono soddisfatto, in primis di Toro, ha messo in pratica l 'insegnamenti.
In secondo soddisfatto della reazione della tribù, tempestivi.
Grazie ai Tw Old, mi serviva capire certe cose sia della mia, che della vostra compagine.

Allegati

• 1000278338.jpg
    1000278338.jpg
    484,8 KB · Visite: 167
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.877
Bravi studenti, toro ottima gestione dell'ansia per essere la sua prima volta!
Davvero ottimo lavoro sono orgoglioso di voi!!!

Per i Tw Old:
la cosa di schiantare le mezze ad inizio w a 5h ore dalla prima passata ninjata... che dire manco nel server africano si vedono certe porcherie

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.887
@momi2010 ma sei tu il loro tutor o sono autodidatti?

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.480
Forse sottovalutavano la reazione o speravano fossero tutti a rovistare. Il tentativo comunque non era così malvagio e qua sta molto all'indole del singolo player, peccato per la scarsa messa in opera.
Un villo (3k punti con mine a 27) comunque lo hanno portato a casa, quindi bravi @Dreamers @LordJoker94

Numero di reazioni
204
e anche oggi il povero formaggio ha portato a casa una buona dose di bestemmie, ringrazio la curia @CANEMINI @-carlo00mark-

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
496
Perdete un villo con il primo player messo a Bordomappa e siete qui a tentar di flammare me? Faaaannntasticiiiiii

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313
Perdete un villo con il primo player messo a Bordomappa e siete qui a tentar di flammare me? Faaaannntasticiiiiii
Concordo pienamente con momi, avete perso un villo che ha mandato al bordomappa un vostro player, fossi nella tribù scuola, butterei grigio subito! Non dobbiamo calcolare le off e i nobili persi!
Complimenti ai tw old per la vittoria prematura del w90, sembra quasi noi in w88! @CANEMINI = @tito

Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Concordo pienamente con momi, avete perso un villo che ha mandato al bordomappa un vostro player, fossi nella tribù scuola, butterei grigio subito! Non dobbiamo calcolare le off e i nobili persi!
Complimenti ai tw old per la vittoria prematura del w90, sembra quasi noi in w88! @CANEMINI = @tito

Che sarà mai, perdere praticamente tutto il potenziale Offensivo con nobili in una zona di mappa con annessa perdita di farming e di introito di risorse.
Ma loro hanno conquistato un villo e andiamo su.
Dopo 15 anni che gioco, ancora non ho capito come funziona.
Soprattutto, nuova lezione che ho capito oggi e che dovrò insegnare: apripista off senza arieti, a seguire nobili, e a finire arieti.
Chapeau

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313
Che sarà mai, perdere praticamente tutto il potenziale Offensivo con nobili in una zona di mappa con annessa perdita di farming e di introito di risorse.
Ma loro hanno conquistato un villo e andiamo su.
Dopo 15 anni che gioco, ancora non ho capito come funziona.
Soprattutto, nuova lezione che ho capito oggi e che dovrò insegnare: apripista off senza arieti, a seguire nobili, e a finire arieti.
Chapeau
Esattamente come hai detto, in 15 anni di gioco non hai capito nulla, @momi2010 vi ha fatto vedere come si gioca!
Questa è la differenza tra
Twold = top player
Newb = nabbi

:trolltw:

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
IO STAVO CON IL MOMINESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

@jackkk1 @momi2010

ma a jack non lo nominare, sta cercando complotti.
Non si capacità come un novellino abbia imparato cosi presto a ninjare e si, anche il treno asce.
Caro @jackkk1 devi sapere che noi sono circa da 10 giorni che tartassiamo ogni singolo player a ninjare di annulla e di supporto ogni giorno x 3 volte al giorno.
Saper ninjare di annulla, ti salva il sedere. Come in questi casi. Quando assorbi mangusta? :)

Ultima modifica:

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
97
Penso che in tutte le scuole (più o meno) ci siano promozioni e bocciature, non si può essere promossi sempre.
Un player è stato bocciato ed uno promosso!

Secondo me bravo cane che gli ha insegnato bene e stop!

In cima