Shop PP

imperoSIM

Cavaliere
Numero di reazioni
150
Ciao ragazzi giusto per chiarimento... ricordo che ogni tot tempo c erano delle offerte di varie percentuali nello shop pp. Tuttavia non ricordo la notifica dove e in che occasione appariva.

Adesso se vado nello shop vedo ad esempio che dice "+100%" ma credo che siano solo i valori standard quelli... tipo la più grande da 8500 pp a 79,99€. Mi sembra che fosse l offerta base questa (anche se dice +112%).

Ci sono sempre quelle offerte di cui parlo? In caso mi ricordate dove vengono notificate e in quali occasioni ci sono di solito?
Grazie.

Ultima modifica:
Si esatto quella che vedi è l'offerta base
Si ci sono sempre le altre offerte fino al 100% in più ma le ricevi casualmente ogni tanto , non c'è un occasione precisa

Da quel che vedo io c’è un pattern nell’uscita delle offerte. In primis non devi comprare a prezzo base, altrimenti si azzera il contatore del tempo che non hai comprato
Dopo un tot che non compri (non so quanto) ti esce la +10%, poi +40, +60 mi pare +80 e infine +100
Ogni volta che fai un’acquisto si resetta, quindi se compri la +40% per dire la prossima offerta che ti apparirebbe è la +10

8500 pp sono offerta base, 17.000 pp la 100%

Ultima modifica:
Da quel che vedo io c’è un pattern nell’uscita delle offerte. In primis non devi comprare a prezzo base, altrimenti si azzera il contatore del tempo che non hai comprato
Dopo un tot che non compri (non so quanto) ti esce la +10%, poi +40, +60 mi pare +80 e infine +100
Ogni volta che fai un’acquisto si resetta, quindi se compri la +40% per dire la prossima offerta che ti apparirebbe è la +10

8500 pp sono offerta base, 17.000 pp la 100%
ok mettendo che non acquisto e aspetto, tra le varie offerte quanto tempo intercorre di media? dalla la 10% alla 40% o dalla 10% alla 100% ?

2/3 settimane secondo me
Però devi loggare almeno una volta al giorno in un w

ho trovato subito la 100% ! forse perché sono tornato dopo 3 anni di stop. Tuttavia ho scelto l offerta da 19,99€ .... 79,99€ mi sembrava esagerato.
giusto un aiutino in attesa del prossimo w da mercante.

ho trovato subito la 100% ! forse perché sono tornato dopo 3 anni di stop. Tuttavia ho scelto l offerta da 19,99€ .... 79,99€ mi sembrava esagerato.
giusto un aiutino in attesa del prossimo w da mercante.
Ti stai impegnando troppo per un W estivo già finito alla partenza...

Vendi nel 104 e gioca il 105. Cosi sarai competitivo. Il 103 è un W chiuso e sei finito in una tribù un po' meh

Ti stai impegnando troppo per un W estivo già finito alla partenza...

Vendi nel 104 e gioca il 105. Cosi sarai competitivo. Il 103 è un W chiuso e sei finito in una tribù un po' meh
eh lo so... purtroppo non mi hanno accettato altrove.

Indietro
In cima