• - -

Sharing

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Domanda per @CC510 o chi per lui.
In questi world dove lo sharing è vietato, se uno viaggia per l'italia/mondo, come fate a dire "quello sta sparando a sgamo" piuttosto che "ok, è in viaggio"?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Domanda per @CC510 o chi per lui.
In questi world dove lo sharing è vietato, se uno viaggia per l'italia/mondo, come fate a dire "quello sta sparando a sgamo" piuttosto che "ok, è in viaggio"?

È normale che se in un giorno accedi da Milano e da Napoli più volte non si tratta di viaggio ahahahhaa
Specie se sono gli stessi indirizzi ip
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
È normale che se in un giorno accedi da Milano e da Napoli più volte non si tratta di viaggio ahahahhaa
Specie se sono gli stessi indirizzi ip
Mi sembra lapalissiano quello.
Ma ci sono situazioni in cui potrebbe sembrare sharing e magari sharing non è.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Esempio il mio capo a lavoro che viaggia quasi giornalmente da Modena a Torino, magari controllando gli accessi vedi il log la mattina a Modena, alle 9 a Torino e poi la sera di nuovo a Modena
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Esempio il mio capo a lavoro che viaggia quasi giornalmente da Modena a Torino, magari controllando gli accessi vedi il log la mattina a Modena, alle 9 a Torino e poi la sera di nuovo a Modena
Se il dispositivo è lo stesso non hai problemi
Se cambia dispositivi ed è frequente è regolare credo che sia anormale
Poi ovviamente come diceva Lodi loro avranno il loro metodo sicuramente più preciso
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se il dispositivo è lo stesso non hai problemi
Se cambia dispositivi ed è frequente è regolare credo che sia anormale
Poi ovviamente come diceva Lodi loro avranno il loro metodo sicuramente più preciso

In passato son stati bannati player perchè avevano sharer americani e loro pensavano fosse proxy.
Sulla precisione ed affidabilità dei loro metodi non ci metterei la mano sul fuoco, per quello chiedevo.
 
In cima