• - -

Share

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Questo non è possibile sia per motivi di regolamento che principalmente per motivi legali. Autorizzare lo sharing e quindi permettere la condivisione della password non ci permetterebbe di garantire la sicurezza degli account e la privacy di eventuali dati presenti nell'account. Vedi punto 4 dell'Informativa sulla privacy
Ricordo che è responsabilità dell'utente mantenere segreti i propri dati di accesso. Vedi punto 5.5 dei Termini e Condizioni
Questo sarebbe l'equivalente di regolamentarlo.
Se fa così tanto ridere si può sempre decidere di vietarlo al 100% e la festa è finita per tutti.
Chiunque ci abbia chiesto, abbiamo risposto chiaramente che è tollerato nel momento in cui uno dei due giocatori mette il suo account in cancellazione e dopo che sia cancellato attende 30 giorni prima di entrare in sharing. Nel caso il secondo giocatore proviene da un altro mondo e non ha un account sul mondo in cui vuole entrare in share non è richiesto attendere il periodo di tempo.
Effettivamente meglio tenere tutto segreto, quando si chiedono informazioni avere uno che ti dice 24 ore, l'altro 15 giorni ed un altro ancora 30 giorni.
Teniamo tutto affidato al caso.
Io ero rimasto alle 24 ore, nessuno di voi ha dato comunicazione; come potete aspettarvi che i player seguano le regole se per altri motivi non potete renderle esplicite?
A prescindere da chi venga bannato, è assurdo ricevere un ban per tali motivi. Avrebbe molto più senso un messaggio di avvertimento che dice "tizio ha loggato nel tuo account, non sono passati 30 giorni. il tuo account sarà monitorato per i prossimi 30 giorni, se rileviamo un log ricevi il ban". Fine dei giochi.
Non è che bisogna subito partire con i soliti pseudo ricatti e coi soliti aut-aut come "eh allora possiamo anche decidere di vietarlo al 100%".

Capisco che monitorare un account per 30 giorni sia un lavoro faticoso e duro, che porta via almeno almeno 5 ore al giorno, ma potreste almeno provarci a fare le cose per bene.. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Vorrei ricordare che secondo il regolamento di gioco lo sharing è vietato. Tuttavia nel corso degli anni è stato deciso di tollerarlo.
Tra un regolamento che vieta lo Sharing e tollerare lo stesso, andando quindi contro il regolamento, la differenza in sostanza è che nel secondo caso si va ad applicare, qual'ora si volesse, delle sanzioni a discrezione dei singoli ''controllori'' dando loro un libero arbitrio oltre il limite dei regolamenti, insomma mi sembra chiaro che ci vuole chiarezza e non indicazioni campate in aria.


Se fa così tanto ridere si può sempre decidere di vietarlo al 100% e la festa è finita per tutti.
.
Non sapevo che fosse una ''festa'' per giunta ed addirittura non consentita,(ed io che pensavo che fosse un modo per non buttar grigio ed in molti casi continuare a fatturare o_O).
In ogni caso vedo che molti player cercano chiarezza su un tema che, voi stessi go, non avete (chi dice 30 giorni, chi 15 ecc..) e credo che vietare al 100% o consentire tale pratica chiarendo e regolamentando il tutto non sarebbe un ''festino illegale'' come lo hai voluto intendere, ma ansi sarebbe una presa di posizione che consentirebbe al player di avere delle linee guida chiare da seguire, ed inoltre evitando anche delle lamentele a riguardo.. :)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vi ringrazio per i commenti e per aver fatto presente che alcune comunicazioni in merito non siano state allineate. Sarà nostra cura lavorare su questo punto e fare in modo che non ricapiti, pertanto il team di supporto è stato informato in merito.
In ogni caso ci tengo a precisare che per il momento non sono mai stati dati ban per start di sharing irregolare quando l'infrazione è accaduta tra l'intervallo di 15-30 Giorni.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Quindi dopo delete dell account nello stesso w al sedicesimo gg si può sharare questa sarebbe la tolleranza del divieto

Ho capito bene?

E visto la nebulosa dove si è viaggiatl perché si è stati cosi rigorosi con dago
Nel non volergli concedere una riduzione del ban vista l ammissione della mal interpretazione del regolamento? Interpretazione difficoltosa dello staff stesso..
Che fate vi autobannate ?? Haha
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
No, l'indicazione è sempre di 30 giorni.

Trovo sorprendente come, minuziosamente, venga applicata questa regola (specifico che sono ironico dato che 99 giocatori su 100 non vengono puniti).

Dato che basta riavviare un modem per evitare tutto ciò, non trovo il senso di applicare una regola così ferrea (che con i controlli random che ci sono non viene quasi mai applicata appunto).

Tu stesso nel 51 ci hai confermato che bastavano 24 ore dal delete, addirittura nel .net (non un server a caso) ci hanno confermato che bastano 24 ore dal delete.

Detto questo, continuo la mia lotta su un punto del regolamento che, se applicato, eviterebbe anche la formazione di account dei vari sharer prima di entrare nell'account principale, e perciò risolverebbe la questione delle "24 ore, 15 giorni o 30 giorni".

Punto 4.4 del regolamento:
"È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tempo fa ho aperto un ticket, doveva entrare un player nel mio account. Mi è stato detto che il player in questione doveva mettere in cancellazione l'account e da quel momento, dovevano passare 24 ore per poi poter entrare nel nuovo account (il mio).

Decidetevi, prima 24 ore, poi 15 giorni, poi 30.. capisco la difficoltà di stabilire una tempistica precisa e chiara eh, però noi utenti vorremmo avere una tempistica precisa e non campata in aria. Se non la potete dare perchè è solo questione di "tolleranza" alla regola dello sharing, boh, mi fa pensare molto.
 
Ultima modifica:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Sempre a lamentarvi. Come se ci fosse una differenza fra sharare dopo 24 ore o aspettare 30 giorni. Che vuoi che sia.

Prendete per buono 24h. Se poi siete quel player sfortunato ogni 100 che si becca un ban, pazienza.

Tanto sono solo 6 giorni di ban.

Per l'uso di bot sono addirittura 3.
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
6 giorni ? Com'è che a me risulta di piu?

Comunque ha ragione soob alla fine il rischio vale la candela

l'importante che non ci sia di mezzo nuvolari che è sempre così "sfortunato"
Azz matri sto ancora piangendo in pubblico

Andate tranquilli e soprattutto riservatezza che si trova sempre qualche bella persona che ti segnala di attenzioni

Dago dago valuta meglio chi vuoi come sharer che io ho la fedina sporca .
Ci ho messo 51 w eh ma alla fine ce l ho fatta.

Ma non fanno quei raduni all insegna della socializzazione e della ggoliardia
Dove partecipa la comunity.. staff compreso ? Parteciperei volentieri.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
6 giorni ? Com'è che a me risulta di piu?

Comunque ha ragione soob alla fine il rischio vale la candela

l'importante che non ci sia di mezzo nuvolari che è sempre così "sfortunato"
Azz matri sto ancora piangendo in pubblico

Andate tranquilli e soprattutto riservatezza che si trova sempre qualche bella persona che ti segnala di attenzioni

Dago dago valuta meglio chi vuoi come sharer che io ho la fedina sporca .
Ci ho messo 51 w eh ma alla fine ce l ho fatta.

Ma non fanno quei raduni all insegna della socializzazione e della ggoliardia
Dove partecipa la comunity.. staff compreso ? Parteciperei volentieri.
Mi sono persa nell'ultima parte, che intendi?
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Considerato che questo thread si è trasformato in "come infrangere il regolamento senza essere beccato" mi trovo costretto a chiudere. Riteniamo di aver dato sufficienti informazioni in merito e nel caso non fosse chiaro è possibile inviare un ticket.

Saluti
A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima