• - -

Sfida immagine.

DeletedUser41855

Ospite
Oggi vi proprongo una sfida.
Mi serve un'immagine del profilo... la scritta ovviamente dovrà essere il mio nome... ma sbizzarriveti su tutto, colori ecc.

Il premio si vedrà, ci sono in ballo pp :p
 

DeletedUser41855

Ospite
Mi voglio divertire, vi voglio spremere hahhahaha.

Prima arriva, più bella è, più pp.

Se domani è pronta e mi piace 200pp. Sennò inizio a scalare. Ogni giorno tolgo dai 10 a 15 pp.
 

DeletedUser3792

Ospite
"qualcosa inerente a tribals."
homer-doh.jpg

Vabbè il mio è il prete della chiesa di tw :S
http://i40.tinypic.com/2a6mi42.gif
 

DeletedUser38056

Ospite
ho sempre pensato che avrei dovuto imparare a fare ste cose... sigh
 

DeletedUser41855

Ospite
Grazie a tutti per la partecipazione.

Se qualcuno ha altre immagini le posti lo stesso.

Per ora vince Tonnario u.u
 

DeletedUser38617

Ospite
oh monsignore dopo ben un mese ancora non ha pagato il compenso da lui offerto in questa sfida grafica U__U

sinceramente dopo un anno che faccio immagini non mi era ancora successo di avere tale ritardo
 

DeletedUser34391

Ospite
oh monsignore dopo ben un mese ancora non ha pagato il compenso da lui offerto in questa sfida grafica U__U

sinceramente dopo un anno che faccio immagini non mi era ancora successo di avere tale ritardo

Purtroppo queste cose non sono tutelate.

E' a tuo rischio e pericolo, fare l'immagine.

Potresti provare con il "pagamento" anticipato :D
 

DeletedUser38617

Ospite
no. io mi fido delle persone, e da un anno a questa parte ho fatto davvero un sacco di immagini, e tutte mi sono state pagate u__u
 

DeletedUser38289

Ospite
fa bene °-° il problema non è fare le immagini, il problema è avere la voglia di aprire photoshop e ricordarsi di farlo (almeno per me °-°) poi chiaro che dietro compensi ci si ricorda anche meglio...

no comunque... sono cose ovviamente del tutto indipendenti dal gioco quindi noi staff non ci mettiamo assolutamente mano su questo... chiaro, la discussione al limite può essere chiusa ma non cancellata, quindi in caso si rifaccia vivo e in caso offra di nuovo pp per immagini, sapete già con chi avete a che fare (un po come per i feedback di ebay insomma :D)
 

DeletedUser34391

Ospite
Appena ritorno su windows faccio io le immagini aggratis u.u

"sempre che ricordi come si faccia" :D:D
 
In cima