• - -

Seven + nazza

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Se è per questo neanche io ti ho mai sentito ma questo non significa che non possa sbatterti la verità in faccia ovvero che stai rosicando , comunque non mi importa si vede tutto sul campo di battaglia e non qui su un semplice forum .
Quindi ti auguro buon game e buona fortuna!

PS: ho cambiato nick e questo e il secondo w sotto questo nick , ma non ti andro a dire manco il mio vecchio nick e ti lascio col beneficio del dubbio ;)
Guarda, non mi conosci, quindi parli a vanvera
Per quanto riguarda il ps:
Puoi / potevi chiamarti il papa, trump, Conan il barbaro e sti gran 'azzi, chi se ne frega ahaha
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Le boiate sono una tua idea, teoricamente siamo in un paese democratico e sono libero di esprimere cosa, quando, come è dove quello che penso.
Seconda cosa, nemmeno io ti conosco, quindi no namer, come dicono i bambini, siamo pari?

Terza cosa , hulk, boh mai sentito pure lui , se non per il telefilm.

Su dai, ti sei preso un like dal solito, sono momenti di gloria questi

Per quanto riguarda il 50 ero in share, normale tu non mi abbia mai sentito.

Ciao piccolo, occhio che rischi l'estinzione

Puoi esprimere ciò che ti pare ma se su un forum del W 55 esprimi chiaramente in più post il tuo rosic nel aver perso il W50 permettimi di di dirti che sei patetico, non scrivi dal 9 ottobre perché non ti calcola nessuno. Talmente insignificante che manco i tuoi compagni ti mettono like(niente gloria per te mi dispiace)

Punto secondo(come dice il grande boianschi) se non mi conosci e perché non uso questo nick sul gioco e perché sono ancora lontano dal poter passare a far visita ai tuoi villi(tutto a tempo debito).
E punto terzo sarò un bambino ma non sto a piangermi addosso per aver perso un W.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@boians

Ma tu che gli rispondi xD
Un leone non da mai ascolto al parere di una pecora.
 

DeletedUser49840

Ospite
Guarda, non mi conosci, quindi parli a vanvera
Per quanto riguarda il ps:
Puoi / potevi chiamarti il papa, trump, Conan il barbaro e sti gran 'azzi, chi se ne frega ahaha

Non te l ho detto apposta perché so che non ti importa e a me non importa di chi sei e della tua opinione , facciamo cosi io non calcolo te e tu non calcoli me .
Poi lo scoprirai sul campo chi sono ;)
Buon game e forza NAPOLIIII!!!!!

PS: non ho bisogno di conoscerti per capire che rosichi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Il bello è che ve la cantate e suonate ahahahahah

Scrivo buon game e voi ritardatari ripartite con un flame infantile dopo giorni, non avete ancora capito che ci sguazzo nel flame

P.s: ho preso ben 3 like, io presto attenzione a tutto :D e parlo con cognizione di causa , quindi prestate un minimo di attenzione , suvvia

Sciao beli
 

DeletedUser49840

Ospite
Il bello è che ve la cantate e suonate ahahahahah

Scrivo buon game e voi ritardatari ripartite con un flame infantile dopo giorni, non avete ancora capito che ci sguazzo nel flame



Sciao beli

Io lo chiamo rosicare e tutte lepersone che conoscono l italiano lo chiamano rosicare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Basta flame.

Gradirei ambo le parti solo messaggi o report, differenziamoci dalla massa e iniziamo a far parlare il campo (di battaglia) che ne dite? Ogni world ha una storia a se. Così sembrate solo infantili e niente più.
 

DeletedUser49822

Ospite
ha ragione! che la battaglia dei nabbi abbia inizio....
 
In cima