• - -

Seven + nazza

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma perche continuate a parlare con boians,nn vedete che vi sta solo flammando??Quello, se gli chiedi chi era il founder della sua tribu' manco lo sa,nel 55 IDEM,secondo voi sa in che tribu' sta giocando???E' un menestrello da 4 soldi che e' buono solo a fomentare discussioni etc etc..lasciatelo parlare da solo,tanto e' capace di farsi due domande e darsi pure due risposte da solo
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Sto flammando? Si, mi piace, è un reato?
Chi era il founder nel 50? Momi
Chi è il mio founder ora? Aspetta vado a vedere il gruppo
In che tribù sto giocando ora? Boh, tu che sei onniscente lo sai?
Menestrello da 4 soldi? Vabbe, meglio 4 soldi che 0
Mi faccio due domande e mi so dare due risposte? Beh, probabilmente col lavoro che faccio , dovendo utilizzare la testa per implementare algoritmi e quant'altro, sono in grado di arrivare alla soluzione senza avere l'aiuto del pubblico o l'aiuto da casa

Altro da chiedere?

P.s: ti ho messo mi piace per aumentare la tua reputazione e Amor proprio
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Io nn ti devo chiedere nulla,impegnati bene nel tuo lavoro ma nn venire sul forummone a sparare cacchiate ,nel 50 eri un semplice giocatore,non sapevi nulla e ancora secondo il mio punto di vista ancora nessuno dei tuoi amici ti ha delucidato....ti sei fatto un tuo quadro generale delle cose e vieni qui a sparare stronzate,quando ripeto nel 50 nella tua tribu' nn contavi nulla eri un semplice giocatore,se fai il bravo uno di sti giorni te la racconto io una bella storiella,sono convinto che da persona intelligente come ti reputo mi darai ragione.Poi se vuoi continuare a fare lo splendido per renderti ridicolo continua pure per la tua strada
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Sai, come dici tu ero un semplice player, è come dici tu non contavo nulla

Ergo: so cosa mi hanno raccontato i "capi".

Per quale motivo mi starei rendendo ridicolo?

Quindi spiegami come ad un bambino piccolo piccolo perchè devo credere a te e non a loro.

Tra l'altro , probabilmente giochi o hai giocato con un altro nick, ma a dire il vero non mi ricordo di te nel 50, per cortesia, palesati , grazie
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Come procede questo w?? Evitiamo di parlare di altri w... Uno. Che fa una mappatura? Con alleanze etc
Qualcuno aveva promesso di farla, ma non ricordo chi :(
In sintesi comunque ci sono 3 fazioni: asse North-seven-ik a ovest, tbrm a nord est e riso a sud est.
Previsioni su come si svilupperà il w: lodi94 viene bordomappato dai North e va a fare finta di sharare da Romania. Mentre Cavani ricicla tutto il k 45 Romania (e lodi!) conquistano tutto il k55. A quel punto apre il w58, 3/4 dei north deletano dal 55 per giocare lì. Gli ik decidono quindi di rompere la loro allenza, reclutano Cavani e romania e vincono il loro primo w.
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
Sai, come dici tu ero un semplice player, è come dici tu non contavo nulla

Ergo: so cosa mi hanno raccontato i "capi".

Per quale motivo mi starei rendendo ridicolo?

Quindi spiegami come ad un bambino piccolo piccolo perchè devo credere a te e non a loro.

Tra l'altro , probabilmente giochi o hai giocato con un altro nick, ma a dire il vero non mi ricordo di te nel 50, per cortesia, palesati , grazie

Chiudiamo col w 50, se vuoi sapere com'è andata procurati il mio nunero Di cell, scrivimi che ti mando qualche screen per farti capire meglio com'è andata realmente.

W55 finora niente di che, il bello deve ancora cominciare
 

DeletedUser37582

Ospite
Qualcuno aveva promesso di farla, ma non ricordo chi :(
In sintesi comunque ci sono 3 fazioni: asse North-seven-ik a ovest, tbrm a nord est e riso a sud est.
Previsioni su come si svilupperà il w: lodi94 viene bordomappato dai North e va a fare finta di sharare da Romania. Mentre Cavani ricicla tutto il k 45 Romania (e lodi!) conquistano tutto il k55. A quel punto apre il w58, 3/4 dei north deletano dal 55 per giocare lì. Gli ik decidono quindi di rompere la loro allenza, reclutano Cavani e romania e vincono il loro primo w.

Reclutamento CHIUSO
Nessun EXTRA
 

DeletedUser49840

Ospite
HahahahahahahaajhahahahahahhaahhahahahhajahahajajahahajahajhajahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhaahhahahahahahahahhaahhahahahaHhahahHhahahahahhhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahaua

Ridicoli, non sto rosicando , Spero solo non succeda la stessa cosa , per me chiuso un w ne starto un altro.

È solo un monito in favore dei posteri

Certo Che, di cazzate ne dite eh

Poi scusa eh, eravate fortissimi, praticamente voi è ik contro di noi, si, una cosa equilibratissima


AhhahahahahaHHHHHahahHHhaHGHgGGgagGahGsgaggagagaaga

Si che stai rosicando :)
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Si chiama flame

Devo dire che questa volta sono d'accordo con hulk, si chiama proprio "Rosicare" scrivi in ogni singolo post sparando boiate e provando a flamare gente che non ti ha mai sentito ne qui sul 55 ne sul 50...
non meriti neppure di essere preso in considerazione sei un piccolo "no name"
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Devo dire che questa volta sono d'accordo con hulk, si chiama proprio "Rosicare" scrivi in ogni singolo post sparando boiate e provando a flamare gente che non ti ha mai sentito ne qui sul 55 ne sul 50...
non meriti neppure di essere preso in considerazione sei un piccolo "no name"
Le boiate sono una tua idea, teoricamente siamo in un paese democratico e sono libero di esprimere cosa, quando, come è dove quello che penso.
Seconda cosa, nemmeno io ti conosco, quindi no namer, come dicono i bambini, siamo pari?

Terza cosa , hulk, boh mai sentito pure lui , se non per il telefilm.

Su dai, ti sei preso un like dal solito, sono momenti di gloria questi

Per quanto riguarda il 50 ero in share, normale tu non mi abbia mai sentito.

Ciao piccolo, occhio che rischi l'estinzione
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Dopo tutto e nonostante tutto devo dire che.. boians... è un personaggio divertente :rolleyes::rolleyes:e che ogni tanto fa un "flame" divertente ;);)


Buona giornata a tutti :D:D
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Non scrivevo più dal 9 ottobre, ritenendo chiuso il discorso ed ora rispuntano come funghi :)
 

DeletedUser49840

Ospite
Le boiate sono una tua idea, teoricamente siamo in un paese democratico e sono libero di esprimere cosa, quando, come è dove quello che penso.
Seconda cosa, nemmeno io ti conosco, quindi no namer, come dicono i bambini, siamo pari?

Terza cosa , hulk, boh mai sentito pure lui , se non per il telefilm.

Su dai, ti sei preso un like dal solito, sono momenti di gloria questi

Per quanto riguarda il 50 ero in share, normale tu non mi abbia mai sentito.

Ciao piccolo, occhio che rischi l'estinzione

Se è per questo neanche io ti ho mai sentito ma questo non significa che non possa sbatterti la verità in faccia ovvero che stai rosicando , comunque non mi importa si vede tutto sul campo di battaglia e non qui su un semplice forum .
Quindi ti auguro buon game e buona fortuna!

PS: ho cambiato nick e questo e il secondo w sotto questo nick , ma non ti andro a dire manco il mio vecchio nick e ti lascio col beneficio del dubbio ;)
 
In cima