• - -

Seven + nazza

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
edit by strega60: contenuti inappropriati..
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Da seven sono diventati six
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Più che altro direi..che fine hanno fato i mitici TBRM?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Mi punirà il tuo sposta montagne! Tranquillo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

boians

Barone
Numero di reazioni
560
I tbcosi, faranno alleanze, poi una volta vinto il w pugnaleranno alle spalle l'alleato che si è fatto in 4 facendo ally con un altra tribù per poi vincere il w

Come nel 50 insomma
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
I tbcosi, faranno alleanze, poi una volta vinto il w pugnaleranno alle spalle l'alleato che si è fatto in 4 facendo ally con un altra tribù per poi vincere il w

Come nel 50 insomma

Peccato che gli unici alleati che si son fatti, si sono sciolti lel
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
Mica stanno da voi ora i nostri "alleati"? A quanto pare vi eravate stufati di schiantarci off sopra. Oltre a questo, strana mossa l'alleanza con seven e ik, mi piacerebbe sapere a che scopo è stata fatta :D

@boians , continua pure a rosicare, il 50 è finito da un po', ci tengo solo a precisare che non abbiamo accoltellato i nostri alleati che Si sono fatti i in 4 alle spalle, più semplicemente dopo che ci hanno mancato di rispetto, prima accettando e poi rifiutando accordi per la chiusura del w che erano fondati sull umiltà e la riconoscenza per ciò che avevano fatto sul campo, dal basso della nostra umiltà gli abbiamo insegnato come si ricicla. Spero lo abbiano capito per i prossimi w.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
I tbcosi, faranno alleanze, poi una volta vinto il w pugnaleranno alle spalle l'alleato che si è fatto in 4 facendo ally con un altra tribù per poi vincere il w

Come nel 50 insomma

Sento odore di rosicata :| Vorrei ricordare che i tbrm sono stati così scarsi da vincere la guerra contro il loro fortissimi ex alleati in una settimana, con giocatori che avevano preso la top 10-15 "sul campo" che sono scomparsi in una singola op. I casi sono due: o i tbrm così male non erano o i loro "fortissimi alleati che si sono fatti in 4 per vincere il w" erano ancora peggio.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
HahahahahahahaajhahahahahahhaahhahahahhajahahajajahahajahajhajahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhaahhahahahahahahahhaahhahahahaHhahahHhahahahahhhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahaua

Ridicoli, non sto rosicando , Spero solo non succeda la stessa cosa , per me chiuso un w ne starto un altro.

È solo un monito in favore dei posteri

Certo Che, di cazzate ne dite eh

Poi scusa eh, eravate fortissimi, praticamente voi è ik contro di noi, si, una cosa equilibratissima


AhhahahahahaHHHHHahahHHhaHGHgGGgagGahGsgaggagagaaga
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
Lamentati coi tuoi capi che te lo hanno fatto perdere, momi & co
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Poi scusa eh, eravate fortissimi, praticamente voi è ik contro di noi, si, una cosa equilibratissima


AhhahahahahaHHHHHahahHHhaHGHgGGgagGahGsgaggagagaaga

Io ripeto, magari non era equilibrata la guerra, ma il fatto è che NON AVETE COMBATTUTO. Non avete attaccato, non avete difeso i villi in maniera organizzata, non avete fatto niente. Certi giorni mi sono trovato a avere problemi a conquistare perché non avevo abbastanza truppe per accompagnare i nobili. Ma non dico full, mi sarebbero bastati 100 oni a nob, giusto per le mura. Ho fatto anche una bellissima conquista con 3 nobili da quanto ero disperato (3 nobili in un unico attacco intendo, senza altre truppe ad accompagnarl. 2 sono morti ma il terzo ha fatto il suo dovere) . Quindi basta palle, siete stati codardi o incapaci voi dopo che vi siete messi in quella situazione da soli.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Piccolo messaggio per MisterX, se proprio vuoi prendere villaggi in mezzo a noi vieni a prenderli con le full, che a pagare villi mercanti siam capaci tutti, o quasi.

Piccoli reason crescono.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Io ripeto, magari non era equilibrata la guerra, ma il fatto è che NON AVETE COMBATTUTO. Non avete attaccato, non avete difeso i villi in maniera organizzata, non avete fatto niente. Certi giorni mi sono trovato a avere problemi a conquistare perché non avevo abbastanza truppe per accompagnare i nobili. Ma non dico full, mi sarebbero bastati 100 oni a nob, giusto per le mura. Ho fatto anche una bellissima conquista con 3 nobili da quanto ero disperato (3 nobili in un unico attacco intendo, senza altre truppe ad accompagnarl. 2 sono morti ma il terzo ha fatto il suo dovere) . Quindi basta palle, siete stati codardi o incapaci voi dopo che vi siete messi in quella situazione da soli.
Ma smettila ottuso, non avete avuto le palle per fare 1 vs 1
Avete vegetato tutti il w grazie a noi , magari in questo w riuscirete a far vedere il vostro valore
 
Ultima modifica:
In cima