Settaggi W28 - Dettagli

jonnyrambo

Bracciante
infatti quel punto è un controsenso che altro non fa che alimentare le speranze di vittoria dei soliti noti, con milioni di amici ovunque e che giocano sotto finte bandiere, facendosi supportare in massa da altre tribù...

troppo comodo così...
andrebbe abolito quel punto. e far sia che sia veramente 1 tribù a vincere....
così invece vince solo chi ha più alleati...perchè banalmente dispone di più difese...

alfiere1

Bracciante
magari MARDUCK puo spiegare come funziona la tribu [c4] oppure old ent spiega il motivo di quel settaggio per i supporti e si informa come funziona la tribu [c4] e se i player che fanno parte di quella tribu rispettano il regolamento ...............

Old Ent

Duca
Il sistema del divieto di supporti da tribù esterne in questo world è stato messo proprio per evitare che chi ha tanti alleati possa essere avvantaggiato. Non capisco quindi perché mai lo si debba vedere come un limite per chi ha più ridotte alleanze.
Se poi ci sono dubbi sul comportamento di tizio o caio, aprite un ticket al supporto.

jonnyrambo

Bracciante
old ent non ci vuole molto a capire...vedi un sacco di gente che esce dalla propria tribù per entrare in una alleata, si fa bunkerare e poi torna nella vecchia tribù.
così facendo i supporti non vanno via e basta che anche la sua nuova tribù ne mandi di altri.

così facendo ci sono una marea di persone che sono supportate da altre tribù a loro amiche.

E qui torniamo al punto di partenza...
basta avere tanti amici per essere bunkerati anche se si ha una tribù insignificante...

Old Ent

Duca
E quindi quale sarebbe il problema? Lo chiedo solo per capire, visto che posso assicurarti fin da adesso che la regola non sarà cambiata.

Il problema è che una probabile tribe di multiaccount mi ha supportato.
Old Ent puoi controllare se qui multi sono i miei e bannarmi gentilmete.

Grazie!

jonnyrambo

Bracciante
??? e tu che c'entri? o_O
no il mio era solo un messaggio di disapprovazione verso questo dettaglio che reputo alquanto insensato...
più che altro perchè è un controsenso al punto 1 della regola "non si possono supportare giocatori di altre tribù o senza tribù".

Old Ent

Duca
Prendo atto della disapprovazione. Il vincolo sui supporti esiste, ma ha dei limiti che sono quelli che hai evidenziato. La configurazione era nota però dall'apertura del w, ed è altrettanto noto che non viene mai modificata in corso d'opera.

Nottolo

Bracciante
Prendo atto della disapprovazione. Il vincolo sui supporti esiste, ma ha dei limiti che sono quelli che hai evidenziato. La configurazione era nota però dall'apertura del w, ed è altrettanto noto che non viene mai modificata in corso d'opera.
comunque è una cosa al quanto singolare come opzione, cioè quelli in viaggio tornano indietro e quelli invece nel villaggio (nonostante il cambio di tribù) no.

Non si potrebbe, almeno per i prossimi mondi, sistemare questa opzione.

Cosa ne pensate (un po' tutti intendo)? Altrimenti, come già detto anche qualche messaggio fa, è praticamente inutile come opzione.

A me pare singolare che se ne lamentino quelli di una tribù che il giochetto l'han fatto per primi e più di una volta...capisco che non vi piaccia come opzione perchè ha poco senso, ma la cosa mi pare alquanto singolare...

krafen

Guest
ho una domanda sui settaggi: per spiare un avversario servono il 50%+1 dei suoi esplo o il 100%+1?
grazie

thor91

Guest
Con il 50%+1 spii le truppe del villo. Per spiare le costruzioni e le truppe fuori ne servono di più.