• - -

server down??

DeletedUser

Ospite
gli aggiornamenti ci sono se non sbaglio alle 16, sono le 15 e 50 e io ho la pagina di tribal che mi da errore, da almeno 10 minuti...
per caso i server sono down o capita solo a me??
 

DeletedUser

Ospite
no non solo a te...anche a me,facile che stiano aggiornando(credo)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
stà capitando anche a me :(
 

DeletedUser

Ospite
ehi, a me no, sto giocando tranquillamente!
mo' vi piallo :p
 

DeletedUser

Ospite
paura, eh? :p
ok, basta spammare.
come al solito, il problema si risolverà, mal che vada nel giro di qualche ora.
non morirà certo nessuno ;)
 

DeletedUser

Ospite
Ho appena provato ed anche a me non carica neanche la pagina.
Ci sono 2 possibilità.O stanno aggiornando o c'è stato qualche errore nel server,ma penso la prima.
Comunque non allarmiamoci,tanto si sitemerà sicuramente tutto il più presto possibile ^^
 

DeletedUser

Ospite
Mi sa che è la volta buona che frego il mio vicino, fletta sempre e mi toglie le risorse, spero non abbia fatto in tempo prima :D
 

DeletedUser

Ospite
Anche io non riesco a loggare dalle 15.50..provando a smanettare con google per cercare il forum di supporto (nn l'avevo salvato nei preferiti:D) sono finito su una pagina con la scritta "It works!". Esattamente quella che compariva nei vecchi mondi quando erano in corso aggiornamenti. Una cosa, però: normalmente nel forum veniva postato l'avviso in caso di aggiornamenti. Io non ho trovato nulla, magari mi è sfuggito..non so, magari qualcuno l'ha visto
 

DeletedUser

Ospite
Gli attacchi in corso vanno a segno normalmente - solo che chi voleva fleetare non lo può fare ^_^

Prevedo schianti da parte di un paio di ex-PFS ghghgh
 

DeletedUser

Ospite
Prevedo schianti da parte di un paio di ex-PFS ghghgh

lol..
mi farò raccontare allora :p

btw, non mi sembra fosse stato annunciato l'aggiornamento. ma non è poi così strano che non ne sia giunta notizia. in ogni caso, siamo messi tutti nello stesso modo :) a parte il fatto che io posso giocare, ovvio :p
 

DeletedUser

Ospite
Perchè non mi meraviglio?

Gli attacchi in corso vanno a segno normalmente - solo che chi voleva fleetare non lo può fare ^_^

Prevedo schianti da parte di un paio di ex-PFS ghghgh

Chissà perchè non mi meraviglio. Ora aspetto un post orgoglioso di airmax :D
 

DeletedUser

Ospite
Anche io non riesco a loggare dalle 15.50..provando a smanettare con google per cercare il forum di supporto (nn l'avevo salvato nei preferiti:D) sono finito su una pagina con la scritta "It works!". Esattamente quella che compariva nei vecchi mondi quando erano in corso aggiornamenti. Una cosa, però: normalmente nel forum veniva postato l'avviso in caso di aggiornamenti. Io non ho trovato nulla, magari mi è sfuggito..non so, magari qualcuno l'ha visto

L'hanno fatto il forum di supporto (tipo ogame) quando il server va in crash???
 
In cima