• - -

Server discordi speeds internazionale

Numero di reazioni
591
Visto che i round sembrano riaprire presto, ho deciso di condividere con voi il nostro progetto sul tentativo di creare una community attiva di giocatori di speed.
Io e il mio team abbiamo avuto un gruppo discord per un po', ma ora abbiamo deciso di aprirlo a chiunque - abbiamo vari tutorial e molte persone di diversi server che sono disposte a chiarire i tuoi dubbi su come giocare.
Siamo originari del server portoghese, e poiché la maggior parte dei nostri membri è portoghese / brasiliano, abbiamo deciso di mantenere le lingue ufficiali del server come portoghese e inglese, ma puoi ancora parlare italiano nella chat internazionale.
Questa idea è nata dal fatto che il vecchio server internazionale utilizzato nei giorni del torneo 10v10, all'inizio del 2020, è ora inattivo e nessuno ne parla. Il nostro gruppo è un po' più attivo e abbiamo intenzione di fare tutto il possibile per mantenerlo così. È anche un ottimo modo per promuovere il server italiano ad altri giocatori.

Se sei interessato ad unirti puoi inviarmi un messaggio nel mio discord
Duck#9792

english version because i dont trust google translate
Since the speed rounds are apparently going to make a comeback soon, I decided to share our project here.
I and my team have had a discord group for a while, but we now decided to open it to anyone - we have various tutorials and a lot of people from different servers who are willing to clear your doubts on how to play
We are originally from the portuguese server, and since the biggest part of our members is portuguese / brazilian we decided to keep the oficial server languages as portuguese and english, but you can still speak italian in the international chat.
This idea came from the fact that the old international server that was used back in the 10v10 tournament days, in the beggining of 2020, is now inactive and no one talks on it. Our group is a bit more active and we plan on doing everything we can to keep it like that. It's also a great way to promote the italian server to other players.
If you are interested in joining you can message me in discord
Duck#9792
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
In cima