• - -

Serie TV

DeletedUser39560

Ospite
io tempo va vidi Rome,solo due stagioni e mi piacquero moltissimo :
alquanto storico e pieno di intrighi,con buon mix tra azione e 'relax'.

qualcun'altro l'ha mai vista ? é abbastanza sconosciuta,questo va detto : P

p.s. stavo proprio pensando di comprarmi House of Cards,a vedere gli ultimi post sembra chissà cosa,confermate ? é molto intrigante o cosa ?

comunque per quanto demenziale mi piacciono a dismisura Two Broke Girls & How I met your mother.

Rapa
 

DeletedUser34391

Ospite
Ragazzi, non c'è dubbio. Ho visto le prime 5 puntate di House of Cards e la serie ha ripreso il volo, dopo una seconda stagione su bassi ritmi.

Ti lascia ad ogni puntata col desiderio di guardare subito la prossima e questo conta moltissimo :D. Chi ha seguito le prime due non può perdersi la terza :D

EDIT: novità in arrivo ! Sotto Natale Netflix arriverà in Italia. Ovviamente non ci sarà la programmazione completa di tutte le serie trasmesse in America, ma potremmo godere del servizio a 7.99€/al mese.

Bisogna solo vedere quanti e quali film decideranno di rendere disponibili :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Mod scusate il multipost :rolleyes:

Volevo notificarvi l'arrivo di due serie TV, visto che a Natale, chi non lavora o chi non va a scuola, potrebbe avere un po' di tempo a disposizione.

La prima è Limitless; una serie basata sull'omonimo Film uscito qualche anno fa, riguardo ad una fantomatica "pillola" che aumenta notevolmente l'attività cerebrale. Il 6 gennaio verrà trasmessa l'ultima puntata della prima stagione.

La seconda invece è la terza stagione di Da Vinci's Demons che parte a bomba nelle prima 6/7 puntate, ma poi scema nel finale (definitivo). Consiglio comunque di vederla perché ne vale la pena, soprattutto se vi son piaciute le prime due stagioni e siete rimasti come me, a bocca asciutta sul finale della seconda :D

Se avete altre serie postatele, io ne vedrò un altro paio in questi giorni e vi farò avere un parere :D
 

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Serie tv che ho visto e mi son piaciute, chi più chi meno, sono queste:

Person of interest (fino alla terza stagione), White collar, Da vinci's demons, Elementary, House of cards, Fringe, I 100 ( carino ma niente di che) , Arrow, Criminal minds, Castle.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45415

Ospite
criminal minds
ghost whisperer
Ne ho visti altri belli,ma a differenza di questi due,o li ho guardati per un pò assiduamente e poi ho smesso,o li guardo quando capita.
Comunque ho cominciato a guardare "fatti unici" (situation comedy live),alternativa carina :)
 

DeletedUser35890

Ospite
Mod scusate il multipost :rolleyes:

Volevo notificarvi l'arrivo di due serie TV, visto che a Natale, chi non lavora o chi non va a scuola, potrebbe avere un po' di tempo a disposizione.

La prima è Limitless; una serie basata sull'omonimo Film uscito qualche anno fa, riguardo ad una fantomatica "pillola" che aumenta notevolmente l'attività cerebrale. Il 6 gennaio verrà trasmessa l'ultima puntata della prima stagione.

La seconda invece è la terza stagione di Da Vinci's Demons che parte a bomba nelle prima 6/7 puntate, ma poi scema nel finale (definitivo). Consiglio comunque di vederla perché ne vale la pena, soprattutto se vi son piaciute le prime due stagioni e siete rimasti come me, a bocca asciutta sul finale della seconda :D

Se avete altre serie postatele, io ne vedrò un altro paio in questi giorni e vi farò avere un parere :D

da vinci è stata una bella serie tv anche se secondo me il finale di serie ha lasciato un po di domande


altre serie tv molto belle da vedere sono Zoo che parte un po lentamente i primi 3-4 episodi, ma poi va a bomba
the strain, serie tv fantastica dal primo all'ultimo episodio
Edit By Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Non è permesso pubblicare siti che contengono materiale protetto. In questa discussione si parla di metodi legali, quali Netflix, Infinity o qualunque altro servizio streaming che da l'opportunità di vedere tali serie.

E comunque non parliamo di piattaforme che è ancora meglio. Riferiamoci esclusivamente alla serie tv. Poi ognuno la guarda dove più ritiene opportuno.

Per quanto riguarda the strain la inizierò a vedere questo fine settimana; probabile che Lunedi prossimo parta una maratona e ti farò sapere il mio parere :D
 

DeletedUser29511

Ospite
Ragazzi io sto vedendo quantico e mamma mia che serie.

E' ben girata e la narrazione su due livelli fa si che non rendano per niente noioso ogni minuto
 

DeletedUser34960

Ospite
Ho visto Narcos (su una nota piattaforma già citata) ed è una serie eccellente!
La metto sullo stesso piano di Romanzo Criminale, che la ritengo una delle serie meglio fatte in assoluto.

Consiglio anche Prison break, anche se è abbastanza pesante da seguire verso il finale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
prison break lo hanno visto in pratica quasi tutti i miei amici e parenti.. e tutti me lo hanno consigliato, spero di cominciare a vederlo prima o poi..
 

DeletedUser37955

Ospite
Ho appena visto le attuali 11 puntati di quantico in 2 giorni scarsi e lo consiglio a tutti.. ti prende in una maniera inimmaginabile
 

DeletedUser34391

Ospite
Io ho visto 7 puntate di "The Strain" e ho mollato. Una noia assurda.

Ripiego anche io su quantico :)
 

DeletedUser37955

Ospite
spero ti sia piaciuto..
cmq adesso ho cominciato a guardare "Constantine" , anche se sono solo 13 episodi..
 

DeletedUser11740

Ospite
BlackSails

Vedetela, merita tanto.
è appena iniziata la 3 stagione.
 

DeletedUser34391

Ospite
No, purtroppo ancora non ho iniziato a vederla. Non riesco a trovare il tempo.

Sto seguendo Second Chance(info) al momento.
 
In cima