DeletedUser32427
Ospite
Anni 40, ispirato alla serie TV vice cui GTA si e' ispirato, un ricco imprenditore ha l'hotel piu' famoso di miami ma deve scendere a compromesso con la mafia. Inoltre come tutte le ultime serie tv molte scene di sesso
Anni 40, ispirato alla serie TV vice cui GTA si e' ispirato, un ricco imprenditore ha l'hotel piu' famoso di miami ma deve scendere a compromesso con la mafia. Inoltre come tutte le ultime serie tv molte scene di sesso
Melevisione *_* XDN.C.I.S.*
Squadra speciale cobra 11*
LOST
Visitors#
Terra Nostra
Friends
La vita secondo Jim
Tutto in famiglia
La signora del West
R.I.S. Delitti imperfetti (le prime 3 stagioni, le altre fanno cagare di colpo anche gli stitici)
E... La... MELEVISIONE 4 EVER
*Queste sono per me le migliori
#Queste sono partite benissimo ma alla fine la prima si è persa completamente (LOST) un finale ridicolo
- - - Aggiornato - - -
Mentre Visitors l'hanno interrotto cosi bruscamente nel momento clou
La ABC li è stata carogna che bruciassero...
Ah un altra serie lasciata con le quattro freccie è Missing.
Poi, un altra serie che sto seguendo con piacere è "Bates Motel" e "Resurrection".
Giusto stamani ho visto le ultime 2 puntate di House of Cards. Prima stagione fantastica. Seconda mi sono annoiato a morte. Sempre le solite cose. Si spera in una terza (che dovrebbe iniziare a metà febbraio) che riaccenda un po' la fiamma. Magari diventando presidente frank prende il giusto appeal
Ora mi prenderò 15 giorni di "stop da serie" sià perché non avrò pressoché tempo sia perché non riuscirei a seguirne un' altra, anche potendo
In prima linea ora avrei Homeland. Credete valga la pena guardare questa o punto su altro ? Se si, su cosa ?![]()
The Walking Dead..
poi non ce ne sono altre "belle"
Dovevo cominciare a guardare la seconda stagione di House Of Cards ma mi hai fatto calare la voglia con il tuo giudizio
Per quanto riguarda Homeland te lo consiglio vivamente, a me è piaciuto molto e all'interno della serie ci sono dei colpi di scena e degli sviluppi che mi hanno lasciato veramente senza parole! Secondo me si sarebbe dovuto concludere dopo la terza stagione quindi sono molto curioso di vedere la quarta.
Rispondendo un po' in ritardo, comunque le mie preferite in ordine sparso(tranne la prima):
The Mentalist
Fringe
Prison Break
Dexter (finale del *****)
Anche Gotham è appassionante *-*
La serie di Chuck per chi la conosce è stata bella fino la 4° stagione, poi con la 5° stagione e il finale pessimo hanno rovinato tutto.