• - -

Serie TV

DeletedUser32427

Ospite
Anni 40, ispirato alla serie TV vice cui GTA si e' ispirato, un ricco imprenditore ha l'hotel piu' famoso di miami ma deve scendere a compromesso con la mafia. Inoltre come tutte le ultime serie tv molte scene di sesso
 

DeletedUser34391

Ospite
Anni 40, ispirato alla serie TV vice cui GTA si e' ispirato, un ricco imprenditore ha l'hotel piu' famoso di miami ma deve scendere a compromesso con la mafia. Inoltre come tutte le ultime serie tv molte scene di sesso

Grazie per la precisazione, ma fossero le scene di sesso il mio obiettivo punterei su altro hahaha :D

Mi sembra un buon argomento comunque, vedo se trovo qualche trailer in giro ^^
 

DeletedUser32427

Ospite
In effetti tutte le ultime stagioni delle serie tv basano molto le visualizzazioni sulle scene di sesso, mi hanno parlato del trono di spade solo per le scene XD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
*** in the city? lol
 

DeletedUser44844

Ospite
N.C.I.S.*
Squadra speciale cobra 11*
LOST
Visitors#
Terra Nostra
Friends
La vita secondo Jim
Tutto in famiglia
La signora del West
R.I.S. Delitti imperfetti (le prime 3 stagioni, le altre fanno cagare di colpo anche gli stitici)
E... La... MELEVISIONE 4 EVER <3

*Queste sono per me le migliori
#Queste sono partite benissimo ma alla fine la prima si è persa completamente (LOST) un finale ridicolo

- - - Aggiornato - - -

Mentre Visitors l'hanno interrotto cosi bruscamente nel momento clou o_O
La ABC li è stata carogna che bruciassero...
Ah un altra serie lasciata con le quattro freccie è Missing.
Poi, un altra serie che sto seguendo con piacere è "Bates Motel" e "Resurrection".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20660

Ospite
molte delle serie citate precedentemente le ho viste e le sto seguendo... ma se vi piace il genere legal vi consiglio di seguire SUITS e THE GOOD WIFE, era dai tempi di ally mcbeal che non mi appassionavo a un legaldrama


e aggiungo una serie molto interessante: blue mountain state, la davana su mtv.... diciamo che il genere è quello degli american pie
 

DeletedUser

Ospite
N.C.I.S.*
Squadra speciale cobra 11*
LOST
Visitors#
Terra Nostra
Friends
La vita secondo Jim
Tutto in famiglia
La signora del West
R.I.S. Delitti imperfetti (le prime 3 stagioni, le altre fanno cagare di colpo anche gli stitici)
E... La... MELEVISIONE 4 EVER <3

*Queste sono per me le migliori
#Queste sono partite benissimo ma alla fine la prima si è persa completamente (LOST) un finale ridicolo

- - - Aggiornato - - -

Mentre Visitors l'hanno interrotto cosi bruscamente nel momento clou o_O
La ABC li è stata carogna che bruciassero...
Ah un altra serie lasciata con le quattro freccie è Missing.
Poi, un altra serie che sto seguendo con piacere è "Bates Motel" e "Resurrection".
Melevisione *_* XD

Avevo visto Missing, ma è da un pezzo che aspetto il seguito :/
 

DeletedUser34391

Ospite
Giusto stamani ho visto le ultime 2 puntate di House of Cards. Prima stagione fantastica. Seconda mi sono annoiato a morte. Sempre le solite cose. Si spera in una terza (che dovrebbe iniziare a metà febbraio) che riaccenda un po' la fiamma. Magari diventando presidente frank prende il giusto appeal :D

Ora mi prenderò 15 giorni di "stop da serie" sià perché non avrò pressoché tempo sia perché non riuscirei a seguirne un' altra, anche potendo :D

In prima linea ora avrei Homeland. Credete valga la pena guardare questa o punto su altro ? Se si, su cosa ? :D
 

DeletedUser41607

Ospite
Blue mountain state! ahahahahahaha serie troppo demenziale, l'ho vista due volte! Peccato che l'abbiano cancellata
 

DeletedUser36130

Ospite
Giusto stamani ho visto le ultime 2 puntate di House of Cards. Prima stagione fantastica. Seconda mi sono annoiato a morte. Sempre le solite cose. Si spera in una terza (che dovrebbe iniziare a metà febbraio) che riaccenda un po' la fiamma. Magari diventando presidente frank prende il giusto appeal :D

Ora mi prenderò 15 giorni di "stop da serie" sià perché non avrò pressoché tempo sia perché non riuscirei a seguirne un' altra, anche potendo :D

In prima linea ora avrei Homeland. Credete valga la pena guardare questa o punto su altro ? Se si, su cosa ? :D

Dovevo cominciare a guardare la seconda stagione di House Of Cards ma mi hai fatto calare la voglia con il tuo giudizio :)

Per quanto riguarda Homeland te lo consiglio vivamente, a me è piaciuto molto e all'interno della serie ci sono dei colpi di scena e degli sviluppi che mi hanno lasciato veramente senza parole! Secondo me si sarebbe dovuto concludere dopo la terza stagione quindi sono molto curioso di vedere la quarta.
 

DeletedUser34391

Ospite
Dovevo cominciare a guardare la seconda stagione di House Of Cards ma mi hai fatto calare la voglia con il tuo giudizio :)

Per quanto riguarda Homeland te lo consiglio vivamente, a me è piaciuto molto e all'interno della serie ci sono dei colpi di scena e degli sviluppi che mi hanno lasciato veramente senza parole! Secondo me si sarebbe dovuto concludere dopo la terza stagione quindi sono molto curioso di vedere la quarta.

In pratica il regista di house of cards ha fatto tutti i solchi con mezzi di ultima generazione nella prima stagione e nella seconda si è tirato la zappa sui piedi.

Mi spiego meglio.

Quanto di bello avesse la prima serie, è stata portato avanti nella seconda senza un minimo di cambiamento. Rivedi la prima serie e credo che davvero non sia fondamentale da vedere, per gli sviluppi probabili che si avrebbero nella terza.

Puoi benissimamente vedere le ultim 2 o 3 puntate e continuare con la terza che non ti perdi nulla ^^.

Allora senz' altro, sarà Homeland la prossima :)
 

DeletedUser579

Ospite
Raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga raga


MARIO

Chi di voi lo guarda?
:O
 

DeletedUser37955

Ospite
io ho appena finito la prima stagione di game of thrones e devo dire che è davvero molto carino..

blue muntain state ho visto solo la prima stagione e mi è piaciuto molto, sicuramente continuerò con la second anon appena finisco il suddetto.

Qualcuno che ha visto GREEK ?
devo dire che è una delle serie che piu mi ha appassionato, quando si è conclusa totalmente mi ha lasciato un vuoto ç_ç l'ho rivista 2 volte ed è sempre bellissima, la consiglio a tutti..
come genere siamo sul teen-drama credo, ambientato in un università americana, non la solita storia di confraternite, sesso e droga (anche se comunque sono presenti anche queste in piccola parte)..
spero per voi che lo guardiate u_u
 

DeletedUser36130

Ospite
Io lo avevo visto un annetto fa ormai e devo dire che mi è piaciuto molto ( anche se non me lo ricordo molto ora come ora). Lo consiglio anche io ;)
 

DeletedUser

Ospite
Rispondendo un po' in ritardo, comunque le mie preferite in ordine sparso(tranne la prima):

The Mentalist
Fringe
Prison Break
Dexter (finale del *****)

Anche Gotham è appassionante *-*
La serie di Chuck per chi la conosce è stata bella fino la 4° stagione, poi con la 5° stagione e il finale pessimo hanno rovinato tutto.
 

DeletedUser

Ospite
Rispondendo un po' in ritardo, comunque le mie preferite in ordine sparso(tranne la prima):

The Mentalist
Fringe
Prison Break
Dexter (finale del *****)

Anche Gotham è appassionante *-*
La serie di Chuck per chi la conosce è stata bella fino la 4° stagione, poi con la 5° stagione e il finale pessimo hanno rovinato tutto.

Concordo che il finale di chuck ha deluso -.-
Ora sto iniziando a guardare su Joy (Mediaset Premium) una serie tv molto simpatica :Undateable... veramente bello l'inizio ahahaha
 

DeletedUser41607

Ospite
Consiglio forever. E' iniziata quest'anno ma promette bene!!!
 

DeletedUser34391

Ospite
Udite Udite. La terza stagione di House Of Cards è su Netflix *-*
 
In cima