• - -

Serie TV

DeletedUser41059

Ospite
Malcom in the middle non so quale sia, ma sarà per il carattere che ho... uno che si comporta in quella maniera mi da sui nervi. Posso capire alcuni atteggiamenti e decisioni, ma lo avrei ammazzato io stessa. Però come attore, tanto di cappello. Recitare in quel modo non deve essere facilissimo.
 

DeletedUser38289

Ospite
Una vecchia sitcom, che sinceramente fino ad ora é la sitcom che mi é piaciuta di più... (Si, le ultime stagioni erano penose anche per i miei standard, ma le prime erano stupende)
 

DeletedUser34391

Ospite
Visto che vi state dando alla pazza gioia in questo settore, vorrei un parere :D

Davinci's Demons qualcuno l' ha seguito ? E' da vedere ? :D

Sarei indeciso anche fra Homeland e House of Cards.

Una di queste tre devo iniziare a vedere; quale mi consigliate ? :D
 

DeletedUser38289

Ospite
Ho visto la prima stagione, la seconda devo ancora iniziarla, é bello eh non dico di no, però ha quei momenti, un po' come Merlin che sono a mio parere estremamente pizzosi, cioè non é come fringe dove ogni episodio é necessario per la trama, sono episodi finì a se stessi... guarda le prime 2 puntate se ti piace continualo pure altrimenti lascialo stare perché non migliora da un momento all'altro, almeno per quello che é sembrato a me...


Gli altri 2 non li ho visti...
Io sto aspettando la terza stagione di orange is the new black...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Ho visto la prima stagione, la seconda devo ancora iniziarla, é bello eh non dico di no, però ha quei momenti, un po' come Merlin che sono a mio parere estremamente pizzosi, cioè non é come fringe dove ogni episodio é necessario per la trama, sono episodi finì a se stessi... guarda le prime 2 puntate se ti piace continualo pure altrimenti lascialo stare perché non migliora da un momento all'altro, almeno per quello che é sembrato a me...


Gli altri 2 non li ho visti...
Io sto aspettando la terza stagione di orange is the new black...

Ho appena finito di vedere i primi due episodi. Mi è piaciuto abbastanza; mi ha da sempre affascinato il genere, con cospirazioni di vecchi "ordini mondiali". Credo continuerò a seguirla. Ho scoperto anche che nel '400 le donne non avevano il seno o.o :p

Orange l' ho visto anche io e devo dire che mi ha preso più di quanto pensassi. Quando dovrebbe uscire la terza ?
 

DeletedUser38289

Ospite
Bella domanda, bho non so nemmeno se hanno cominciato a girarla lol spero presto perché non ho voglia di aspettare un anno
 

DeletedUser36130

Ospite
Visto che vi state dando alla pazza gioia in questo settore, vorrei un parere :D

Davinci's Demons qualcuno l' ha seguito ? E' da vedere ? :D

Sarei indeciso anche fra Homeland e House of Cards.

Una di queste tre devo iniziare a vedere; quale mi consigliate ? :D


Da Vinci's Demons lo ho visto ed è carino anche se la seconda stagione non mi è piaciuta molto.

Homeland lo ho visto e mi è piaciuto moltissimo. Non ho visto la prima stagione e ho cominciato a vederlo da metà della seconda, nonostante questo mi ha preso da subito. Te lo consiglio vivamente. Lo stesso anche per House of cards che ho finito proprio stamattina.
 

DeletedUser

Ospite
-Nick quella nella tua firma e' la frase di mezzosange :D
Idolo *-*

Ne approfitto x dire la mia serie preferita , Chuck :D
Mi ha appassionato tantissimo :)
 

DeletedUser36130

Ospite
Esatto, Diventa quello che sei :)

Ho visto pure Chuck e mi è piaciuta anche se alcuni passaggi possono sembrare un pò "infantili"
 

DeletedUser34391

Ospite
-Nick quella nella tua firma e' la frase di mezzosange :D
Idolo *-*

Ne approfitto x dire la mia serie preferita , Chuck :D
Mi ha appassionato tantissimo :)

Chuck e prison break sono state le prime due serie che ho seguito con entusiasmo. Anche se la seconda, col passare delle stagioni si è un pò spenta.

Senz' altro allora finito davinci (ho visto 4 puntate e sembra attrarmi sempre più ^^) continuerò con homeland e House of Cards :D

@nitratus ho letto ieri, non ricordo dove, che la messa in onda della terza stagione di orange is the new black, sarebbe programmata per Giugno 2015 :S un' eternità, dato che ho finito le due stagioni un mesetto fa.
 

DeletedUser

Ospite
Chuck , e aggiungo , Nikita :)

Questi film di spie un po' atipiche , mi attirano

Il primo , ragazzo ingenuo catapultato in un mondo che non è suo...( il finale non mi è piaciuto , ho pianto tutto il giorno :'( )
La seconda , assassina spietata , ma che durante le stagioni si evolve , scoprendo dentro di se un cuore ...
 

DeletedUser34391

Ospite
Ho finito di vedere da Vinci's. Mi è piaciuto molto.

La seconda stagione finisce proprio nel modo in cui ogni appassionato di serie tv non vorrebbe :mad:

Aspettando la terza che anch' essa dovrebbe uscire l' anno prossimo mi concentrerò sulle altre due serie consigliate :D
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Ho finito di vedere da Vinci's. Mi è piaciuto molto.

La seconda stagione finisce proprio nel modo in cui ogni appassionato di serie tv non vorrebbe :mad:

Aspettando la terza che anch' essa dovrebbe uscire l' anno prossimo mi concentrerò sulle altre due serie consigliate :D

Non l'ho mai vista, com'è?

Settimana prossima ricomincia Big Bang Theory!
<3
 

DeletedUser34391

Ospite
Ha appena finito di vedere la prima puntata di House of Cards e mi piace moltissimo :D

Speriamo non si spenga col tempo ^^

Magic city di che parla, camper ?
 
In cima